Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 367 di 377 PrimaPrima ... 267317357363364365366367368369370371 ... UltimaUltima
Risultati da 5.491 a 5.505 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Questa serie NON supporta il 1080p su VGA/Component.

Collegando la tv in Component sia a 1080i che 720p ogni tanto si blocca (lo schermo diventa completamente nero per 2-3 secondi).

La Sharp nega l'esistenza di questo difetto poichè non riescono a capire quali condizioni lo fanno accadere (parole di centro assistenza Sharp), quindi non sono riusciti a risolvere il problema, nè intervenendo direttamente sul pannello nè aggiornando il firmware.
    Sony KDL-46Z4500 + PS3 Slim 120gb + Onkyo TX-SR706 + 5.1 Kef KHT 2005.2

Citazione Originariamente scritto da hermes
    ...
    di default ext 6 e' disabilitata in qualche modo???mi sembra strano che sia rotta proprio 1 presa
    ...

Assolutamente ... entrambi gli ingressi HDMI sono funzionanti (io ho un PC con cavo DVI --> HDMI su EXT.5 ed un lettore Oppo con cavi HDMI --> HDMI su EXT.6)

Sicuramente lo hai già fatto ... prova a ricontrollare i cavi ed i settaggi delle due porte ...

Speriamo bene !
    Sharp LC-42X20E | Samsung LE LE32R8 + Samsung BD-C5500

Citazione Originariamente scritto da gemeaer
    ...
    Il desktop si visualizza sulla TV a una risoluzione di 800x600 e quando vado nel pannello di controllo NVidia e provo a mettere la risoluzione massima 1920x1080 (che ovviamente è anche quella che viene indicata come risoluzione consigliata nativa), dopo aver fatto applica lo schermo diventa tutto nero e mi esce sulla TV Nota: Fuori Campo e non mi tiene la risoluzione
    ...

è sicuramente un problema di frequenza di aggiornamento ... prova con 50/60 Hz

Saluti !
    Sharp LC-42X20E | Samsung LE LE32R8 + Samsung BD-C5500

problema con connessione HDMI

Salve a tutti , io ho un problema con la connessione HDMI, ho collegato il mio video registratore recorder dvd philips dvdr3577 al televisore mediante cavo hdmi ma ho notato un netto degrado dell'immagine rispetto al cavo scart....devo per caso regolare qualche parametro ???
    e nel caso come devo fare ?!?!
    grazie a tutti .

Aiuto

Scusate ma sono abbastanza disperato stasera guardando la tv normalmente ad 1 certo punto e' apparsa 1 intera riga verticale di pixel verdi tutti accesi e dietro c'e' come 1 ombra larga almeno 20 pixel per larghezza....ora...il tv ha 1 anno...cos'e' successo???
    la garanzia copre?
    Grazie di tutto

Aggiornamento:
    Ieri sera e' venuto il tecnico sharp a casa ha tatto le foto alla tv si e' preso la copia dello scontrino e ha avviato la pratica di sostituzione.mi chiameranno ta 2 settimane spero per dirmi che mi sara' arrivato il nuovo lcd e se il mio modello non fosse piu' in produzione mi sarebbe consegnato il modello successivo.
    Bhe nel peggi mi e' andata anche bene
    Ultima modifica di hermes; 01-02-2008 alle 11:33

Question SETTAGGI AUDIO

ciao ragazzi, qualcuno di voi ha dei settaggi audio per questo tv???

perchè io dopo un mese di utilizzo posso dire che il video è favoloso, ma l'audio è PESSIMO....voi che settaggi usate?

connessione hdmi

ciao sono nella stessa situazione di fox 75 : appena comprato dvd ph 3577 collegato in hdmi al televisore e notato peggiormento dell'immagine rispetto alla scart : meno definita , maggior sfarfallio delle scritte ( tipo sky cinema o indicazione del programma in corso se chiaccio il tasto ok di sky)

è possibile una cosa simile???

Citazione Originariamente scritto da merovingi0
    ... ma l'audio è PESSIMO....voi che settaggi usate?
    Prova con alti + 7 e bassi +5
    Loudness attivato.
    C'è anche un altra voce che devi attivare , ma a mente non ricordo la definizione giusta, riguarda il livellamento del volume, devi metterlo su auto

Citazione Originariamente scritto da Fluz
    ... I famosi micro-scatti li noto sempre,....Alcuni di voi hanno notato la cosa, magari l'hanno risolta, o è arrivato il momento di cambiare schermo ...
    E' lo stesso problema che ho notato da sempre.
    Nonostante diversi aggiornamenti del firmware , prove, controprove con risoluzioni diverse, non ho risolto nulla.
    Sono arrivato alla conclusione che sia una ' caratteristica' di questo televisore, anche se in molti non lo vogliono ammettere...

Citazione Originariamente scritto da merovingi0
    ragazzi un paio di domande, il tasto VIEW MODE sul telecomando quale è??

collegando il pc in hdmi con il tv dovrebbe passare anche l'audio sul tv vero? a me rimane sempre sul pc, come devo fare per sentirlo sul tv??

grazie
    L'hdmi del pc non ha l'audio.
    Io ho collegato il cavo hdmi su ext5 che ha un ingresso audio (jack 3,5 stereo ) posizionato vicino all'ingresso hdmi.
    A questo ci colleghi l'uscita della scheda audio...

Citazione Originariamente scritto da beppeoioi
    Scusami alti +5 bassi +7...

Citazione Originariamente scritto da beppeoioi
    Loudness attivato.
    C'è anche un altra voce che devi attivare , ma a mente non ricordo la definizione giusta, riguarda il livellamento del volume, devi metterlo su auto
    cè clear voice e Autobalance....voi quale lasciate attivo?

ma l'hdmi del pc ha l'audio.....è solo da impostare, solo che a me non sembra un granche come qualita...

Citazione Originariamente scritto da carmancusi
    Ciao a tutti.
    ....Poichè il mio modello di tv pare esente da difetti di banding o di pixel morti, vorrei sapere se qualcuno si trova nelle mie stesse condizioni, se effettivamente il problema può dipendere dal decoder oppure se devo insistere con Sharp.
    Grazie[/I][/I]"
    io ho il tuo stesso identico problema

aiuto xd1e

--------------------------------------------------------------------------------

ciao!sono un possessore di un 37xd1e comprato a marzo scorso,da allora nn mi informo + di tanto sul mondo dell high definition.
    il mio televisore nn supporta i 24fps,si è mosso nulla a riguardo,chessò magari un aggiornamento firmware che glieli faccia accettare...?
    spesso ,anzi quasi sempre,noto una scattosità del materiale hd(quasi tutti filmati mkv)nelle carrellate orrizzontali e verticali,dici che sia un limite relativo al non supporto dei 24 fps o un limite in generale??
    ho avuto il piacere di visionare ultimamente the invasion in hd dvd e ho letto che è a 25 fps,nei movimenti veloci della camera noto lo stesso un piccolossima scattosità...anche se minore
    ecco se fossi al posto mio cosa mi consiglieresti di fare?nella visione dei filmati mkv da portatile potrei usare qualche artificio software?
    inoltre mi sembra di aver letto che in un prossimo futuro i film verrano girati a 50 60 fps,credo con l'avvento delle riprese in digitale,sai nulla a riguardo?
    in caso affermativo cosa pensi porterà ciò nel campo dell'home video e in particolare per chi come me avrà un vecchio fullhd non 24 fps???:d

GRAZIE MILLE DELLA PAZIENZA

Controllo Audio

Ciao a tutti, ho un 37XD1 da circa un anno e non sono riuscito ancora a capire una cosa di sto televisore. Si puo' controllare il livello dell'audio in uscita verso un amplificatore?
    Mi spiego, ho collegato l'uscita audio del televisore all'amplificatore. Vorrei usare l'amplificatore ad un livello fisso di volume che varierei invece direttamente dal televisore. Sembra pero' che l'audio in uscita non sia regolabile e tantomeno sia possibile escludere automaticamente l'audio proveniente dalle casse della tv.
    In pratica se voglio ascoltare la tv con lo stereo, devo mettere il televisore in MUTE ed agire sul volume dello stereo, io vorrei invece regolare solo il volume del televisore escludendo comunque le casse della TV.
    E' possibile?

Pagina 367 di 377 PrimaPrima ... 267317357363364365366367368369370371 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •