Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 201

Non so se a qualcun'altro fa lo stesso difetto ma il mio sd-350 non gradisce film in dvd masterizzati dall'originale, si blocca continuamente mentre lo stesso film su altri lettori è perfetto, MAH!

Ma che kakkio!! Da pagina 1 a pagina 8 del thread siamo passati da livelli vicini all'optimum (per fascia di prezzo) al fatto che non legge i dvd masterizzati mentre il cinesone del supermercato li digerisce tutti (involtini primavera comrpesi). Speriamo che qualcuno (forse happymau) faccia un test approfondito su questo lettore che, per altro mi interessa(va) parecchio. Magari i difetti evidenziati sono dovuti alla "giovinezza della macchina.

I possessori dell'accoppiata sam 32r51b+tosh sd350 si facciano avanti: sono coniugabili o si rischia il divorzio appena dopo il collegamento?

certo che tre anni fa non avrei mai pensato che un lettore dvd non poteva collegarSi a una televisione..IL PROGRESSO E' INUTILE SE SERVE SOLO A COMPLICARCI LA VITA
    Televisore Samsung LE32R51B; Lettore DVD Samsung HD 950; Dvd Recorder Pioneer 320S; Decoder sat Opentel 3000 CI; Decoder DTT Philips 4610; Ampli Onkyo A9211; Diffusori JBL E20BE Beech / Northridge E

a me oltre al problema iniziale (ed era colpa mia ma nn ho il manuale in ita) va una bellezza in hdmi con il thomson da 27
    certo nn sono espertissimo quindi il mio parere può valere poco però sono davvero soddisfatto
    è piccolo semplice intuitivo e legge tutto nn è vero che nn legge i dav copiati legge tutto

acc! audio off!

comprato e collegato il tosh al mio plasma hitachi 42pma500 via hdmi-dvi. collegato in coassiale al mio yamaha rx-v650 ma... NO audio! l'ampli sembra nn "agganciare" il lettore. sono intervenuto sull'ampli (associando coassiale-dvd), ma niente. sono intervenuto sul lettore provando "audio pcm" prima e "audio raw" poi, ma niente. nn capisco cosa cavolo stia succedendo!! qualcuno può aiutarmi???

per il DD e DTS devi settarlo in raw

io ho il suddetto da 15 giorni e le ho provate tutte per vedere in hdmi, ma mi è successo una strana cosa con i dvd originali, inserendo il dvd "Le quattro piume" magicamente è andato ok, ed ho potuto vedere un' immagine brillante è ben definita a 720p,poi ho provato a 1080i e devo dire che era ancora più definita.
    Alla fine di questa prova ho provato con altri film dalla trilogia di matrix, alle 2 di star wars,il gladiatore,apocalipse now, il cacciatore e cosi via, non e ha voluto sapere di funzionare in hdmi,mah!! Avevo pensato nei precedenti post che il problema era il tv, ma provando le quattro piume ho visto il film, perchè gli altri dvd non li accetta?Misteri dell'elettronica!!
    Mi sa che sabato vado da HiFI Club e tiro su il denon 2910.

Visto che da quanto ho capito questo prodotto è molto simile al Sammy hd950 vi segnalo che quest'ultimo è stato avvistato a MW di Rescaldina a 150 euro. Credo che il prezzo valga anche per gli altri punti vendita.

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    Mi sa che sabato vado da HiFI Club e tiro su il denon 2910.
    Scusa eh.. ma perchè non te lo fai semplicemente sostituire? Se lo hai preso online esiste il diritto di recesso (per esempio). Potrebbe semplicemente essere difettoso.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

infatti sabato lo do indietro per il denon

Come mai un salto così? E l'oppo perchè non lo ha preso in considerazione?
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

toshiba sd350

mi accodo per dire che il giorno della befana mi sono regalato questo lettore proprio perchè incuriosito da questo 3ad . l' ho trovato in saldi da unieuro a 109 e.
    premetto che le valutazioni si riferiscono all'uscita component su interlacciato e non alla hdmi poichè non ho il monitor con tale ingresso. effettivamente il miglioramento si nota subito, i colori sono piu' brillanti, la luminosità complessiva del quadro è maggiore, sui secondi piani che prima erano offuscati, ora sono piu' definiti . ecco, la definizione in generale è migliorata sensibilmente anche sulle basse luci, notoriamente ostiche.
    confermo parziali incompatibilità verso i masterizzati (nel mio caso marca memorex caso un paio su una decina esaminati) infatti questo fatto me lo ha confermato il commesso di unieuro da cui ero tornato per il cambio di apparecchio che credevo difettoso.
    per la cronaca anche il secondo lettore si intoppa sui stessi punti del primo.
    provero' prima a masterizzare ad una velocità inferiore, e se non và ancora, provero' a cambiare marca buttandomi sui verbatim.
    in finale esperienza nettamente positiva in considerazione del fatto che ho speso 109 euro ma ho guadagnato in qualità visiva..
    ho il rammarico di non averlo potuto provare in hdmi per mancanza di dispositivi .
    ciao a tutti
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Il denon perchè l'ho visto all'opera nel negozio di fiducia dove tral'altro ho comperato tutto l'impianto tempo fà, mentre l'oppo no,nel senso ne ho sentito parlare bene solo nel forum ma mai visto all'opera con gli occhi, ma non è detto che non lo abbia preso in considerazione,anzi!Visto anche le recensioni dei possessori soddisfatti! Vedo che tu sei lo "sponsorizzatore ufficiale"(scherzo), e visto che lo consigli mi potresti dare delle dritte in merito eventuale acquisto dell'oppo europa? Ciao!

[QUOTE=Luca1972]Ma che kakkio!! Da pagina 1 a pagina 8 del thread siamo passati da livelli vicini all'optimum (per fascia di prezzo) al fatto che non legge i dvd masterizzati mentre il cinesone del supermercato li digerisce tutti (involtini primavera comrpesi). Speriamo che qualcuno (forse happymau) faccia un test approfondito su questo lettore che, per altro mi interessa(va) parecchio. Magari i difetti evidenziati sono dovuti alla "giovinezza della macchina.

Allora io ho avuto un problema di cavo DVi-hdmi risolto con la sua sostituzione. Per il resto sono molto contento del lettore perchè legge praticamente tutto compresi divx, xvid e dvd masterizzati di ogni marca. La qualità video in hdmi è favolosa. Ho provato decine di dvd originali e non senza rilevare problemi. L'unico problema da segnalare sono i divx in alta risoluzione che si vedono con molti pixel di vari colori(tipo la serie tv Lost che si trova in rete).Se ti serve sapere altro non hai che da chiedere!!
    Ciao.

a sentire tutti, vedo siete tutti soddisfatti di questo lettore, quindi solo io ho preso l'inc.......!

Se ti serve sapere altro non hai che da chiedere!!
    Ciao.
    Ciao,
    per caso hai provato con dvd masterizzati con dvd recorder?
    Televisore Samsung LE32R51B; Lettore DVD Samsung HD 950; Dvd Recorder Pioneer 320S; Decoder sat Opentel 3000 CI; Decoder DTT Philips 4610; Ampli Onkyo A9211; Diffusori JBL E20BE Beech / Northridge E

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •