Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Problema Humax Combo 9000! AIUTO!

Salve a tutti!
    Non so se è la sezione giusta ma a prima vista mi è sembrata la più appropriata.
    Ho un Humax Combo 9000, l'altro giorno mentre stava facendo un aggiornamento è saltata la corrente ed ora il decoder non funziona più, o meglio, si accende, fa vedere la schermata del caricamento del canali e quando arriva al 100% si spegne e avanti così all'infinito.
    La prima volta che è accaduto ho permuto (in preda al panico) tasti a caso sul telecomando e non so come ho fatto mi ha portato ai canali da vedere.
    Credo di aver digitato un codice tramite il telecomando di "annulla azione" e quindi ha bloccato il caricamento prima di bloccarsi ed è andato subito ai canali (almeno credo).
    Sta mattina si è spento ed ora continua all'infinito ad accendersi e spegnersi appne arriva al 100% del loading.
    Per favore qualcuno mi aiuti!

Ti conviene portarlo al CAT più vicino a te.
    Dai un occhiata qui.
    Fatti fare un preventivo e specifica che oltre una certa cifra per la riparazione (difficilmente te lo faranno passare in garanzia!) non intendi spendere, ad es. 50-60€.
    Poi regolati tu se, invece, ti conviene riprenderlo nuovo
    Io ce l'ho e sinceramente non è un granchè, è pieno di bug e anche sull'immagine (me la sposta quasi tutta a dx) fa pena.
    Aggiornamenti firmware non vengono rilasciati MAI, solo una volta da quando ce l'ho (un anno circa).
    Insomma non è più Humax di una volta (del glorioso 5400 IRCI, per intenderci).

P.S: cosa stavi aggiornando? E' uscito qualcosa di nuovo???
    Video: Sony KDL-55NX810 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5008 - BD Players: Oppo BDP83 SE-Nuforce Edition, Oppo BDP93EU - HD-DVD Player: Toshiba XE1 - Console: PS3 - SAT: Samsung DSB-P990N - DTT: Telesystem TS7900HD, TS7500HD "on demand" - Diffusori: Klipsch RF7 (front), RC62 (center), RS-62 (surr.), Boston VISTA VPS 210 (sub) - Audio cables: Supra Classic - HDMI cables: Lindy Premium gold high speed, G&BL Luxury, Atlona Flat 1.3b

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •