Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Sony TV e Audio 2025: Nuova Gamma Bravia con QD-OLED, Mini LED e Soundbar
Sony TV e Audio 2025: Nuova Gamma Bravia con QD-OLED, Mini LED e Soundbar
Sony svela la gamma TV 2025 con i QD-OLED Bravia 8 II, i Mini LED Bravia 5 e gli LCD Bravia 3. Arrivano anche nuove soundbar, speaker e subwoofer wireless.
First Look Sony Bravia 8 II - QD-OLED GEN3
First Look Sony Bravia 8 II - QD-OLED GEN3
Analisi preliminare con rilevazioni fotometriche di un primo esemplare con tecnologia QD-OLED di Sony, con picco di luminanza di ben 2.000 NIT, gamut che si estende fino ad oltre il 90% del REC BT.2020 e prestazioni che promettono meraviglie
Deltamax DML1152 di Sante Felli a Cascina Farisengo
Deltamax DML1152 di Sante Felli a Cascina Farisengo
L'ultima domenica di marzo, non pago della visita allo spettacolare Gran Galà dell'Alta Fedeltà di Bologna assieme al prode Nicola Zucchini Buriani - di cui vi racconteremo molto presto - mi sono spinto fino a Bonemerse, alla Cascina Farisengo, per salutare Giampiero Majandi e per ascoltare il leggendario sistema di Sante Felli con le ElectroVoice Deltamax.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 49 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 731

Citazione Originariamente scritto da ierrebi
    Acquistato ieri l'S800 all'iperc.... provincia di MN
    299 Euro senza punti
    io sto ancora aspettando il mio S800 750 Gb wi-fi dalla Germania ordinato il 1 Novembre... dicono che il fornitore ha difficoltà a stabilire una data di consegna...quindi conviene che chi deve ancora acquistarlo verifichi bene le disponibilità ed i tempi di consegna.....

Citazione Originariamente scritto da smileface
    Ciao, volevo chiedervi un paio di cosette prima di procedere all'acquisto:

4. Supporta registrazione programmata e time-shift?
    Ti so rispondere solo a questa, le altre devo ancora provarle
    Registrazione programmata Ok, provata ieri sera. Anche con EPG con il digitale terrestre
    C'è anche il time-shift, confermo. Ieri l'ho premuto per sbaglio...

[QUOTE=GHITA]
    Citazione Originariamente scritto da nostradamus
    Scusa l'insistenza: hai idea di come possa aggiornare il mio sistema (v6.0!!) con un firmware aggiornato? Ho anch'io problemi con la radio ed il NAS.

Ciao e grazie
    hai provato a flashiare la 6.1 ?

se è incompatibile dovrebbe avisarti come ha fatto con me che per sbaglio ho tentato di mettere la 6.2 sulla 6.1 ..... in alternativa chiedi ad emtec !

sorry ho letto solo ora che avevate già risolto ....... !
    Ultima modifica di nostradamus; 02-12-2008 alle 16:23

sto cercando dappertutto ma non si riesce a capire che chipset montano
    il Q500 e Q800 o S800

Acquistato ieri l'S800 all'iperc.... provincia di MN

Ciao, senti dopo che ho deciso di aspettare questo modello s800 leggo sul forum "ufficiale" francese di un utente che si lamenta dell'eccessivo rumore provocato dalla ventolina più piccola e dunque più rumorosa del q800. inoltre segnala problemi nella ricezione del segnale dvb-t.

Puoi darmi un tuo parere sulla rumorosità della ventola?? è davvero così fastidiosa??

help emtec q500 e q800

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto per un emtec q500,mi hanno detto che non si puo' salvare il filmato registrato in time shift mode, e con questo modello non si può vedere un film e rivedere lo stesso durante la registrazione (es. se si è interrotti durante la visione) mentre è possibile con il q800 sempre della emtec .. qualcuno me lo puo' confermare? ho il prodotto ancora in prova d'acquisto e nel caso vorrei sostituirlo .. grazie a tutti a presto

Citazione Originariamente scritto da CacioCavallo
    Ciao, senti dopo che ho deciso di aspettare questo modello s800 leggo sul forum "ufficiale" francese di un utente che si lamenta dell'eccessivo rumore provocato dalla ventolina più piccola e dunque più rumorosa del q800. inoltre segnala problemi nella ricezione del segnale dvb-t.

Puoi darmi un tuo parere sulla rumorosità della ventola?? è davvero così fastidiosa??
    Ronza, ma non è poi così rumorosa
    Dipende da quello che fai
    In genere quando è acceso ci guardi un film, quindi non si sente molto
    Credo sia molto soggettivo
    Per il dvb-t i canali che prendo li prendo molto bene, ma devo andare sul tetto a sistemare l'antenna perchè la grandine mi ha bucato la scatola dell'amplificatore e si è bruciato, quindi l'ho sostituito ma non l'ho ancora tarato, quindi niente Rai e poca mediaset, ma è una questione di antenna
    Quando l'ho sistemata ti dico
    Tempo 3-4 giorni

Ronza, ma non è poi così rumorosa
    Dipende da quello che fai
    Ho preso da 2 gg l'S800 Emtec in offerta da Iper.... a 249 con hd da 1 Terabyte.
    Pensavo fosse la soluzione definitiva invece penso di portarlo indietro per l'inaffidabilità.
    E' ottimo come qualità di visualizzazione dei DVD copiati sull'hard disk in formato IFO (cartella VIDEO_TS) ma mi da un sacco di problemi di funzionamento:
    - lo accendo e certe volte vede il tuner (analogico e digitale) altre volte non vede il tuner e spariscono le icone da menu
    - tante volte non si riesce a spegnere se non togliendo alimentazione
    - tante volte lo accendo e sta 2 minuti a decidersi cosa fare sembra che si resetti e riparta poi appare il menu.
    - certe volte lo accendo vede il tuner ma i canali che scorro sono tutti senza segnale
    - certe volte lo spengo e dopo 2-3 minuti si riaccende da solo (non ha programmazioni in corso).
    Dati tutti questi comportamenti, a malincuore, lo considero decisamente inaffidabile, può anche darsi che sia il mio modello, ma un mio amico lo ha preso insieme a me ed ha anche lui un bel po' di problemini. Inoltre la ventola che ha per il raffreddamento è decisamente più rumorosa di quanto mi aspettassi in quanto a volume basso l'apparecchio si sente bene e per me è intollerabile.

Probabilmente sono apparecchi ancora non ben tarati (esempio le scritte dei canali escono dallo shermo e sono tagliate per dirne una) non ben strutturati e rifiniti come un qualsiasi lettore dvd. Questo IMHO
    Ultima modifica di dreamcatcher; 04-12-2008 alle 10:36
    TV: LG OLED 55 B6V Player: Xtreamer Rel 1.0.2
    Ampli: Cambridge Audio Azur 540R V2 Frontali: Canton Plus 2 Centrale/Surround e Sub: Canton Movie 100 Videocamera: Canon HF 100 Full HD

BUON GIORNO A TUTTI
    Sono alla mia prima partecipazione a questo forum e voglio precisare che non sono un esperto come molti di voi...e proprio per questo ho bisogno del Vs. aiuto

Ho comprato l' s800 un paio di giorni fa...ma ho qualche problemino

Ho collegato come da istruzioni l' aggeggio a un TV Samsung LCD 32
    utilizzando il cavo RCA da AVout nell s800 a AVin nel TV....tutto bene ...mi legge i film e la musica che avevo precedentemente inserito nell' hard disk. Provo a registrare in diretta Rai 1 ...... da questo momento il TV non mi vede più l' s800 e in AV mi dice "assenza di segnale"

Comincio a smanettare sui collegamenti e finalmente utilizzando i comp. Y/PB/PR il TV mi rivede ' s800 ma appena provo a programmare una registrazione di nuovo la stessa risposta dal TV "assenza di segnale"..poi se rivado in lettura dell hard disk ...tutto ok.....HELP !!!!COSA DEVO FARE ???

Citazione Originariamente scritto da marco60
    Mi pare che in questa discussione non si sia mai parlato dell’uso del Q800 in alta definizione: dalle specifiche il Q800 dovrebbe essere in grado di riprodurre filmati in 1080i, ma non è chiaro se può anche registrare da DVB-T in 1080i . Allora vorrei chiedere:
    1. qualcuno ha provato a riprodurre video 1080i su un televisore Full HD ? La qualità è buona ? Riproduce senza problemi i file catturati da una videocamera HDV (in formato MPEG2 TS, estensione .m2t) ?
    2. qualcuno ha provato a registrare direttamente dalla TV digitale terrestre in HD (la RAI sta già facendo trasmissioni sperimentali in chiaro su eventi sportivi, li ricevo sul PC con una chiavetta Pinnacle nanostick) ?
    Nessuno ha mai provato ? Nell'area di Torino Rai HD trasmette alcuni eventi in HD sul digitale terrestre: c'è qualcuno che ha provato un Q800 in questa zona con l'HD ?

aiutooooo

CIAO A TUTTI... HO UN PROBLEMA... VOI DIRETE ARRANGIATI.. MA NON RIESCO AD USCIRNE.. HO ACQUISTATO LA SCORSA DOMENICA IL MOVIE CUBE Q800 BELLISSIMO FUNZIONA TUTTO TRANNE IL DIGITALE TERRESTRE, FACCIO FARE LA SCANSIONE AL PROGRAMMA N° 42 SEMPRE CON VISUALE IN NERO DI SOTTOFONDO ESCE E MI BUTTA FUORI SENZA TROVARE ALCUN SEGNALE.. IO HO GIA' UNA TV CON DIGITALE TERRESTRE QUINDI IL SEGNALE C'E' ECCOME. LO PORTO AL NEGOZIO, LO PROVANO LO TESTANO ANCHE A LORO FA LA STESSA COSA, TELEFONANO ALLA EMTEC DICONO A SI BASTA FORMATTARE.. ME LO FORMATTANO... ME LO RIDANNO NON FUNZIONA DI NUOVO STESSO PROBLEMA.. ME LO CAMBIANO CON UNO NUOVO DI ZECCA .... ARRIVO A CASA STESSO PROBLEMA.... CHE CAVOLO PUO' ESSERE ??? VI PREGO AIUTOOOOO NON E' PROPRIO COSTATO POCO.. GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da marco60
    Nell'area di Torino Rai HD trasmette alcuni eventi in HD sul digitale terrestre:
    Non mi sembra che riproduca video in hd.
    Quelli che ho provato non li riconosce nemmeno..
    Ha l'uscita hdmi settabile fino a 1080i,
    ma poi, riproducendo un iso dvd, ad occhio, non si nota differenza con risoluzioni + basse.
    Se fa l'upscaling del segnale, da parte mia non è percettibile.
    E sulle specifiche non se ne parla.
    E confrontando una registrazione col segnale originale,
    questa non è migliore dell'originale.
    Anzi, a volte si vedono quadrettature che non c'erano in diretta.

Anche se ricevesti dtt in hd, il sinto integrato lo tratterebbe come quello in bassa definizione.
    A rigor di logica, se avesse una scheda DVBT HD sarebbe tra le specifiche.
    Non basta avere un'uscita hdmi per gestire file hd.

La ventola mi sembra abbastanza silenziosa, nella media di questi dispositivi o anche meglio,
    ma l' s800 è nuovo; purtroppo queste piccole ventoline, col tempo,
    aumentano la rumorosità.

q800 o s800.......

il mio dilemma è perndere il q 800 a 239euro con chiavetta o l's800 con il tetra a 299 (in arrivo)chiavetta, boh!(offerta eu...ics)
    datemi un consiglio o voi che avete già smanettato e se avete direzioni per comperarlo in toscana tra pisa firenze e pistoia illuminatemi!!

Le squadrettature che ho notato non sono dovute alla registrazione,
    ma al ricevitore dtt integtato all' S800
    Se guardo un canale sul tv, tutto ok.
    Se lo stesso lo vedo tramite hdmi, a volte, si vede con artefatti.
    Random. Magari fila liscio x un'ora e poi cominciano.
    O ci sono appena acceso e dopo spariscono.
    Non sembra problema d'antenna; sul tv mai visti.
    Provato anche a collegarlo direttamente togliendo lo sdoppiatore a T,
    ma non cambia niente.
    X il resto, bellissimo apparecchio.

Menù un po' complicato, (in effetti fa un sacco di cose).
    Riproduzione perfetta di divx caricati sul pc sollegato tramite lan.
    Sui dvd si notano chiaramente artefatti.
    Ossia, con bitrate bassi trasferiti, è come averli salvati nell' s800
    Quando arrivi a flussi + grandi non tiene il passo.
    Conviene copiarli prima nell'emtec, ma tramite lan occorrono 40 minuti x un iso di 4,4gb...
    Bella la cosa delle internet radio.
    Vuoi mettere se sintonizzasse anche le webtv ..

Delusione S800

anche io ho comprato l'S800 con HD da 1 Tera. In teoria è un bel aggeggio. In pratica è pieno di difetti; la traduzione dei menu è penosa, per spostare i canali sintonizzati con la ricerca automatica ci vuole una vita, ho sintonizzato i canali del DDT automaticamente e la prima volta è andato tutto bene. In seguito sono spariti i canali del DDT e la sintonizzazione automatica non va a buon fine, mentre se aggiungo la frequenza manualmente il canale viene trovato.
    I Divx si vedono bene ma la gestione della copia tra i vari media è così così. Ho avuto l'idea di un HW ben congegnato ma il firmware ha più di qualche pecca.

a malincuore penso lo renderò.

Ciao
    r.

Pagina 8 di 49 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •