Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Decoder digitale terrestre che registra. Leggete.

Volevo un vostro parere, e soprattutto da chi ce l'ha questo apparecchio.

Ho acuistato un decoder in grado di registrare su penna usb e anche su hard disk esterno, legge perfino i dvx, avi, xvid.

Questo è il prodotto: United 9084 - united 9094
    Io ho preso l'united 9094 perchè alla mediaword non c'era più il modello precedente che mi andava bene lo stesso.
    Registra bene su penna usb, però "credo, non ho ancora provato...che devo lasciarlo acceso sul canale che voglio registrare, non ne sono sicuro, questo almeno detto dagli amici per il mod. 9084.

Il mod. 9094 che ho preso io, lo devo ancora testare, ma l'ho provato lasciandolo acceso sul canale che mi interessa, programmi da menu la registrazione, canale,orario, e parte e registra.

Ha un menù facile e poco complicato da gestire.
    costa 35 euro ...il mio l'ho pagato 39 euro. Non male per un prodotto del genere. Io lo consiglio per quello che costa.

Ciao!

Anche io sarei interessato ad un oggetto del genere, vorrei pensionare il recorder vhs. Puoi aggiungere qualche dettaglio e altre impressioni sul funzionamento?

Cose del tipo la qualità di visione del registrato, la facilità di utilizzo, i tempi di trasmissione registrabili con vari tipi di pen drive, altre cose così...

Grazie e a presto!

R.
    Tv:Panasonic TH-37PX81FV dvd:Pioneer 757Ai

Ho trovato un po' di info qui:
    http://www.digital-forum.it/showthre...=79077&page=23

Ciao!! Chicca

Il link che ti hanno postato, ti dà molte info a riguardo.
    Sul discorso della chiavetta usb che è lenta, che leggevo da quel link, nel senso che se carichi un filmato da chiavetta, ci mette qualche secondo a partire, ma è normale, le chiavette usb sono lentine.

Poi io ho avuto la possibilità di provare 3 decorder terrestri, questo ha un menu di facile gestione, semplice e intuitivo, ed è una cosa che mi piace.

Non ho ancora provato a vedere un dvx. - appena ci provo ti dico, ma dalle istruzioni dice che li legge, ma ti farò sapere la settimana prossima.

Ho provato a registrare e si vede bene.

dal libretto di istruzioni registra in mpeg2.

legge: jpeg- bmp- mp3 - mpeg2-avi - mpeg4
    Ho notato che la lettura delle foto di questo modello con la penna usb dopo averle caricate è volicissima, cioè, puoi mandare avanti le foto con caricamenti istantanei e veloci.

La porta usb di questo modello è la 2.0

Poi l'united rilascia aggiornamenti dell'apparecchio che si possono fare tramite la chiavetta usb.

@tomalo

Vorrei sapere se riesci ad "esportare" le registrazioni su PC per masterizzare o se ti limiti a rivederle così come sono sullo stesso apparecchio.

In particolare vorrei sapere se "esportando" le stream audio / video ci sono problemi di sincronizzazione (al momento registro su PC e praticamente devo sincronizzare l'audio a mano, impostando il valore del "ritardo" sul programma di copia per tentativi).

Arrivo con molto ritardo.
    Io registro su chiavetta usb e non ho problemi a vedere i filmati sul pc.
    Vanno bene e sono sincronizzati. Vai tranquillo. Si vedono e si sentono bene e sono sincronizzati al 100%

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •