Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 398

Discussione: Samsung DVD SH-893

Citazione Originariamente scritto da mbut74
    L'altro problema che sto riscontrando da un po' di giorni è che le registrazioni programmate, inspiegabilmente si bloccano dopo diversi minuti.
    Alcune si stoppano dopo 6 minuti, 8 minuti ma anche dopo 40 minuti,
    il led rosso di registrazione è acceso, ma il timer rimane fermo.

Spazio su disco ce n'è, la pianificazione è corretta, il samsung è in stand-by quando deve registrare, .. insomma sembra tutto corretto e fino a poco tempo fa ha sempre funzionato correttamente.
    ...
    Grazie ancora
    Dopo più di 2 anni anch'io sono incappato in questo tipo di errore: programmata una registrazione di 3 ore, timer fermo dopo 1 ora e 11 minuti; non sono riuscito a stopparlo con lo stop registrazione ma ho dovuto usare il tasto StandBy. Nella lista delle registrazioni mi ritrovo un titolo "Recovery" con la registrazione di 1 ora e 11 minuti. Naturalmente l'HD era quasi vuoto, solo 1 GB utilizzato.
    Mi sto convincendo sempre di più che è una ciofeca da più di 200 Euri.

negli ultimi 2 giorni avevo programmato 6 registrazioni: 3 sono andate a buon fine e le altre 3 si sono stoppate a X minuti.

Ho notato che la spia rec rimane accesa fino all'ora impostata come fine registrazione e poi si spegne. Però il timer si blocca prima e ferma la registrazione.

Domani chiamo l'assistenza Samsung, è ancora in garanzia.
    Comunque concordo con l'ultima frase di coluichenonsa

SH 893

Un saluto a tutti sono nuovo come nuovo è il dvd sh893 qualcuno mi può dire quali file si possono leggere con la porta usb.DivX tutto ok non riesco a leggere i file VOB dei film registrati con Sky grazie

info prog. rec.

Citazione Originariamente scritto da mbut74
    negli ultimi 2 giorni avevo programmato 6 registrazioni: 3 sono andate a buon fine e le altre 3 si sono stoppate a X minuti.

Ho notato che la spia rec rimane accesa fino all'ora impostata come fine registrazione e poi si spegne. Però il timer si blocca prima e ferma la registrazione.

Domani chiamo l'assistenza Samsung, è ancora in garanzia.
    Comunque concordo con l'ultima frase di coluichenonsa
    Quando hai delle info del problema dei blocchi programmazione registrazioni, ti sarò grato se lo descrivi con un post. Grazie

@ mrlcgu , Buona sera anche da parte mia , in libreria non c'è nessun file ?

Sì certo, appena ho delle info in più le posto.
    Il problema è che il lettore non è mio, ma di un mio amico che non è molto pratico. Però le ultime registrazioni gliele ho pianificate io con molta attenzione. Metà le ha fatte bene e le altre si è stoppato.

Per ora ho provato ugualmente a sentire il supporto samsung e mi hanno detto di provare ad aggiornare il firmware con l'ultimo disponibile (ottobre 2010) e nel caso di farlo rientrare in un centro assistenza.

Il cavo dell'antenna entra nel Samsung e poi dalla presa RF out va al televisore.
    Non credo, ma potrebbe creare disturbo se nel mentre che il Samsung ha avviato una registrazione programmata, io accendo solo il tv e guardo un altro canale (quindi con il sintonizzatore del tv) ?

Ciao a tutti, mi rivolgo a voi per chiedervi una informazione. Ho acquistato l'altro ieri il DVD recorder SH983. Che voi sappiate si può copiare una registrazione dall'HHD alla chiavetta USB?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da pigiorgio
    Ciao a tutti, mi rivolgo a voi per chiedervi una informazione. Ho acquistato l'altro ieri il DVD recorder SH983. Che voi sappiate si può copiare una registrazione dall'HHD alla chiavetta USB?

Grazie.
    NO! non si può.

Ragazzi...avrei bisogno di una mano....ho il SH893 da più di un'anno....mi era capitato già in precedenza questo problema:
    inserisco un DVD-R vergine e mi esce il messaggio:
    impossibile riprodurre il DVD inserito....pensavo fosse dovuto alla "qualità" del DVD ma adesso comincia a crearmi poroblemi anche con i DVD precedentemente registrati con questo apparecchio ed adddirittura con CD audio originali (non masterizzati)...che cosa posso fare???

grazie!

p.s. sto per esaurire lo spazio dell'HD ...è possibile collegare un HD esterno per registrare o almeno copiare tuto il contenuto dell'HD interno ???

Citazione Originariamente scritto da belushi65
    Ragazzi...avrei bisogno di una mano....ho il SH893 da più di un'anno....mi era capitato già in precedenza questo problema:
    inserisco un DVD-R vergine e mi esce il messaggio:
    impossibile riprodurre il DVD inserito....pensavo fosse dovuto alla "qualità" del DVD ma adesso comincia a crearmi poroblemi anche con i DVD precedentemente registrati con questo apparecchio ed adddirittura con CD audio originali (non masterizzati)...che cosa posso fare???

grazie!

p.s. sto per esaurire lo spazio dell'HD ...è possibile collegare un HD esterno per registrare o almeno copiare tuto il contenuto dell'HD interno ???
    Nessuno può darmi una mano???
    Praticamente qualsiasi disco inserisco (vergine nuovo, registrato, cd audio e dvd originali) mi dà sempre lo stesso msg. :
    Impossibile riprodurre o registrare il disco inserito
    Devo mandarlo in assistenza......?

Citazione Originariamente scritto da belushi65
    Se non erro, le registrazioni fatte su HD le puoi trasferire solamente su DVD
    TV: Samsung LE40B550
    DVD-R: Samsung SH893
    BDP: Samsung BD-P3600

scusate non mi torna un particolare: qui e anche in altri forum si è parlato più volte della "difficoltà" ad esportare da hhd a dvd, nel senso che un video registrato in SP deve essere ben al di sotto delle 2 ore per entrare in un comune dvd-r...

beh ieri ho esportato il mio primo filmato su un dvd+rw della durata di 1 ora e 58 minuti e c'è stato tutto!

E si, in SP sono ca.(DVD+-R/RW) 2 ore, in XP il supporto deve essere DVD+DL.

@ belushi65,l'aggiornamento è l'ultimo? Prova a controllare i settaggi , e prova a staccare la spina dalla rete 220v, anche quelle video e audio.Se non risolvi con questi tentativi, a volte utili ti rimane l'assistenza.

@ belushi65 , ho dimenticato di darti un consiglio sul l'HDD, se è al limite della capienza, non ci sono santi , devi copiare o cancellare. Il problema è nella riproduzione ? quindi procedi , altrimenti vedi tu.

Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •