Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 672 di 727 PrimaPrima ... 172572622662668669670671672673674675676682722 ... UltimaUltima
Risultati da 10.066 a 10.080 di 10900

Citazione Originariamente scritto da furiaceka
    Ciao a tutti oggi ho acquistato la samsungcam e l'ho inserita nel mio samsung 40m86 sw dtt 1014.

Ho inserito la mia tessera perfettamente funzionante nella cam, ma i canali non vengono visualizzati, ho provato ad andare nelle impostazioni InterfacciaComune ma mi dice caricamento in corso e poi non fa nulla.

sapete aiutarmi devo fare qualche procedura? devo inserirla a tv spenta? accesa? devo attendere qualche minuto?

grazie mille
    quindi dovrbebe andare anche sul mio 37m86bd... vero?

[QUOTE=raffo77]due domandine:

1) ieri vedevo un film in sky cinema HD... e intorno ai colori neri si vedevano una sorta di pixellature strane... come se il processore del televisore non riuscisse a renderle uniformi... c'è modo di risolvere la cosa?

Stesso identico problema, solo nelle zone scure, qualcuno sa dire a cosa è dovuto?

Ieri ho comprato la SAMSUNG CAM e posso direi che funziona "PERFETTAMENTE" sul mio LE40M86 .... troppo FORTE :-)
    SAMSUNG LE40M86BD
    DVD HHD SAMSUNG HR-775 250GB 1080p + CAVO HDMI
    HOME THEATRE SAMSUNG HT-Z210R (5+1 / 800W) 1080p + HDMI + CAVO AUDIO OTTICO

Citazione Originariamente scritto da raffo77
    quindi dovrbebe andare anche sul mio 37m86bd... vero?
    si si, ce l'ho io, vai tra.

mi sa che il mio sammy ha un altoparlante rotto..facendo il test audio dell htpc collegato in hdmi, funziona solo quello di sinistra..c'é modo di fare un test tramite menù di servizio?

bollino giallo con scritto "A"...

Scusate ragazzi,una domanda: se durante la visione di un film su Digitale terrestre premo il tasto "I" per avere informazioni, nella parte alta destra della finestra informazioni mi appare una A cerchiata di giallo, con scritto affianco "TUTTI I CANALI"...COSA SIGNIFICA??hO ANCHE PROVATO A PREMEE IL TASTO GIALLO DEL TEELCOMANDO MA NIENTE...

...CORONA EXTRA aiutami tu, please...

mai successa una cosa del genere

se premo I vengono visualizzate le informazioni sul canale

indecisione

Ciao! Premetto che non me ne capisco una mazza di tv lcd, quindi ho un bisogno immenso d'aiuto! Siamo novelli sposini e adesso tornati dal viaggio di nozze dobbiamo comprarci la tv, al + presto perchè mio marito sta sclerando a condividere la sola tv che abbiamo con me (tipo ieri sera ha dovuto vedere Pretty Woman!). Online da Unieuro con il scegli e ritira ho visto un Samsung 37M86BD a 819 euro, mentre il Samsung LE37A557 è a 849 euro. Il nostro budget è più o meno su queste cifre. Io sarei per acquistare il primo modello, leggendo in rete mi sembra ci siano buone opinioni, ma vorrei qualche conferma, magari sulla base della vostra esperienza ...GRAZIE!!!!!!!!!!!
    Laura

Citazione Originariamente scritto da corona-extra
    se premo I vengono visualizzate le informazioni sul canale
    Infatti!!! Mi riferisco proprio alle informazioni sul programma...se guardi in alto a DX nella finestra azzurrina che si apre, noterai che c'è scritto
    "TUTTI I CANALI" e vicino c'è un pallino giallo con dentro una A...ho provato anche a premere il pulsante giallo sul telecomando,ma nulla...

@ apici

nessuna lettera A mi spiace....

@ linus7272

il 37m86 è un ottima tv, ma quella cifra mi sembra esagerata...
    se non sbaglio il 40m86 si trova anche a 900 euro, ed è nettamente migliore come pannello dell 37m86

io punterei sull m86 o cmq un modello con schermo super clear (ovvero a specchio)

Arrow Anynet+

Ciao a tutti di nuovo, grazie corona per il consiglio, chiamerò l'assistenza per l'aggiornamento firmware del DTT e magari mi faccio pure dare uno sguardo ad un accenno di clouding che vedo in basso (è normale come difetto o è possibile un intervento in garanzia?)

Comuqnue, ormai seguo questo thread da quando l'anno scorso dovevo decidere che TV acquistare, alla fine ho preso il LE40M86BD
    Visto che qui siamo tutti possessori di questo bel TV volevo un consiglio un po' OT su quale DVD recorder abbinarci!!
    Nel senso, mi conviene prendere un Samsung SH875 o SH877 con Anynet+ nonostante in rete non si parli un gran bene dei predecessori DVDR di questa marca (HR757 in primis) oppure rinuncio e vado su Sony/Panasonic?

Il punto è che vorrei sapere esattamente con un DVD recorder con Anynet+ che vantaggi avrei oltre quello ovvio del telecomando unico.

Se accendo il DVDR il Tv commuta automaticamente sull' HDMI relativa? Se guardo un canale sul sintonizzatore TV e velocemente voglio mettere in pausa basta premere l'apposito tasto sul telecomando e il sistema Anynet+ fa tutto lui (accende il DVDR sintonizza sul canale TV e registra)?
    Cose di questo genere ma anche altre ed eventuali insomma.

Grazie a tutti

P.S. Corona come sfrutta Anynet+ il tuo HT samsung?

Citazione Originariamente scritto da geronimo2

Se accendo il DVDR il Tv commuta automaticamente sull' HDMI relativa? Se guardo un canale sul sintonizzatore TV e velocemente voglio mettere in pausa basta premere l'apposito tasto sul telecomando e il sistema Anynet+ fa tutto lui (accende il DVDR sintonizza sul canale TV e registra)?
    certo!
    è veramente comodo!

per la parte di registrazione non ho provato *** ho solo un lettore home theater.

alcuni post fa avevo scritto una veloce recensione sulla funzione anynet. (post #9629)
    leggila *** potrebbe toglierti alcuni dubbi

Citazione Originariamente scritto da corona-extra
    @ apici

nessuna lettera A mi spiace....

@ linus7272

il 37m86 è un ottima tv, ma quella cifra mi sembra esagerata...
    se non sbaglio il 40m86 si trova anche a 900 euro, ed è nettamente migliore come pannello dell 37m86

io punterei sull m86 o cmq un modello con schermo super clear (ovvero a specchio)
    grazie per la risposta, purtroppo il 40 pollici non mi ci sta sulla parete dove devo metterlo, già il 37 pollici è al limite. Ma perchè tra il 37 e il 40 pollici dello stesso modello c'è differenza? Quindi sulle 900 euro max xhe tv consiglieresti?

Citazione Originariamente scritto da geronimo2
    Visto che qui siamo tutti possessori di questo bel TV volevo un consiglio un po' OT su quale DVD recorder abbinarci!!
    IO ho un hr 750 l'ho preso in offerta da mediaworld l'anno scorso a 145 euro. Non ha l'hdmi, sarebbe stato meglio il 755, che però costava al tempo 100 euro di più, l'ho collegato via component per avere il progressive scan sui dvd , sono molto soddisfatto è silenzioso e scrive pure sui dual layer.

Ciao

Pagina 672 di 727 PrimaPrima ... 172572622662668669670671672673674675676682722 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •