|
|
Risultati da 136 a 150 di 163
-
31-10-2009, 18:14 #136
Member
edit sry
-
30-11-2009, 17:55 #137
Senior Member
Registrazione via timer con panasonic DMR-EX89
Riapro qui una mia discussione che era stata chiusa. Di seguito quello che ho scritto una settimana fa:
E' il secondo Lunedì che mi saltano tutte le registrazioni programmate.
Non se se il Lunedì può centrare o è solo un caso ma questo è quanto mi sta succedendo.
Io ho in pratica registrazioni programmate tutti i giorni e già questa notte la registrazione programmata è partita regolarmente.
L'unica cosa che ho notato è che quando non parte la registrazione, non riesco ad accendere neanche il dvd. Solo dopo avere premuto almeno 2 volte il tasto sul telecomando, lui con molta calma si accende ed inizia a registrare. E' come se si fosse in uno stato di "ibernazione" giusto per dare l'idea.
Se qualcuno può programmare delle registrazioni fittizie giusto per fare qualche prova, ben venga.
Adesso aggiungo che con oggi è il terzo Lunedì di fila che le registrazioni programmate non partono (non tutte ma solo alcune).
La stranezza è che sono programmazioni Lun-Ven che dal Martedì al Venerdì funzionano regolarmente. Perchè non il Lunedì?TV : Panasonic TH-42PX70EA
DVD : Panasonic DMR-EX89
-
29-12-2009, 15:32 #138
Junior Member
Panasonic DMR-EX98V
Salve a tutti
ho preso per natale il videoregistratore/dvd Panasonic DMR-EX98V. Devo dire che sono rimasto soddisfatto dell'acquisto.
Unica pecca è che mi hanno dato la versione con il menu (a video) in inglese/tedesco. Avrei bisogno se qualcuno di voi sa dirmi dove trovo il firmware con l'italiano per fare l'aggiornamento.
Grazie
Ciao
-
30-12-2009, 09:51 #139
Senior Member
giocomove, non esiste firmware per modificare la lingua. Possibile che non ci sia la possibilità di scegliere la lingua?
se cosi' non fosse non hai fatto un grande affare. se puoi riportalo indietro e prenditi la versione italiana.
-
30-12-2009, 15:43 #140
Member
scelta DVD Recorder
Buongiorno a tutti, sono uno sfortunato possessore di un dvd recorder Philips (l'ho riportato indietro e chiesto il rimborso). Ora sono alla ricerca di un dvd recorder con queste caratteristiche:
HD di almeno 250 Gb, porta USB bi-direzionale (cioè, che possa "prelevare" file video dal dvd e che li possa "passare" al dvd); sintonizzatore DVB-T; Guide Plus e soprattutto che non abbia l'Hd a partizioni fisse. (io per esempio non avevo più spazio per registrare film, mentre buona parte dell'HD era vuota perchè non scarico musica e foto ma non la potevo utilizzare per i film).
mi hanno parlato bene dei Panasonic, (DMR ex89-88 e DMR ex 98V- 79) ma volevo essere certo di non prendere un'altra fregatura.
il Philips era lentissimo nel prendere i comandi, aveva problemi col cavo HDMI, problemi di sintonizzazione canali digitali.....
Grazie
-
30-12-2009, 16:18 #141
Originariamente scritto da don durma
.
Nessun panasonic ha la porta USB bidirezionale per i DivX (solo philips, samsung e daewoo), ma con l'EX79 puoi leggere i DivX direttamente da USB (che a mio parere è la cosa più comoda).
Anche le partizioni fisse sono una prerogativa di philips, quindi con il panasonic puoi stare tranquillo.
Ciao
-
30-12-2009, 17:20 #142
Senior Member
io ho il 79 versione italiana e mi trovo benissimo. l'unica cosa che ho notato è che per ottenere le regisatrazioni pari all'acquisito devo impostare su modo rec xp e non utilizzare registra per copia high speed altrimenti vedo un po' di compressione di troppo. e ovviamente disattivo tutti i filtri in entrata ed uscita che creano sciee.
-
31-12-2009, 16:09 #143
Member
dmr ex 89
avrei intenzione di prendere il dvd recorder Panasonic DMR EX-89.
ma ho sentito dire che con le stesse prestazioni ci sono di altre marche che costano la metà. francamente io alle favole non ci credo troppo.
ora, in alternativa, per spendere meno, avrei visto sempre della Panasonic il modello DMR EX-79. ditemi se sbaglio: la differenza è soltanto nel fatto che uno ha l'HDD di 400 Gb e l'altro di 250; e per il fatto che uno legge le SD e l'altro no. solo per questo???
la differenza tra i due in euro è di circa 100 euro; se le differenze sono solo queste due che ho citato, vale la pena spendere o risparmiare (dipende dai punti di vista) questi 100 euro???
grazie a tutti
Aggiornamento:
ho visto bene e mi sembra che le differenze siano solo quelle. quindi opterei per il 79 perchè già avevo un 250 Gb e lo ritengo sufficiente e per la SD, ho una pen drive usb con inserimento di SD, quindi sono a posto.
una cosa invece non riesco a capire dal manuale che ho scaricato:
riguarda la possibilità di poter "stoppare" momentaneamente un programma che si sta vedendo in diretta, per esempio per andare in bagno o a rispondere al telefono, e al ritorno di poterlo vedere dal momento in cui si è lasciato. è possibile farlo solo con i televisori Panasonic?
si parla di un tasto VIERA per questa funzione, ma io non sono riuscito a vedere questo tasto VIERA sul telecomando.
inoltre sul sito della Panasonic, alle caratteristiche del prodotto si accenna alla funzione "pause live Tv" ma non ho capito come funziona.
qualcuno mi sa dire qualcosa?
grazie
PS
eventualmente, cambiando marca avrei visto il Sony RDR DC 200. ma su altro forum ho letto che con i precedenti modelli hanno avuto tanti problemi, praticamente gli stessi che ho avuto io col Philips.Ultima modifica di don durma; 01-01-2010 alle 20:32
-
01-01-2010, 22:57 #144
Senior Member
NO, nel senso che è il recorder che stoppa la registrazione e non il TV. Si chiama rec live e nel momento in cui tu premi il tasto "pausa" lui inizia a registrare in un buffer che tu non vedi.
Successivamente ti basta premere play ed inizia la visione durante la quale tu puoi andare avanti o indietro.
L'unica cosa è che se premi "stop" o lo spegni perdi tutto quindi molta attenzione. Per il resto l'ho provata un paio di volte ed è molto interessante come funzione.TV : Panasonic TH-42PX70EA
-
02-01-2010, 10:06 #145
Member
dubbio
scusa Maxpa1, ma il mio dubbio nasce da quello che ho letto sul manuale che ho scaricato, a pag. 40 dice testualmente:
"Registrazione TV diretta*1
Questa funzione consente di avviare immediatamente la registrazione del programma che si sta visualizzando sulla TV.
A seconda del tipo di TV collegato con questa unità, questa funzione potrebbe non funzionare.
*1-VIERALink Questa funzione è disponibile con un televisore che supporti la funzione “HDAVI Control 3” o versioni successive
-
02-01-2010, 14:39 #146
Member
nuovo acquisto
stamattina ho girato: Saturn, Mediaworld, Unieuro, Kindes.
il Panasonic ex79 non esiste. hanno solo ex769. non c'è nemmeno in catalogo. da nessuno. si può trovare solo su internet.
il DMR EX 79 sono riuscito a trovarlo a 335 euro. è il prezzo più basso del web.
il Sony RDR CD100 costa 299 - e il RDR CD200 costa 349.
che faccio??? prendo il Sony?
-
03-01-2010, 15:07 #147
Senior Member
stai sul pana, ma compralo con garanzia italia pero'.
-
04-01-2010, 13:14 #148
Senior Member
x don durma
perchè dici che il DMR-EX79 non esiste?
http://www.panasonic.it/html/it_IT/9...sCategory.html
Io la prova della funzione Pausa Live l'ho fatta mentre guardavo un programma dal dvd. Non ho mai provato con un canale della TV. La mia comunque ha il controllo HDAVI Control 4 quindi potrebbe funzionare.TV : Panasonic TH-42PX70EA
-
04-01-2010, 14:11 #149
Senior Member
la pausa da tv la fa perfettamente. basta essere sintonizzato con il tuner del panasonic sul canale che stai vedendo e premere pause.
-
04-01-2010, 14:15 #150
Senior Member
appena aperto il dvd recorder ma
dove si regola l'ora sul DMR ex88 di casa Panasonic