Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 68 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1010

Salve,

volevo chiedervi dove posso trovare una retroilluminazione, come in questa immagine, per il mio 65ST50? Grazie.

Photo 15-06-2012 14 31 43_mini.jpg
    PANASONIC TX-P65ST50, SONY KP-46S4, LG 32LH2000, ASUS VG248QE 3D, IPHONE 4, IPHONE 5, IPHONE 6, PS3, PS4.

Qualcuno sa se la LAN del ST50 è Gigabit?
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

Citazione Originariamente scritto da Fei Visualizza messaggio
    Qualcuno sa se la LAN del ST50 è Gigabit?
    No è 100 mg.

@kenlou
    Sono strisce di LED. si vendono a bobine, le più convenienti sono quella da 5 mt, le trovi su internet o in negozi sul nostro territorio che vendono prodotti Made in China.
    Ultima modifica di laba; 28-05-2013 alle 14:55
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

Quesito, il mio 55ST50 ha come firmware la versione 1.263 e su internet (scaricabile dal sito panasonic.net) ho trovato la versione 1.243, sul vostro TV che versione c'è?
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

Mah, io sul 65 ST50E ho il 1.261 del 25/9/12 ed è lo stesso presente sul sito (da Panasonic.it --> Panasonic .jp); tramite connessione Internet, mi dice che è già aggiornato all'ultima edizione. Ho cercato anche per il 55 ST50, e mi dà lo stesso FW: 1.261.

Ragazzi, voi la gamma che valore la tenete? Io forse preferisco 2.0 ma leggo che molti tengono valori più alti.

A questo proposito io ho dovuto fare una scelta tra gamma 2.0 e Luminosità +1, per la quale ho optato (lasciando il gamma a 2.2) dopo aver cercato di calibrare il TV dal lettore BluRay con il disco AVSHD: questa scelta perché altrimenti non mi lampeggiava la barra 17 nel test del nero

Sicuramente meglio alzare di una tacca la luminosita che portare il gamma a 2.0.

Ciao a tutti, arrivato ieri il 55"!
    Davvero sbalorditivo non c'è che dire..
    Una domanda, è normale non trovare sempre tutte le stesse opzioni del menu immagine sui diversi ingressi?
    Esempio, il P.O. non lo trovo sull' ingresso HDMI, forse perché si presuppone che non vengano riprodotti immagini statiche, ho pensato..
    -------------------------------------------------------------------------------------------------
    PANASONIC Viera 55"GT50, Sony PS4, Harman\Kardon, Klipsch, Velodyne

Citazione Originariamente scritto da laba Visualizza messaggio
    Quesito, il mio 55ST50 ha come firmware la versione 1.263 e su internet (scaricabile dal sito panasonic.net) ho trovato la versione 1.243, sul vostro TV che versione c'è?
    AGGIORNAMENTO:

Ricavando il collegamento sulla barra degli indirizzi al file 122_1.261, ho provato a modificare mano amano il numero finale fino a torvare un collegamento valido per un file 122_1265

Credo che ora si tratta di aspettare che lo ufficializzino!

qualcuno mi linka per favore la procedura per vedere le ore di funzionamento? L'ho incontrata più volte leggendo la discussione ma non riesco più trovarla.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------
    PANASONIC Viera 55"GT50, Sony PS4, Harman\Kardon, Klipsch, Velodyne

Salve a tutti faccio i complimenti a tutto il forum è passato un bel po di tempo dal lontano 2005, anno in cui acquistai il mio primo plasma lg 42" ed anno in cui mi sono iscritto, adesso però ho deciso di cambiare tv ed ho ordinato un bel bestione il p65st50e e sono attesa che arrivi, come anche con il precedente acquisto anche questo è stato deciso grazie a questo fantastico forum il quale di tanto in tanto ho seguito, sicuramente non partecipando assiduamente e di questo chiedo venia ma ora sono in fermento per il futuro arrivo e quindi inesorabilmente ho bisogno di voi.

ho intenzione di appenderlo al muro distanza di visione circa 3,00 - 3,50 mt ma sono indeciso sull'altezza che potrebbe essere ideale, inoltre vorrei acquistare almeno 4 occhiali 3d compatibili qualcuno sa indirizzarmi??
    ah dimenticavo l'utilizzo prevalentemente sky hd e un po di sd e si prevede sicuramente br cmq niente giochi o altro.
    Panasonic TX-P65ST50E + Vogel's 1325 + My Sky hd

Ciao markuzzo,
    io ho un 55", sono lievemente più vicino di te, ho la mezzeria del TV a circa 110cm da terra.
    Nel mio caso potevo anche scendere ma volevo centrarla il più possibile con l'altezza delle casse che ho sugli stand.
    L'effetto è questo, per capirci:

Il punto di visione è lievemente più in alto dei miei occhi quando sono seduto sul divano, ma assolutamente non in modo fastidioso: i miei occhi quando sono seduto sul divano in posizione "di attenzione" sono a 100cm, il centro TV a 110cm, quindi ci sono 10cm di differenza, in poco meno di 3 metri.
    Tu avrai una TV ancora più grande, ma sarai lievemente più distante.
    Credo che assumere il centro tra i 100 e i 110 potrebbe andare, ma è importante secondo me tu faccia una prova stupida creando una sagoma di cartone (o anche fogli di giornale rinforzati ai bordi con nastro da pacchi, con un lenzuolo, insomma vedi tu...), anche per regolarti di quanto il bordo inferiore del TV finirà vicino a terra.

Lì devi tenere in conto anche la presenza di eventuali "guastatori" in casa (io ne ho due rispettivamente di 5 e 7 anni). Se li hai, e li temi , tenta di stare verso l'alto
    Ultima modifica di ABAP; 27-05-2013 alle 11:06
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Ciao ABAP,

Per prima cosa ti ringrazio infinitamente per i consigli e la foto, anche io da seduto sto a 100cm precisi occhi-terra quindi per avere il centro tv preciso dato che il 65" è 90cm di altezza dovrei metterlo a 55cm da terra bordo inferiore, cosa un pò difficile perchè anche se attualmente non sono presenti "guastatori" (mi sposo a luglio p.v.), avrei anche poco spazio per eventuale mobile e attrezzature varie ed avendo un tavolino centrale tra tv e divano da 45cm di h mi andrebbe un pò a filo, io avrei intenzione di portare il centro tv a 120cm in modo da avere 75cm al disotto, cmq stasera credo proprio che farò la prova con la sagoma di cartone, inoltre dovendo acquistare un mobile tv sono indeciso se prendere qualcosa tipo il tuo anche se più stretto rispetto al tv (150cm) oppure un mobile che sia largo almeno quando il pannello o di più, lo spazio ci sarebbe ma girando non ho visto molto per tv 65" , l'altra cosa che ti volevo chiedere riguarda la staffa cosa mi consigli??
    Panasonic TX-P65ST50E + Vogel's 1325 + My Sky hd

Pagina 55 di 68 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •