|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
27-12-2010, 23:26 #1
Junior Member
Aggiornamento Firmware Mediacom Mymovie Travel 320 GB
Buonasera a tutti sono nuovo del forum, vi scrivo per chiedervi se quacluno prima di me ha acquistato l'hard disk multimediale in oggetto e se magari ha già effettuato, qualora esistesse, un aggiornamento del firmware con eventuali benefici..Grazie a tutti
-
02-01-2011, 10:25 #2
Junior Member
Tutto Tace
.......
-
02-01-2011, 13:49 #3
Benvenuto. Qualcosa mi di ce che non hai letto il regolamento del forum che hai accettato all'iscrizione, visto che in 5 messaggi l'hai violato 5 volte, postando domande in offtopic su altre discussioni, aprendone di nuove in sezioni sbagliate, facendo quote integrali... Ti consiglio di farlo se vuoi continuare a frequentare questa community, altrimenti, se sei interessato solo ad avere una risposta al tuo attuale quesito ti invito a usare Google perdendo 5 minuti. Questo è un forum sull'AV, non un callcenter, nè tantomeno il supporto clienti della Mediacom (magari scrivendo a loro avresti delle risposte più esaurienti).
Sposto in sorgenti AV, visto che non è una sorgente HD.Ultima modifica di iaiopasq_; 02-01-2011 alle 14:08
-
04-01-2011, 19:45 #4
Junior Member
Scuse
Buonasera ho letto abbastanza velocemente i regolamento del forum con i vari link e le varie responsabilità derivanti da considerazioni leggere....chiedo scusa se prima non ho effettuato i vari passaggi...la mia era solo una richiesta derivante dal fatto che la Mediacom non ha alcun aggiornamento riguardante il mio Hard Disk multimediale; l'apertura della discussione in questa sezione non è stata effettuata dal sottoscritto che non gode di tali autorizzazioni, ma non voglio cmq discolparmi!!Detto ciò rinnovo le mie scuse e, se non creo molto fastidio, aspetterò qualche giorno per evntuali suggerimenti...
Grazie e porgo saluti agli amministratori e a tutti gli utenti!!
-
12-01-2011, 10:49 #5
Junior Member
Max disponibilità
Grazie a tutti per la disponibilità!!
-
14-01-2011, 14:28 #6
Junior Member
Aperto Hd
Ciao a tutti volevo informarvi che, dopo aver aperto l'Hd in questione risulta essere un Hitachi 5k500.B; posso ancora sperare o devo lasciar perdere....l'eventuale aggiornamento andrebbe fatto sull'HD o sul software?Grazie a tutti