Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 702 di 727 PrimaPrima ... 202602652692698699700701702703704705706712 ... UltimaUltima
Risultati da 10.516 a 10.530 di 10900

Citazione Originariamente scritto da themalta
    Krypto!!!!???? please ....
    Scusate, ero in ferie....Domani prometto che li posto!
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Krypto!!!!???? ancora in ferie???

Prova in modalita' standard o dinamica.
    Spegni i filtri digitali e gioca con la retroilluminazione.

E infine, per ridurre al minimo il vertical blanding io ho utilizzato ( se hai una parete ditro la TV ) un sistema ambilight casalingo ( ikea diod bianco ).
    Così, anche a 24p dove si manifestava al max il problema, persino sulle scene piu' scure, il problema non risulta evidente o per lo meno, nel mio caso, ridotto su una scala da 1 a 10 di 8 punti.
    Chiaramente tutto su HDMI.

Livello del nero basso e risp. energia spento e mod. gioco no.

Fammi sapere!

se compro una CAM per il mio tv 40" 86MD devo fare qulache aggiornamento al televisore?

Piu' probabile che sia da aggio la CAM...

Citazione Originariamente scritto da alexala1
    Salve a tutti..da qualche giorno il mio 46m86bd fatica ad accendersi..o meglio...si accende, con annesso "TAC" di accensione e si spegne e così per 5 o 6 volte...per poi accendersi correttamente...l'ho acquistato il 2 agosto di 2 anni fa..scaduta la garanzia da 20 giorni...porca miseria...è mai successo a qualcuno questo problema?
    Da ieri mi succede la stessa cosa con il 52M86.
    Qualcuno sa da cosa dipende e se si può risolvere?

Grazie
    M_C
    Samsung 75QN95A - Denon X3700H - B&W MT50 - Onkyo Atmos SKH-410 - Yamaha NS-F51 - Sennheiser RS-180 - i9-12900K - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL36 - Gainward RTX 4090

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Piu' probabile che sia da aggio la CAM...
    per aggiornarlo devo andare a un centro assistenza samsung(se è si è gratuito il servizio?) o posso aggiornarla io?

Essendo nuova dovrebbe essere aggiornata. Nel caso in cui non lo fosse, non ci sono problemi di costi, ma devi farlo fare al CAT.

Strano problema

Oggi a torino è stato giorno di switch off.
    Faccio la risintonizzazione automatica, mi crea una nuova lista canali.
    Mi creo poi una lista dei preferiti , setto l'opzione per visualizzare la lista preferiti e non quella totale, spengo, riaccendo e...
    NON TIENE IN MEMORIA nè la risintonizzazzione , nè la lista appena creata; ci ho perso tutto il giorno e non ho risolto...non so più che fare.
    Qualcuno ha dei consigli ?
    Ultima modifica di palace71; 08-10-2009 alle 16:15
    TV Panasonic 50VT60T + Samsung Cam con Mediset Premium + PS4 Pro 1 TB + PS3 500 GB + Switch + WiiU

nessun torinese con lo stesso problema? Strano.
    stamane ho chiamato il centro assistenza citato in prima pagina.
    Mi han detto che sono sommersi dalle chiamate,lo switch off ha fatto un disastro:-)

Responso:
    Difetto di fabbricazione nella scheda DVB-T.
    Non tiene + di 200 canali; se la sintonia automatica trova + di 200 canali ,allo spegnimento va in overflow e si resetta !!!
    Si attendono comunicazioni dalla casa sul da farsi.
    Problema comune a tutta la linea 2006-2007

sperem
    TV Panasonic 50VT60T + Samsung Cam con Mediset Premium + PS4 Pro 1 TB + PS3 500 GB + Switch + WiiU

nemo male che sono in procinto di cambiamenti.......
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da palace71
    Oggi a torino è stato giorno di switch off.
    Faccio la risintonizzazione automatica, mi crea una nuova lista canali.
    Mi creo poi una lista dei preferiti , setto l'opzione per visualizzare la lista preferiti e non quella totale, spengo, riaccendo e...
    NON TIENE IN MEMORIA nè la risintonizzazzione , nè la lista appena creata; ci ho perso tutto il giorno e non ho risolto...non so più che fare.
    Qualcuno ha dei consigli ?
    Se ti può consolare capita anche a me con il Pioneer 436XDE. Stesso problema e stesse bestemmie. Ho letto che si tratta di MUX "assassini"... Boh...

Problema risolto!

Chiaccherando con il tecnico del CAT, ecco la soluzione.
    Bisogna resettare completamente in tuner DVB-T inserendo il codice nell'apposto munu ( 0000 seguito dalla pressione successiva dei tasti colorati R V G B).
    A questo punto inserire manualmente le frequenze di almeno un canale per ogni Mux che si vuole registrare (ricordatevi che ogni mux ha parecchi canali) facendo attenzione di rimanere sotto i 200 canali.
    Preparate poi la lista dei PREFERITI e successivamente ordinatela.
    Con circa 100 canali in un paio d'ore fate tutto

buon lavoro
    Ultima modifica di palace71; 08-10-2009 alle 19:14

Scusate il ritardo

Allora si alcuni modelli 2007 ,ed anche alcuni 2008 della serie A hanno alcuni problemi a sintonizzare i canali.

In alcuni casi li sintonizzano ,ma una volta spenti e riaccesi perdono la lista ,in altri li rilevano ma non li memorizzano

Come ho detto Qui dovete fare un reset e mettere solo i Mux principali.

Il problema non è solo il numero totale di canali ,ma anche di qualche Mux che manda in conflitto la lista LCN

Lo stesso problema è presente anche su alcuni Sony ,LG e anche Dvd recorder Sony e Pioneer

Questo problema riguarda ovviamente quelli interessati dallo switch off del Piemonte.

Era già successo in Sardegna una cosa simile

Scusandomi per l'off-topic, c'è il piccolo problema che il Pio 436XDE non prevede alcuna manualità nella sintonizzazione ma è soltanto automatica Quindi nessun reset e nessun salto di MUX, porc.... . Ora una domanda: è possibile che queste frequenze trappola possano essere occupate o fatte sparire? Bye
    Ultima modifica di EttoreP; 09-10-2009 alle 07:32

Pagina 702 di 727 PrimaPrima ... 202602652692698699700701702703704705706712 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •