Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 79 PrimaPrima ... 2868747576777879 UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 1183

il mio è paggiorato, non parte più!

dopo qualche giro di "hello" sul display appare fisso "ota" per parecchi minuti poi si spegne tutto così continua per sempre!

ps: giusto una settimana dopo aver compiuto 2 anni!
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

dopo molte vicessitudini che per ora ometto, ho finalmente riavuto il mio apparecchio funzionante!

per chi chiedeva l'ultimo FW ufficiale posso dire che l'assistenza LG installa una cosa tipo 110210I (stasera a casa controllo meglio).

sul sito del supporto LG http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-RHT397H nella sezione aggiornamenti software
    ho trovato questo firmware Aggiornamento firmware V.120220I del 29/01/2013
    Qualcuno di voi l'ha provato?

TV: Panasonic TX-58DX780 e TX-P42VT30E
    Blue Ray: Panasonic BDT-320 e Samsung BD-C5300

a casa controllo meglio , non vorrei che fosse quello che han messo a me.

salve,sono un nuovo iscritto e premetto che non sono un esperto,mi sono iscritto dopo aver avuto un grosso problema con il mio rht 398.
    il dvd recorder funzionava benissimo ma dopo aver effettuato l'aggiornamento del firmware con quello disponibile sul sito lg V.120220I del 29/01/2013 non riesco più a fare la sintonizzazione dei canali
    ho provato a fare il reset ma non cambia niente
    ho provato con le varie configurazioni proposte da altri utenti ma niente
    vorrei rimettere il firmware precedente ma non lo trovo da nessuna parte
    ho trovato quello non ufficiale ma non trovo quello ufficiale corrispondente da mettere prima perchè il link di megaupload non esiste più
    vi chiedo aiuto perchè sono nel panico !!!
    grazie dell'aiuto e buona giornata a tutti

ciao eccolo qui

redheart sei un grandeeeeeeee !!
    istallato e perfettamente funzionante
    non ho parole x ringraziarti

...quando si può

Ciao a tutti, sono nuovo e possessore del dvd recorder in oggetto aggiornato all'ultimo firmware.
    Purtroppo anche il mio è defunto, all'accensione continua a salutarmi ( HELLO...HELLO...HELLO...) ma non vuole saperne di partire.
    Sembrerebbe un problema di disco in quanto si sentono le testine litigare.... ma il disco su pc funziona e anche con undisco nuovo da lo stesso problema. Sembra proprio lo stesso problema di "reka".
    Consiglio per risolvere?
    Grazie in anticipo.

io son dovuto andare in assistenza, secondo loro han cambiato la scheda di potenza ... dico secondo loro perchè la prima volta me l'hanno riconsegnato non funzionamente preciso preciso a come lo avevo portato.
    la seconda volta mi han segnato un generico "riparazione main board".

io prima dell'assistenza le avevo provate tutte.. vedi te, se non è in garanzia te la cavi con 60 euro.

Ciao Reka,
    grazie mille per la risposta, contatterò anche io il centro assistenza, 60 euro si possono spendere, almeno mi risparmio di comprare un disco nuovo per niente. Effettivamente si sente proprio che fa fatica ad avviare il disco... bho? Strano!

saluti

si, non c'è verso, HALLO per un po di minuti poi si spegne, se insisti la scritta appare sempre meno.

secondo me è un problema di alimentazione, mi sembravano bassi i voltaggi prima di portarlo in assistenza..

Ciao reka,
    riparato e funzionante, confermato problema sulla scheda di potenza. La spesa è stata di 65 euro.

grazie ancora per il supporto,
    saluti e auguri a tutti.

Qualcuno sa quali migliorie apporta il nuovo Aggiornamento firmware V.120220I del 29/01/2013?
    Prima di installarlo vorrei sentire qualcuno che l'ha già fatto.
    Poi volevo chiedere qul'è l'aggiornamento che permette di memorizzare un maggior numero di canali del Digitale Terrestre?
    Attualmente riesco a memorizzare 230canali c.a.
    Ma anche scegliendo solo i canali in chiaro, durante la scansione, rimangono molti canali criptati, tipo i Canali Premium, che mi occupano delle stazioni inutilmente, mentre potrei memorizzare altri canali non criptati!

Aspetto risposte, Grazie
    Ultima modifica di Hero; 21-04-2013 alle 20:43

ciao Hero che firmware hai? anch'io mesi fa avevo notato quella "nuova" versione ma da quello che ho capito è una versione già esistente da tempo.

Pagina 78 di 79 PrimaPrima ... 2868747576777879 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •