Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 253 di 275 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263 ... UltimaUltima
Risultati da 3.781 a 3.795 di 4116

Citazione Originariamente scritto da gigiole Visualizza messaggio
    Ma il fatto che non è Italiano comporta qualcosa?
    ho il tuo stesso tv e la cam hd di samsung da me funziona perfettamente

Ciao Sam0,
    mi daresti i riferimenti della cam in tuo possesso.
    Poi vorrei chiederti se il tuo presenta problemi di aloni rossi/violacei.
    grazie
    Samsung PS50C7700 - Onkio TX DS 989 - Pioneer DV717 - casse Definitive Tech. Mithos,M&K - PS3 - Sub Definitive Technology - Cavi Analisys Plus -

il link al firmware del PS50 in prima pagina non da alcun risultato....
    mi son letto un po della vostra discussione, ma sinceramente non ho il tempo per leggermi tutto il romanzo di 250 pagine :-)

ho la PS50C7000 da ieri, sapete dirmi a che versione di firmware siamo arrivati?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da sam0 Visualizza messaggio
    ho il tuo stesso tv e la cam hd di samsung da me funziona perfettamente
    Attenzione la cam ufficiale HD (tutte non solo Samsung) funzionano SOLO per i canali digitale terrestre non per i canali satellitari che utilizzano una versione diversa di codifica Nagravision.

Citazione Originariamente scritto da capzero Visualizza messaggio
    ho la PS50C7000 da ieri, sapete dirmi a che versione di firmware siamo arrivati?
    grazie
    3011
    http://www.samsung.com/it/support/mo...lDownload=true

Citazione Originariamente scritto da gigiole Visualizza messaggio
    Ciao Sam0,
    mi daresti i riferimenti della cam in tuo possesso.
    Poi vorrei chiederti se il tuo presenta problemi di aloni rossi/violacei.
    grazie

è la Samsung Cam Hd (ti mando pm con un link) e serve esclusivamente come decoder per i programmi Mediaset Premium, se non vedi Rai Hd è sicuramente un problema di ricezione, per curiosità in che regione abiti?
    Al momentonon ho problemi di aloni di ogni sorta, comunque pare difetto riscontrato sovente sul nostro modello ma risolvibile rapidamente dall'assistenza Samsung, basta che leggi qualche pagina indietro.

Sam0, io sono in Puglia, quì lo swich off avverrà entro giugno di quest'anno, quindi per il momento il canale Rai HD non si vede
    ma fino a pochi giorni fà lo vedevo via satellite poi criptato. Quindi quello che mi serve è come vedere i canali Tivùsat via satellite perchè alcuni sono visibili altri no.
    Spero di essere stato chiaro.
    Samsung PS50C7700 - Onkio TX DS 989 - Pioneer DV717 - casse Definitive Tech. Mithos,M&K - PS3 - Sub Definitive Technology - Cavi Analisys Plus -

Citazione Originariamente scritto da Nenco Visualizza messaggio
    Scusate se mi infilo nella discussione..volevo chiedervi essendo un fresco possessore del c7000 quale è il miglior firmware in giro? ho letto qui sul forum che c'è un firmware un po' datato che è migliore dei più recenti specie per il 3D? grazie
    ps: cmq bellissimo televisore :-)

Citazione Originariamente scritto da skeen Visualizza messaggio
    Scusate se mi infilo nella discussione..volevo chiedervi essendo un fresco possessore del c7000 quale è il miglior firmware in giro? ho letto qui sul forum che c'è un firmware un po' datato che è migliore dei più recenti specie per il 3D?
    Si dice il 2004, io ho provato entrambi, ora sto usando il 3011, non uso tanto il 3d, e non so se e' un fattore psicologico, ma con il 2004 mi pareva di notare meno situazioni di crosstalk.

nn credo sia una questione psicologia.
    Io mostri contro alieni in 3D lo provai all'inizio proprio ( sono stato uno dei primi ad avere il 63 appena uscito ) e si vedeva decisamente meglio che con questo ultimo firmware,decisamente meno CT.
    Pero' ammetto che in 2D semplice va meglio adesso ed e' l'utilizzo che ne faccio maggiormente.
    In 3D questo tv tanto nn rendera' mai al massimo nn avendo il CS e quindi il supporto preciso per la cadenza cinematografica come il modello 2011.
    Io il pulldown lo odio e abilitando il motion judder canceller diventa un po' un pastrocchio.

sano, io ho sempre mantenuto la versione 1016 e il 3d mi soddisfa. Mi dici quali migliorie in 2d hai notato nella firmware che utilizzi ??
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

grazie nenko e sano.
    sinceramente sono molto deluso da due fattori: il nero, che è davvero un grigio scuro, ed il 3d che non esce quasi mai dallo schermo, ed ha molto crosstalk...non so se dipende dai film che ho visto (ammetto, mkv/sbs)

al buio completo il c7000 nn brilla assolutamente per nero espresso ANZI ma questo era gia' stato stradetto.
    Prova con una debole fonte luminosa nella stanza o dietro al pannello e le cose dovrebbero migliorare sensibilmente.
    Per il 3d provane uno vero e nn un SBS e poi la sensazione di " uscita " dallo schermo nn dipende dal tv ma dal film che guardi.
    I migliori 3d che ho visto ce l'hanno rapunzel,avatar,dragon trainer e pochi altri.

capzero se ti interessa il 3d rimani con quel firmware senza problemi.
    Gli altri hanno migliorato la gestione del pulldown la definizione dell'immagine in 2d e qualcosina nel nero.
    Imho in 2d meglio mo in 3d meglio prima.
    Finche nn cambio tv rimango cosi senza problemi,nn e' che faccia un uso del 3d smodato in tutta onesta'.

Il nero è ottimo così... ho preferito sacrificare uno 0.02cd/m2 di nero ma avere un pannello senza problemi.

Il 3D... ancora non si è capito che il nuovo 3D non è quello del pop-up, ma quello della profondità d'immagine?
    L'immagine non deve uscire dallo schermo, al più deve sprofondare nello schermo.

Evviva dopo tanta attesa finalmente il mio tv è tornato tra le mie mani....il problema del red mist non c'è più e udite udite mi hanno cambiato il pannello!Il tv neanche un graffio(dopo che me lo avevano portato via senza imballarlo)e a dir la verità sembra che si veda meglio di prima....sarà l'astinenza di due settimane....adesso non so che fare cambiare il firmware per un 3d migliore?o lasciarlo così?Nell'attesa che il nuovo proiettore sony 4k scenda di prezzo mi godo il mio "nuovo" c7000!

Pagina 253 di 275 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •