Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 398 di 668 PrimaPrima ... 298348388394395396397398399400401402408448498 ... UltimaUltima
Risultati da 5.956 a 5.970 di 10018

Non funzionano solo se attivi il Game ON.....io infatti ce l'ho su OFF!

Prova prima con Game OFF e poi con game ON.

ok, provo e ti faccio sapere
    NIGHT che vuol dire?

devo ancora cercare di capire come risolvere quello che tu chiami "pulsazione" (a me sembra sfocatura ma è vero, pulsa) anche se in effetti non lo fa sempre (e una volta non lo faceva, sono sicuro, così come l'MB mi sembra di non averlo notato così tanto i primi mesi). A te come va adesso?

Ieri sera l'MB era quasi del tutto (anzi direi del tutto) assente sulla versione SD della partita Roma-Samp, anche se naturalmente decisamente scarsa come qualità (ma godibile nel movimento)

Qualcuno che posti i propri settaggi SPORT o UTENTE che ritiene buoni non c'è? Io lo sto ancora cercando
    ex 42 PZ80, Pioneer Kuro 5090H (kurato)... ZT60

Night vuol dire che li ho provati di sera con ambiente quasi buio quindi sono dei settings "serali".

Per lo sport usa la Gioco che è la migliore (abbinata ad MA2).
    Le pulsazioni usando MA1 diminuiscono (ma dipende sempre dalla qualità del VIDEO che accentua o riduce il difetto).

Fammi sapere perchè io l'ho provata con:
    Roma - Sampdoria (Sky Sport 1 HD)= ottima
    Che - Guerriglia (Sky Cinema 1 HD)= spacca mascella
    Sex And City (Sky Cinema Hits HD)= Ottima
    Terrore dal deserto (Sky Cinema Max HD)= + che Buona (la fonte è di qualità inferiore agli altri 3 eventi).
    Ultima modifica di Doraimon; 26-04-2010 alle 17:09

Scusate ho sbagliato
    Ultima modifica di Fabiolegnahito; 26-04-2010 alle 17:56

Marco hai fatto qualche prova?

Sì, un pelo meglio, ma ti darò maggiori dettagli appena avrò un minuto. Cmq ho alzato il contrasto e devo dire che non è male così.
    A + tardi

Se il DRE su ALTO lo trovi esagerato prova su MEDIO (poi dipende dagli eventi...molte partite con ALTO vanno bene).
    Per una visione al buio il contrasto a 36 per me è ottimale, il quadro è luminoso quanto basta.
    Se cambi il DRE è importante cambiare anche i valori della definizione...se passi da DRE Alto a Medio cambia la definizione da -10 a 0.

Personalmente DRE lo tengo su spento, mi sa di artificiale la resa attivandolo, troppo enfatizzati dettagli che normalmente non si vedrebbero.
    Pioneer Kuro LX 5090 - Panasonic GZ1000

Considera che lo useresti solo per Sky e non per i film in DVD e BR per i quali continuerai ad usare la FILM.
    E' un setting che enfatizza l'HD mediocre di SKY e riduce il MB con gli eventi sportivi oltre ad avere colori più vivaci. Per il momento mi ci stò trovando davvero bene, lo uso da 3 giorni e non l'ho più cambiato (anche con i videogames và alla grande).
    Ultima modifica di Doraimon; 27-04-2010 alle 08:58

HOMER ma che combini?..ho visto un 5090H sul mercatino
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Il mistero s'infittisce...

Mi crolla un mito!

Anche la TV come di ogni giocattolo ci si stufa e viene voglia di cambiare...mi sà che non sarà l'ultimo .

Talking

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Se il DRE su ALTO lo trovi esagerato prova su MEDIO (poi dipende dagli eventi...molte partite con ALTO vanno bene).
    Se cambi il DRE è importante cambiare anche i valori della definizione.
    Eccomi qui. Il dre lo tengo basso o medio cambiando eventualmente gamma a 3. La definizione la metto a 0 o +4-5-6 con contrasto 44 (stanza
    poco illuminata ma non buia) e mi piace. Solo noto una lieve peggior definizione,precisione che un po' mi infastidisce ma ci convivo. Noto inoltre delle strane imperfezioni,dei difetti che noto negli LCD e che con altre modalità non vedo. Cmq per ora soddisfatto restando sempre sconcertato dal dover usare una modalità nata per tutt'altro.
    Ah Mb presente ma meno invasivo e con i nuovi setting (simili ai tuoi) colori non male per lo sport.
    Chiamerò cmq l'assistenza perché si è di nuovo riavviato qualche volta.

guardate sin city in hd su sky!
    Che spettacolo!!!!!!
    Sto usando la standard per avere dei contrasti forti, la film sbiadiva un pò tutto e non dava quel contrasto "pulp" diciamo

Pagina 398 di 668 PrimaPrima ... 298348388394395396397398399400401402408448498 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •