|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
15-01-2007, 12:52 #1
Member
i lettori dvd leggono file.avi masterizzati in formato udf?
ciao a tutti,siccome mi ritrovo con alcuni divx di dimensione maggiore di 2 giga mi è stato detto di masterizzarli selezionando udf su nero e non iso perchè altrimenti non sarebbe possibile.cosi facendo pero il mio lettore di divx non lo legge.siccome lo devo in ogni caso cambiare,volevo sapere se nessun lettore legge questa modalita o se invece quelli piu moderni (che modello?) la accettano.grazie
-
15-01-2007, 14:01 #2
Junior Member
Originariamente scritto da andrea82
Controlla di non aver usato una versione superiore
-
15-01-2007, 14:06 #3
Ma scusate, perche' masterizzare come UDF? Non basterebbe masterizzare come disco "dati" ??
Sara' poi la macchina con cui andremo a playare il disco a riconoscere di che "natura" e' il file system....
...o sbaglio??
Ciao
gianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
15-01-2007, 14:28 #4
Member
se provo a masterizzare un file maggiore di 2 gb con nero mi dice che non e possibile,di usare la modalita udf.cercando su internet ho capito che e un limite della modalita iso pero quello che non capisco e come cavolo fare con i divx piu grandi di 2 gb senza dover stare a dividerli in 2 parti...
-
15-01-2007, 14:51 #5
Mi sembra strano che in modalita' "UDF1" non ti faccia masterizz al di sopra dei 2GG ..... ma ci hai provato con l'UDF iso1????
Altra cosa....... ovviamente ti sei ricordato di inserire un DVD anziche' un CD vero?
Il fatto di non masterizz file video al di sopra dei 2GB e' una caratteristica del NERO (o mi pare anche del file system NTFS) percio' ti consiglio anche di vedere altri SW di masterizzazioneUltima modifica di gian de bit; 15-01-2007 alle 14:58
Il TV curvo è anti-costituzionale