Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 50 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 741

Discussione: denon 1920

Mi date un'informazione?

in riproduzione richiamando il display a video, in HDMI cosa leggete nella linea numero di canali?

grazie

yukatan ha scritto:
    Mi date un'informazione?
    [cut]
    grazie
    Ti chiedo scusa, puoi cortesemente rispondere a PM di 2-3 gg fa?

Ti ringrazio

Ciao

ciuchino66 ha scritto:
    Ti chiedo scusa, puoi cortesemente rispondere a PM di 2-3 gg fa?

Ti ringrazio

Ciao
    ti ho risposto e scusami di nuovo per il ritardo, ma non avevo notifica del tuo pm

il bug si risolve eccome...leggete i post su avforum inglese..ho testato il tutto sul mio 1920..ed il bug sparisce ok?
    oltre all'opzione scart bisogna lasciare su off l'opzione che riguarda lo spegnimento del player dopo 30 min ..vi giuro che funziona

vitoldo76 ha scritto:
    il bug si risolve eccome...leggete i post su avforum inglese..ho testato il tutto sul mio 1920..ed il bug sparisce ok?
    oltre all'opzione scart bisogna lasciare su off l'opzione che riguarda lo spegnimento del player dopo 30 min ..vi giuro che funziona
    Già fatto, e NON funziona.

ciaooooooooooo

yukatan ha scritto:
    Mi date un'informazione?

in riproduzione richiamando il display a video, in HDMI cosa leggete nella linea numero di canali?

grazie
    nessuno mi risolve questo dilemma?

yukatan ha scritto:
    nessuno mi risolve questo dilemma?
    Stasera gli darò un'occhiata.

ciao

ragazzi, oggi mi arriva finalmente il cavo hdmi.

domani avrete il resoconto dei test

salutoni

matteo

PS: che schifo il telecomando!
    Saluti
    Matteo

Premetto che non ho ancora letto completamente il manuale, ma secondo voi non esiste un volume da gestire tramite il telecomando? Nel lettore che avevo prima potevo regolare il volume in uscita tramite telecomando e specie con il T-Amp la cosa era molto comoda.
    ------------------------------------------------------------
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

claxpi ha scritto:
    Premetto che non ho ancora letto completamente il manuale, ma secondo voi non esiste un volume da gestire tramite il telecomando? Nel lettore che avevo prima potevo regolare il volume in uscita tramite telecomando e specie con il T-Amp la cosa era molto comoda.
    Di solito non è una dotazione standard su lettori stand alone con uscite audio preamplificate.
    Sono tornato bambino.

che ne pensate del Marantz DV6600 ??? come valida alternativa del Denon per avere un audio migliore , un display decente e bug free ??? Siccome prenderò a breve un sintoampli Marantz mi piacerebbe avere tutto della stessa linea

jamestont ha scritto:
    Stasera gli darò un'occhiata.

ciao
    ti ringrazio, visto che ci sei fai anche la prova dei canali audio in uscita e dimmi se il segnale arriva su tutti e 5 i canali

grazie

Gianrico ha scritto:
    che ne pensate del Marantz DV6600 ??? come valida alternativa del Denon per avere un audio migliore , un display decente e bug free ??? Siccome prenderò a breve un sintoampli Marantz mi piacerebbe avere tutto della stessa linea
    direi che il 1920 e il 6600 siano lo stesso lettore, il display sicuramente è scarso uguale...
    se vuoi un lettore con prestazioni migliori devi andare su un dvd 7600, ma a questo punto anche il denon 2910 non è niente male. Però la mia è solo una indicazione, ho letto i dati tecnici ma non li ho provati.....
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

pmirco ha scritto:
    direi che il 1920 e il 6600 siano lo stesso lettore, il display sicuramente è scarso uguale...
    se vuoi un lettore con prestazioni migliori devi andare su un dvd 7600, ma a questo punto anche il denon 2910 non è niente male. Però la mia è solo una indicazione, ho letto i dati tecnici ma non li ho provati.....
    i dati tecnici sono simili ma elettronicamente sono molto diversi. Usano chip e maccaniche diverse. Marantz è di derivazione Philips mentre Denon è un rebrand del Panasonic.

Gianrico ha scritto:
    i dati tecnici sono simili ma elettronicamente sono molto diversi. Usano chip e maccaniche diverse. Marantz è di derivazione Philips mentre Denon è un rebrand del Panasonic.
    E questa notizia da dove l'hai appresa?
    Sono tornato bambino.

Pagina 24 di 50 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •