|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Configurazione audio Panasonic TX-P42G20E
-
09-09-2016, 19:30 #1
Junior Member
Configurazione audio Panasonic TX-P42G20E
Ciao a tutti ...posseggo un Panasonic TX-P42G20E e nonostante l'abbia da qualche anno non sono mai riuscito a configurare l'audio ottimale durante la riproduzione dei film attraverso un WD TV Live , nel senso che per sentire le voci sono costretto ad alzare il volume per riabbassarlo subito appena si inserisce la musica o i suoni delle scene,in quanto troppo alto..qualcuno mi può aiutare?
-
09-09-2016, 20:29 #2
E da qualche anno ti tocca sbatterti così?...che due boccie
Non c'è un menù audio? Una voce tipo parlato, compensazione, canale centrale...robe del genere non ci sono?La mia sala Cinema: Entra
-
10-09-2016, 07:57 #3
Junior Member
Grazie Prunc ...si ho provato dei vari menu preimpostati ma senza successo...ed ora immagino che la mia domanda è questione di continuare a smanettare è che sono un po profano di queste cose...
-
10-09-2016, 08:37 #4
Sicuramente se smanetti la trovi prima o poi un'impostazione migliore!
Anche sul mio menù ci sono un sacco di voci tipo: Srs focus, Srs, Srs turbass, Srs definition più i soliti alti bassi ed effetti sonori..uno sclero insommaLa mia sala Cinema: Entra
-
10-09-2016, 08:56 #5
Junior Member
Già. ..mi sa che devo dedicarci un po di tempo. ..alle volte mi salvo con le cuffie....😊
-
10-09-2016, 22:27 #6
Bannato
-
12-09-2016, 10:44 #7
Junior Member
Ciao Plasma on..ho controllato l'audio del wd è già configurato per stereo,comunque mi hai aperto una porta in quanto rileggendo il manuale ho visto che è possibile settare l'uscita audio in modo passtrough digitale tramite HDMI quella che uso io appunto, ed inoltre ho trovato un settaggio riguardo a DRC Dolby Dinamic Range Control che era disattivato e secondo il manuale imposta il controllo dinamico della gamma in modo che durante una visione di un film il volume,tra i suoni alti e bassi, non oscilli eccessivamente senza compromettere la qualità del suono....vi saprò dire
...grazie