Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Problema decoder Humax hd-5500t

Ciao a tutti, non so se scrivo nella sezione giusta ma ho un piccolo problema.
    Ho un decoder per il digitale terrestre Humax hd-5500t aggiornato con l'ultima versione del firmware ed è sempre andato da dio collegato alla mia tv in camera con un cavo hdmi.
    L'altra sera l'ho spostato sulla tv in sala sempre collegandolo in hdmi e non ha dato nessun problema.
    Da quando l'ho riportato in camera e l'ho riacceso, però, ha iniziato a dare dei problemi. Più precisamente si accende correttamente e vedo i canali, poi dopo una decina di secondi lo schermo diventa nero e mi appare il seguente errore:
    "Impossibile visualizzare il programma mediante la connessione HDMI poichè il televisore non supporta la protezione dei contenuti digitali (HDCP). Scollegare il cavo HDMI e collegare la SCART o il connettore video composito per visualizzare il programma in risoluzione standard".
    sospetto che sia stato il cambio di tv, visto che quella in sala arriva fino al max a 1080i mentre quella in camera a 1080p. Però non so proprio come fare per sistemare questo problema. Ho anche provato a resettare il decoder.
    Qualche idea?

hai usato lo stesso CAVO hdmi ????

Citazione Originariamente scritto da cambusa76 Visualizza messaggio
    hai usato lo stesso CAVO hdmi ????
    Si, e ho anche provato con uno diverso ma non cambia

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •