Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Aggiornamento Firmware Mediacom Mymovie Travel 320 GB

Buonasera a tutti sono nuovo del forum, vi scrivo per chiedervi se quacluno prima di me ha acquistato l'hard disk multimediale in oggetto e se magari ha già effettuato, qualora esistesse, un aggiornamento del firmware con eventuali benefici..Grazie a tutti

Tutto Tace

.......

Benvenuto. Qualcosa mi di ce che non hai letto il regolamento del forum che hai accettato all'iscrizione, visto che in 5 messaggi l'hai violato 5 volte, postando domande in offtopic su altre discussioni, aprendone di nuove in sezioni sbagliate, facendo quote integrali... Ti consiglio di farlo se vuoi continuare a frequentare questa community, altrimenti, se sei interessato solo ad avere una risposta al tuo attuale quesito ti invito a usare Google perdendo 5 minuti. Questo è un forum sull'AV, non un callcenter, nè tantomeno il supporto clienti della Mediacom (magari scrivendo a loro avresti delle risposte più esaurienti).

Sposto in sorgenti AV, visto che non è una sorgente HD.
    Ultima modifica di iaiopasq_; 02-01-2011 alle 14:08

Scuse

Buonasera ho letto abbastanza velocemente i regolamento del forum con i vari link e le varie responsabilità derivanti da considerazioni leggere....chiedo scusa se prima non ho effettuato i vari passaggi...la mia era solo una richiesta derivante dal fatto che la Mediacom non ha alcun aggiornamento riguardante il mio Hard Disk multimediale; l'apertura della discussione in questa sezione non è stata effettuata dal sottoscritto che non gode di tali autorizzazioni, ma non voglio cmq discolparmi!!Detto ciò rinnovo le mie scuse e, se non creo molto fastidio, aspetterò qualche giorno per evntuali suggerimenti...
    Grazie e porgo saluti agli amministratori e a tutti gli utenti!!

Max disponibilità

Grazie a tutti per la disponibilità!!

Aperto Hd

Ciao a tutti volevo informarvi che, dopo aver aperto l'Hd in questione risulta essere un Hitachi 5k500.B; posso ancora sperare o devo lasciar perdere....l'eventuale aggiornamento andrebbe fatto sull'HD o sul software?Grazie a tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •