Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

quale lettore dvd economico con buon audio??

ciao a tutti, da qualche giorno ho spostato il camera il primo lettore dvd da me acquistato oramai qualche anno fa, panasonic mod. a360.
    nonstante sia molto soddisfatto delle prestazioni audio-video del lettore (lo utilizzo in stero collegato tramite l'uscita analogica con un amply marantz pm-30) il fatto che non legga i cd-r mi limita molto, quindi mi sarei deciso a cambiarlo. ho provato un lettore jvc entry level (non mi ricordo il mod, cmq base gamma di dicembre 2003) e ps2 e xbox, ma nessuno dei 3 riesce a competere minimamente con il panny in termini di qualità audio, sia con cd musicali che dvd video.
    quale lettore dvd posso prendere per sostituirlo, che mi garantisca almeno lo stesso livello di prestazioni audio-video (i divx non mi interessano, così come il progressive)????
    il mio budget è sui 200€.

ciao e grazie!

Usa i cd-r della Princo,vedrai che li legge.In alternativa,trovati un toshiba 220,costa poco e va benone.Ciao,Mino

Magari se cerchi bene su internet trovi, un bel Pioneer Dv656 regionfree piu' o meno alla cifra che hai indicato.

Se pensi che di listino costava 600 Euro.

Al limite se non lo trovi puoi anche ripiegare sul Dv565.

Saluti
    Marco

oppure Marantz DV6400, in offerta su hifissimo.com.
    Così hai anche dvd audio e sacd.

ok, grazie a tutti per i preziosi consigli!

del pioneer dv370 che ne dite???si trova da molte parti in offerta, anche se credo che sia troppo economico!

ciao

esatto..i modelli citati nel td sono ben altra cosa ..il 370 un onesto "operaio" ,nulla di più.
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

io invece ti consiglio l'harman kardon dvd 22 pero' dovrebbe costare un poco di piu' di 200 ma sui 250.

in alternativa il sony dvp ns 705

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •