Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

sony RDR-HX1000 o media center???

vorrei comprarmi il RDR-HX1000 della sony, cosa ne pensate?
    il livello qualitativo delle immagini come è?
    posso collegarci il videoregistr, il decoder satell e vederli attraverso la component sul jvc36!
    è un alternativa valida per ora a un media center?

Io lo possiedo.
    Ne sono molto soddisfatto e anche la qualità video è molto buona.
    Leggi la signature per i dettagli.
    Ciao
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

me lo consigli?
    e migliore del tuo pioneer per vedere i dvd?

Te lo consiglio.
    Per i DVD sulla base delle specifiche tecniche dovrebbe essere un pelo peggiore, ma sul TV non noterai differenza secondo me.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ninja ha scritto:
    Te lo consiglio.
    Per i DVD sulla base delle specifiche tecniche dovrebbe essere un pelo peggiore, ma sul TV non noterai differenza secondo me.
    si ma io ho un 36" hdtv

Non preoccuparti.
    Le differenze sono minime con schermo da 90"

che tu sappia esiste qualcosa tipo un filmato, un dvd o altro per settare colori, contrasto, ecc??

astrea ha scritto:
    che tu sappia esiste qualcosa tipo un filmato, un dvd o altro per settare colori, contrasto, ecc??
    nulla da segnalarmi??
    un altra cosa, allora mi consigliate di comprare il sony o di farmi un htpc???

astrea ha scritto:
    nulla da segnalarmi??
    un altra cosa, allora mi consigliate di comprare il sony o di farmi un htpc???
    Guarda, per la tua sanità mentale comprati il Sony e lascia perdere l'HTPC.

Se poi vuoi diventare matto.....

Ciao.
    Andrea.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Ho avuto l'uno e l'altro.
    Adesso ho il Sony.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •