Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

lettore dvd Pioneer dv-380

ciao ragazzi sono nuovo, ho comperato questo lettore dvd, avete qualche info a riguardo? vedo che è molto simile al 470, è possibile che sia uguale solo con meno uscite?
    in rete non ho trovato nessuna notizia recensione o altro perchè dovrebbe essere nuovo nuovo, ho fatto un buon aquisto? (ovviamente per la sua fascia di prezzo )
    grazie.

il link è questo

http://www.pioneer.it/it/product_det...omy_id=222-270
    Ultima modifica di Destiny80; 17-06-2005 alle 06:59

nessuno conosce questo nuovo lettore?
    confrontandolo nel sito pioneer con il 470 mi pare he cambi solo l'uscita ottica.
    è possibile che sia come il 470 in confronto al 575?

trovi una recensione qui ,è in tedesco ma la puoi tradurre con google tranquillamente.
    Anch'io sono interessato a questo lettore,perchè non posti le tue impressioni?
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

grazie per la rece, anche se le traduzioni che vengono fuori sono incomprensilibi.
    per le impressioni, sicuramente, appena ho temo le posto

da tedesco ad inglese no,da tedesco ad italiano sicuramente sì!
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

tradotaa in inglese, bhe ne parla entusiasticamenta quella prova, devo dire che concordo, è un ottimo prodotto di qualità, ovviamente rapportato alla sua fascia di prezzo.

per caso sia sa se costruttivamente è uguale al 470 ma con la ottica in meno?

nessun altro sa dove trovare altre recensioni?

L'ho acquistato anch'io. Non ho trovato recensioni a parte quella tedesca menzionata in un post precedente. Pregi: buon video ed audio (quando non si usa virtual surround ed equalizzatore). Difetti: dal telecomando non si guida il tv, menù migliorabile (il navigator non è automatico e i file mp3, jpg e dvx vengono troncati), non è possibile fare avanzamento/rallentamento veloce con audio. Inoltre ho un problema: se lo uso in rgb verso il mio Mivar catodico non riesco a commutare sui canali classici del tv. Mi spiego: se il lettore è in funzione o addirittura in stand-by se voglio vedere un canale tv ho uno schermo nero ma con l'audio. Per vedere i canali o tolgo l'alimentazione al lettore oppure mando il segnale dal player non RGB. Preciso che i collegamenti sono corretti e che la scart1 sul tv usata è abilitatata a ricevere segnali RGB. Devo capire la causa. Con un vcr collegato il problema non sussiste ma in questo caso il segnale non è rgb. Ho è quindi il lettore che fa "impazzire" il tv oppure è il tv che non gestisce correttamente l'rgb. Capitato a nessuno?

basta che premi av sul telecomando per far tornare la tv normale

Fosse così semplice...
    In un negozio di audio-video mi hanno detto che potrebbe essere il lettore dvd non compatibile con il televisore. Ho mandato una mail a Mivar (per il tv) e Pioneer. Sicuramente daranno una risposta vaga... Dovrei provare a rimediare un altro player di marca differente e fare la prova.

Uscita audio analogica

Vorrei acquistare questo lettore per sostituirlo al mio vecchio Mustek 560.
    Possiedo un tv con decoder dolby integrato collegato all'uscita digital del lettore, ma purtroppo con l'abilitazione dell' uscita audio digitale sul lettore non ho piu l'audio analogico per ascoltare gli audio cd (mica posso ascoltarli con la tv). Non vorrei avere questa sorpresa anche con il Pioneer, qualcuno utilizza contemporaneamente le due uscite audio?
    Grazie per l'attenzione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •