Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12181920212223 UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 344

Citazione Originariamente scritto da shakii
    Hai fatto un reset?!?
    ho fatto il reset con il tasto n e con torna alle impostazioni originali.
    Ce ne sono altri?

salve ragazzi! sono in possesso di questo fantastico plasma da 46'' da febbraio

oggi ho notato che mentre cambiavo canale (schermo nero) in alto a destra esce un cerchio... dite che sia una bruciatura? ultimamente sto giocando a supermario galaxy e quel cerchio compare proprio dove esce l'energia

illumionatemi! è possibile che dopo pochi mesi ci sia un danno al pannello? nn gioco quasi mai piu di 30-45 min
    rare volte sono arrivato a 2h di gioco

Citazione Originariamente scritto da borot
    salve ragazzi! sono in possesso di questo fantastico plasma da 46'' da febbraio

oggi ho notato che mentre cambiavo canale (schermo nero) in alto a destra esce un cerchio... dite che sia una bruciatura? ultimamente sto giocando a supermario galaxy e quel cerchio compare proprio dove esce l'energia

illumionatemi! è possibile che dopo pochi mesi ci sia un danno al pannello? nn gioco quasi mai piu di 30-45 min
    rare volte sono arrivato a 2h di gioco
    normale ritenzione di immagine presente in tutti i televisori al plasma. 10 minuti di effetto nebbia (canale analogico non sintonizzato) e scompare tutto

grazie... fortunatamente è ritornato tutto nella norma

ma a lungo andare può causare problemi? cioè, per ora è un problema temporaneo, ma se si ripete lo stesso difetto allo stesso punto per parecchie volte rischio di rovinare il pannello?

Citazione Originariamente scritto da borot
    grazie... fortunatamente è ritornato tutto nella norma

ma a lungo andare può causare problemi? cioè, per ora è un problema temporaneo, ma se si ripete lo stesso difetto allo stesso punto per parecchie volte rischio di rovinare il pannello?
    ci sono fior di discussioni sul burn-in e sulla ritenzione, che puoi cercare sul forum, ad esempio:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=164215
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=170162
    Diciamo che il plasma è un oggetto delicato, ma se usato correttamente non dà alcun problema

Panasonic S10 piccolo cosnsiglio su selezione ingresso

Riposto nella sezione corretta

Avrei bisogno di sapere se questo piccolo problema e' risolvibile o se proprio non c'e' modo.
    Tutti gli ingressi video passano da un unico cavo hdmi, all'ingresso HDMI3 del pana.
    All'accensione il televisore si posiziona in modo automatico all'ingresso TV dvb (non ho antenna uso solo decoder satellitari)
    E tutte le volte devo cambiare manualmente la sorgente.
    Dal menu' non ho trovato la possibilita' di selezionare una priorita'di ingresso, qualcuno e' in grado di sapermi dire se esiste una soluzione ??

Grazie
    Mario

si ma devi intervenire da menù service.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Ok, perfetto.
    Ora, come faccio ad accedere al menu service ?

Ultima modifica di benefabio; 26-07-2010 alle 11:49
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Grazie 1000

Ciao sapete se le cam CI+ funzionano su questo TV? In caso negatico, per vedere i canali in HD criptati non c'è qualche altro modo (oltre al decoder esterno?)

grazie
    ciaoo
    Panasonic TX-P42S10E

Citazione Originariamente scritto da eloise
    Ciao sapete se le cam CI+ funzionano su questo TV?
    no

Citazione Originariamente scritto da eloise
    In caso negatico, per vedere i canali in HD criptati non c'è qualche altro modo (oltre al decoder esterno?)
    solo decoder esterno
    Ultima modifica di Godfather83; 18-08-2010 alle 14:44

Piccolo aiuto per visione DVD

Buongiorno a tutti, ho notato sul mio 46S10 che la scena al rallentatore del DVD delle "Iene", all'inizio, va un po' a scatti. I miei settaggi sono quelli che ho trovato qui sul forum. Cosa si può fare per eliminare gli scatti?

FIRMWARE

Ciao a tutti,
    dopo piu di un anno di uso continuo ad essere super soddisfatto di questo TV!!!

Sono anche molto felice di leggere commenti solo positivi in questo forum!!
    Una considerazione sull' aggiornamento del firmware.

Vogliamo approfondire? Mi sembra che se ne è parlato poco...

Chi lo ha provato?
    Ci sono miglioramenti visibili?
    Differenze?
    Che ne pensate?
    Scrivete scrivete....
    Ciao a tutti
    Muskio

Ho acquistato, approfittando dell'offerta SKY, il PANASONIC TX P42S10E e lo utilizzavo da circa 4-5 mesi con le impostazioni di fabbrica. Peraltro assuefandomi ai colori accessi e marcati del tipico assetto DINAMICO dei Centri Commerciali.
    Poi mi sono imbattuto in questo forum e il mio piccolo distratto mondo audiovideo ha ricevuto uno scossone....
    Adesso mi è venuta la mania delle regolazioni!
    Mi sono affrettato a scaricare su una SD l'ultima versione del Firmware e l'ho installata seguendo correttamente la procedura.
    Poi, utilizzando la traduzione di una guida, sono riuscito ad avere accesso al menù segreto, così da poter intervenire anche sulla gamma come sul modello G10.
    Adesso però, dopo aver letto centinaia di thread, non so proprio da quali impostazioni cominciare.
    Non ho trovato nessun settaggio ottimizzato per S10 e anche seguendo il consiglio di utilizzare quelli per G10 (ammesso che sia vero che possano andar bene) non sono riusciti a trovarli perché tutti i link rimandano ad una discussione il cui testo appare oggi cancellato dall'autore.

M'interesserebbe ottimizzare tutti i valori considerando il mio TV è collegato soltanto via HDMI a queste tre sorgenti:

- MYSKYHD
    - PS3
    - PANASONIC BLU-RAY - DMP BD65EGK

Quali impostazioni mi consigliate con queste tre sorgenti?
    E con la TV Analogica e il Digitale Terrestre integrato?

Grazie mille!

Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12181920212223 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •