Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Nortek NDVX HD 160 P

Nortek NDVX HD 160 P

condivido con voi la risposta che ho avuto dalla casa alla mia domanda:

...
    Ho visto sul vostro sito il prodotto in oggetto, purtroppo sembrà che il manuale online non sia disponibile e vorrei chiedere un informazione:
    - la porta USB permette la connessione di chiavette USB standard per la riproduzione dei file Divx,foto e MP3? e ancora posso copiare una registrazione sulla chiavetta? posso copiare sul HD un file (MP3, foto e Divx) dalla chiavetta USB?
    ....

Risposta della Nortek:
    ...
    Gentile cliente
    le richieste da lei fatte sono tutte fattibili.
    distinti saluti
    ...

qualcuno ce l'ha (e conferma) o l'ha visto dal vivo?

marzio

SALVE MARZION PUOI DIRE DI ESSER FORTUNATO IO HO MANDATO 22 MAIL ALLA NORTEK PER FAR LE STESSE DOMANDE CHE TU HAI FATTO MA AL CONTRARIO DI TE A ME MANCO UNA RISPOSTA
    IO ASPETTO UN ALTRO POCHETTO ****** CONFERMA IN CASO CONTRARIO VORREI OPTARE PER SAMSUNG 738 CHE HA LE STESSE CARATTERISTICHE CON LA SOLA DIFFERENZA CHE NON SONO SICURO SE DAL DVD REC SI PUò MEMORIZZARE SU CIò CHE è COLLEGATO ALLA USB

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ wento

Da sempre in rete scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, come anche ben spiegato nella netiquette allegata al regolamento, che avrai sicuramente letto all'atto dell'iscrizione, avendolo accettato.

Anche qualche segno di punteggiatura renderebbe il post di più chiara lettura.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@ NORDATA

si verissimo il tuo dire ma aimè ieri sera non so cosa aveva la mia tastiera non riuscivo a sbloccarla dal maiuscolo, ma come hai ben capito non intendevo urlare cmq accetto la tua reprensione, poichè di sicuro farai così con tutti. Grazie cmq di esser tra voi. Buon fine settimana a tutti

Citazione Originariamente scritto da WENTO
    ...ieri sera non so cosa aveva la mia tastiera non riuscivo a sbloccarla dal maiuscolo...
    E sì, capita sovente, è una cosa veramente seccante.

Il mio timore è che qualche volta resti inserito il tasto relativo alle sospensioni, pensa cosa capiterebbe !

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

X NORDATA
    Pensavo con la mia risposta chiarificatoria alla tua reprensione,di essermi giustificato il perchè,ed il percome mi era venuto fuori il messaggio scritto in maiuscolo.
    Ma visto ciò che hai scritto, si intuisce che poco credi al mio dire.
    Sei tu che hai il tasto delle sospensioni, (e credi da buon PALERMITANO non mi faccio di certo intimorire),se devi sopendere o espellere fuori dal forum fallo pure, ma sappi che non ho OFFESO nessuno, quindi invece di aspettare che ti si blocchi il tasto meglio che lo fai di tua volonta, CREDI E PIU' MASCHIO
    cmq riconfermo il Buom fine settimana x tutti

@ Wento

Io ho semplicemente scritto che è un guasto che si verifica sovente, traffico sui computer dal 1981 ed è una cosa che mi è capitata tantissime volte, da questo il pensiero che potrebbe capitare a volte anche con un singolo tasto.

Dato per scontato che il fatto, non particolarmente grave e degno solo di un velocissimo richiamo alle norme non meritevole di risposta alcuna, è stato causato da un malfunzionamento hardware, perchè ora hai infranto non più la netiquette, ma il regolamento (punto B), punto importante nel buon funzionamento del forum ?

Il regolamento lo hai sicuramente letto, in quanto lo hai accettato all'atto dell'iscrizione.

Sorvolo sulle tue ultime frasi, preciso solo che il sottoscritto o lo Staff non hanno nè il tempo nè l'interesse ad "intimorire" chicchessia, così come non vi è alcuna remora o timore nel caso si renda necessaria qualche sospensione o espulsione.

Sei pregato, per il futuro, di rispettare maggiormente il regolamento stesso.

Grazie e ciao.

C'è qualcuno che ha provato questo recorder e può fornire qualche impressione ?
    Dalle caratteristiche sembrerebbe valido anche se non ho molta fiducia in un marchio sconosciuto (almeno per me). In rete non trovo nulla e anche sul sito Nortek non si trova il manuale.
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •