|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema decoder Humax hd-5500t
-
17-12-2011, 19:53 #1
Junior Member
Problema decoder Humax hd-5500t
Ciao a tutti, non so se scrivo nella sezione giusta ma ho un piccolo problema.
Ho un decoder per il digitale terrestre Humax hd-5500t aggiornato con l'ultima versione del firmware ed è sempre andato da dio collegato alla mia tv in camera con un cavo hdmi.
L'altra sera l'ho spostato sulla tv in sala sempre collegandolo in hdmi e non ha dato nessun problema.
Da quando l'ho riportato in camera e l'ho riacceso, però, ha iniziato a dare dei problemi. Più precisamente si accende correttamente e vedo i canali, poi dopo una decina di secondi lo schermo diventa nero e mi appare il seguente errore:
"Impossibile visualizzare il programma mediante la connessione HDMI poichè il televisore non supporta la protezione dei contenuti digitali (HDCP). Scollegare il cavo HDMI e collegare la SCART o il connettore video composito per visualizzare il programma in risoluzione standard".
sospetto che sia stato il cambio di tv, visto che quella in sala arriva fino al max a 1080i mentre quella in camera a 1080p. Però non so proprio come fare per sistemare questo problema. Ho anche provato a resettare il decoder.
Qualche idea?
-
20-12-2011, 11:37 #2
Senior Member
hai usato lo stesso CAVO hdmi ????
-
12-02-2012, 13:47 #3
Junior Member