Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 77 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1146

Discussione: [Sharp] XL2e

è come se ignorasse la chiavetta o il suo contenuto
    domanda scontata: hai controllato se la chiavetta funziona? se dentro hai effettivamente copiato il fw?
    io ho installato il fw un paio di settimane fe ed ha funzionato (sull'XL2E)
    prova ad usare un'altra chiavetta e a mettere sulla chiavetta soltanto una versione di fw
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

chiavetta formattata in fat (fat 16)
    TV LCD SHARP AQUOS 42XL2E - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD P2500

Scusa ancora: ma hai riprovato a scaricare nuovamente il file, magari è corrotto. Sulla chiavetta metti soltanto il file safe-kernel.img1.
    Riepilogo il decalogo:
    1 Scaricare il file di aggiornamento dal sito www.sharp.it o quello che è
    2 Estrarre il file contenuto nello zip ( safe-kernel.img )su una chiavetta USB formattata in FAT ( non FAT 32 ) e quindi vuota
    3 Spegnere la Tv dall'interruttore
    4 Scollegare il cavo rete
    5 Inserire la chiavetta nello slot USB Service del Tv
    6 Tenere premuto il tasto di accensione sul Tv
    7 Inserire il cavo rete e rilasciare il tasto accensione dopo circa 10 secondi
    8 Il led frontale sulla Tv comincerà a lampeggiare e dopo circa 40 secondi il pannello si accenderà visualizzando una schermata di processo di Upgrade
    9 Quando la scritta " Update Complete " apparirà, attendere qualche secondo
    e scollegare il cavo rete
    10 Accendere il Tv, entrare in menù-regolazione ed eseguire il reset
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

visione 16:9 sul dig. ter.

Ho acquistato la cam...devo dire che tutto sommato funziona, qualche problemino, ma si può usare; piuttosto ho notato che rispetto al decoder esterno la qualità è leggermente inferiore forse perchè l'upscaling diretto fa perdere qualità?
    c'è un modo per mettere la visione in 16:9 sul digitale della tv facendo le 2 barre nere sopra e sotto? infatti se lascio visione panorama sgrana un po', se metto 4:3 le barre nere le mette laterali, invece vorrei impostarle come un 16:9, per diminuire i px totali ed evitare la perdita di qualità,

grazie

scusa ma se la sorgente è 4:3 è normale vedere le barre nere ai lati
    l'alternativa è impostare a 16:9 ma vedi tutto allargato
    Aquos 46

"Think positive ..."

allora, nella tv mi sembra ci siano 2 tipi di settaggi:
    1- direttamente dal menu- impostazione: 4:3 normale o panoramica
    2- solo dal telecomando- impostazione: wide, normale, panoramica, schermo intero, 16:9 cinema, 14:9 cinema
    è esatto?
    come conviene impostarle?

Quando lo imposti da menu vale sempre mentre quando lo setti dal tastino in basso del telecomando vale solo per il canale che stai vdendo.
    Comunque resta il fatto che se una sorgente è 4:3 lo vedrai in 4.3 con le bande ai lati o in 16:9 ma con le immagini allargate e deformate.
    I vari zoom, panoramica etc variano la forma dell'immagine sullo schermo e sul manuale è descritto l'effetto di ciascuna impostazione.
    Io cmq lascio in 4:3 tutto ciò che è 4:3 e punto-punto le sorgenti hd dalle porte hdmi.
    Ciao
    Aquos 46

"Think positive ..."

problema risolto, ma.....

Salve ragazzi, l'aggiornamento del firm. sono riuscito ad effettuarlo, ma non ho notato nessun cambiamento del tv nella gestione della cam. Praticamente non è possibile ancora acquistare l'evento singolo. Ma è un problema che ho soltanto io oppure è comune a tutti i possessori della serie X20e?? Se questa serie non sarà confermata nei cataloghi 2009 (come del resto è molto probabile) l'aggiornamento appena effettuato sarà l'ultimo disponibile. Praticamente ci dovremo accontentare....

Ciao a tutti volevo sapere se mi potete dare un buon setting xl2+ps3 per giochi e br ne ho visti molti sul 3d quali secondo voi funzionano meglio .
    Sto aspettando che me lo sostituiscano non si accendeva più ,lampeggiavano 2 led opc e quello dell'accensine 2 settimane per dirmi che non si aggiustava e altre 2 che sto apettando e non so ancora quanto mi faranno aspettare mi sapete dire qualcosa ,avete un numero da chiamare per sentire a che punto sono grazie a tutti

salve vorrei sapere se è ancora il caso di acquistare lo sharp lc-46xl2e (o anche volendo il 42") oppure se è il caso di acquistare prodotti diversi perchè migliori (se ne esistono) o più nuovi (se questo può incidere sulla qualita' ovviamente).

alcuni mi suggeriscono il sony KDL-w4500 (a 40") dicendo che è migliore, io continuo a pensare sia migliore lo sharp ma volevo avere conferme dai possessori. Se volete per piacere fornitemi eventuali altri suggerimenti nonostante la vostra scelta l'abbiate già fatta (sono molto confuso su quale acquisto effettuare)

L'uso che devo fare del tv lcd (che desidero full hd 100hz con 24 p) è il seguente:

ps3 giochi e film in Blue Ray Disk
    sky hd e sky normale
    dvd e dix (con ps3 e/o con home theater sony dav)
    talvolta trasmissioni sd

distanza inima 2 metri e 30

per piacere potreste anche dirmi se il problema del banding è risolto o è ancora presente. grazie anticipatamente

per i possessori, è possibile disattivare la funziona 100hz?

ho letto qui sul forum che tale caratteristica rende bene con i giochi ma altera molto la visione dei dvd o blu ray
    Pannello TV: LG 60PA5500 - Lettore Bluray: Samsung BDP-2500 - Consolle: XBOX360 Slim Elite - Multimedia Player: Western Digital WD TV - Sintoamplificatore AV: Marantz NR1606 - Telecomando: Logitech Harmony One - Diffusori Frontali: Focal Sib - Diffusore Centrale: Focal Sib XL - Diffusori Surround: Focal Sib - Sub: B&W ASW608

si, da menu e per ciascuna porta d'ingresso
    Aquos 46

"Think positive ..."

ieri durante la visione di un film ci deve essere stato uno sbalzo di tensione e il TV si è praticamente spento per poi riaccendersi automaticamente dopo circa una quindicina di secondi: c'è un sistema di protezione? che tolleranza ha? è conveniente mettere un gruppo di continuità? e se si di che tipo secondo voi?
    anche l'Onkyo si è spento ma non si è riacceso, per la cronaca
    Aquos 46

"Think positive ..."

Talking

Ciao Ragazzi,
    ieri ho acquistato lo splendido sharp LC-46XL2E e il lettore blu-ray aquos. Il televisore è stupendo, con l'XBOX 360 mandata a 1080p rende davvero bene.
    Però ho un dubbio sulle regolazioni Dinamiche e vi spiego.
    Ieri sera ho gurdato TRASFORMERS in Blu-Ray, dopo che il film va avanti (Trasformers in Blu-Ray fa paura) incomincio a vedere in alcune scene l'effetto bruscolino che si accentua sempre più, allora provo a smanettare sulle impostazioni dinamiche e noto che la definizione era quasi al massimo, abbassando quella, l'effetto bruscolino/neve è sparito ed ho attivato anche l'OPC.Mi potete dire se è un problema di televisore?
    L'OPC mi rende l'immaggine abbastanza scura (gamma OPC settata MAx 16+ e Min 16-), quando levo l'OPC l'immagine diventa molto chira.E' normale questo?

Vi ringrazio in aticipo

Ciao a Tutti

Citazione Originariamente scritto da petrox
    ... 100hz ... altera molto la visione dei dvd o blu ray
    Ciao,
    con i blu ray il 100Hz si disattiva automaticamente, la tv dovrebbe mostrare 1080p 24HZ
    Sony kd-65x8509c - Ampli Marantz SR4600 - Lettore DVD SACD Marantz DV6600 - Diffusori e sub Canton Movie 60cx - Diffusori frontali Canton LE 120 - Centrale Canton LE 205 cm - PS4 - Xbox one X

Pagina 61 di 77 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •