|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Help Trekstor Moviestation Antarius
-
20-07-2009, 15:58 #1
Junior Member
Help Trekstor Moviestation Antarius
Inanzitutto ciao...
Sono nuovo del forum e volevo porvi un quesito...
Ho acquistato da poco un Trekstor Moviestation Antarius, ma a mia insaputa ho scoperto che non legge il formato *.mkv!!!!
Volevo sapere vivamente se esistono in qualche parte della rete dei codec di aggiornamento per questo tipo di moviestation??
Grazie anticipatamente a tutti...
-
05-08-2009, 10:50 #2
Junior Member
Ciao, anch'io ero interessato a questo prodotto... Su tuti i siti che ho visto dice che supporta i file MKV, com'è che non te li legge?
Poi: che puoi dirmi della funzione che più mi interessa, ovvero il collegamento Wi-Fi? Funziona bene?
Ciao e grazie.
-
12-08-2009, 11:34 #3
Junior Member
Non è esatto.
Posseggo anche io questo prodotto, i files .mkv sono riconosciuti.
Il vero limite è nel formato H.264 ovvero l'MPEG-4 part 10, che è quello attualmente più diffuso.
Attendo con ansia l'aggiornamento firmware da parte di Trekstor e per il resto mi trovo molto bene.
Ciao
Sekko
-
09-09-2009, 14:28 #4
Aggiornamento ??!?!
mi sa che non ci sarà un aggiornamento esce il modello PLUS
MovieStation Antarius PLUS LAN HD MediaPlayer
-
06-11-2009, 06:19 #5
Member
antarius plus e sottotitoli
ho acquistato il modello Antarius plus ma non si riescono ad attivare i sottotitoli! provato con SRT SUB SSA senza risultato! la voce nel menù è sempre disattivata! chi ha l'antarius ha problemi con i sottotitoli! purtroppo l'assistenza INTERNAZIONALE non mi ha ancora risposto dopo una settimana
Contattata assistenza italiana... vedremo
-
15-11-2009, 18:07 #6
Junior Member
Originariamente scritto da BobTrap
mi sa che hai ragione...penso di venderlo e se riesco, passare ad un WDTV Live
http://www.wdc.com/it/products/index.asp?cat=30
-
22-11-2009, 17:32 #7
Member
Si, ho scritto al supporto e mi hanno detto che non faranno più update ai firmware, quindi niente h.264
Tra l'altro ho anche il problema che nn riesco a far vedere le share di rete a sto maleddetto "coso".. Non è stato un acquisto felice.
-
17-12-2009, 16:11 #8
Junior Member
Originariamente scritto da bfg9000
Nel frattempo ho scritto una mail al supporto tecnico, vediamo se e cosa mi rispondono.
Se qualcuno ha avuto lo stesso problema, è riuscito a risolverlo?
-
26-12-2009, 12:48 #9
Junior Member
Ho esattamente il tuo stesso problema!
Se hai risolto o scoperto qualcosa ti prego di mandarmi una mail perchè sto diventando matto! Grazie
-
26-12-2009, 20:47 #10
Junior Member
Ciao a tutti,
io vi posto la mia esperienza, ho 2 pc in rete, un notebook con SO windows vista e uno desktop con SO windows xp.
Per quanto riguarda le cartelle condivise del desktop che ha xp, nessun problema di accesso e di esecuzione dei file, mentre per le cartelle condivise o pubbliche del notebook non riesco ad accedervi, il login non avviene in automatico ma devo immettere username e password ed è impossibile inserirle con il telecomando dato che non ho trovato una tastiera per inserire lettere. Credo che il problema sia il sistema operativo Vista. Non mi sono sbattuto per risolvere il problema dato che l'altro pc mi andava.
Per quanto riguarda l'esecuzione di file mkv ne ho di svariati tipi e anche quelli che risultano avere i requisiti indicati per la riproduzione, no mi vanno così come gli mp4 ad alta risoluzione.
Alla fine reputo il prodotto valido solo per attaccarci hd capienti che un normale lettore divx con presa usb non riuscirebbe a leggere, per la multimedialità, bocciato!
-
26-12-2009, 20:54 #11
Junior Member
Se andate nel sito del produttore con questo link
http://www.trekstor.de/it/products/d...7&cat=1&page=6
nella label download, l'ultimo link in basso
MovieStation Antarius - Setting up network shares with Microsoft Windows® 7
Forse il file risolve il problema che io avevo su vista anche se il file sembra essere specifico per il sistema operativo Windows 7. Se qualcuno aggiorna il firmware e fa sapere l'esito fa cosa gradita.
-
02-01-2010, 11:07 #12
Junior Member
Funziona!
Grandissimo superpafu, ho seguito le istruzioni lasciando che modificasse le impostazioni di registro e ora fila tutto liscio si connette senza chiedere alcuna password. Stupendo.
(Io ho Windows 7)
-
05-02-2010, 11:06 #13
Junior Member
L'ho mandato in assistenza in dicembre, e me ne è stato spedito uno nuovo.... tuttavia il test di accesso al mio access point, per usarlo come dichiarato dalle specifiche in modalità wlan, continua a fallire... ho provato ad inserire la chiave WPA anche in formato esadecimale, nel dubbio... NIENTE, test failed, test failed, test failed...
Qualcuno è riuscito ad accedere al proprio access point con questo aggeggio?
edit: a quanto pare ho risolto... secondo me questo prodotto ha qualche problema di firmware... avevo assegnato all'Antarius l'ip statico 192.168.1.15, mi autentico sull'AP tramite chiave WPA. L'avrò verificata 20000 volte... niente... errore, errore, errore. Riesamino la mia rete casalinga (per come è strutturata non posso usare DHCP) e salta fuori un posto libero su 192.168.1.7... ok, imposto... rimetto la chiave WPA, niente, errore di nuovo... però STAVOLTA, entrando nell'opzione browser vedo la rete wlan!!!!!!
Quindi: probabilmente l'Antarius non è in grado di farsi riconoscere o di vedere le cartelle condivise sulla rete wlan se gli viene assegnato un ip, chessò, la cui ultima cifra è > 10... e in ogni caso il test di accesso fallisce in continuazione! Boh! Per me qualcosa nel firmware va sistemato!Ultima modifica di senseiken; 06-02-2010 alle 22:40