Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Buongiorno a tutti e complimenti per il forum.
    Scusate se riapro la discussione.
    Ho un dvd recorder rh265 ed anchio penso di avere problemi di aggiornamento firmware. Su questo recorder si e rotto il lettore/masterizzatore dvd e l'ho sostituito con uno funzionante da un rh255.
    Il problema è che questo ora mi legge solo dvd e cd originali, di supporti vergini o masterizzati non ne vuole proprio sapere il cassetto li sputa fuori dicendo "formato disco non supportato". La causa può essere il firmware?
    Grazie e buonas giornata

Qualcuno di voi è mai riuscito a "riciclare" l'hard disk del 255? Il masterizzatore è andato, e vorrei recuperare quello che è sul disco...
    L'ho collegato via cavo USB/IDE al PC, che lo riconosce, ma lo vede ovviamente come illeggibile, chissà come è formattato, forse in sanscrito sottotitolato in polacco...
    L'hard disk sembra un normale seagate IDE da 80 GB.
    Il masterizzatore non può essere rimpiazzato perchè dotato di interfaccia proprietaria, a quanto pare!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •