Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 81 PrimaPrima ... 2666727374757677787980 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1211

dopo reset e aggiornamento il DTT funziona

Grazie del consiglio BRUNOTAG...

Buonasera,
    ho provato a masterizzare il file mem scaricato dal sito sony con nero burning. Seguo la procedura ( o almeno credo), al termine della masterizzazione mi dice che l'operazione e' stata eseguita correttamente, ma quando vado a vedere il Cd, anche se risulta contenente dei dati, e' come se fosse vuoto. Infatti il sony non lo legge.
    Non so dove sbaglio...

1. Con il computer lo vedi il file .mem sul CD? (che vuol dire che il CD contiene
    dei dati, ma e` come se fosse vuoto?)
    2. Le operazioni per aggiornare il firmware le fai con i tasti del pannello?
    Col telecomando non si puo`, non funziona.
    3. Se vuoi che qualcuno ti aiuti devi essere piu` chiaro, qui non ci sono maghi.
    Bruno

Panico!!!
    Stamattina di nuovo il fatidico D---!!!
    Ho fatto la sintonizzazione e ora mette tutto in ordine...speriamo bene!

Citazione Originariamente scritto da @ure
    Panico!!!
    Stamattina di nuovo il fatidico D---!!!
    Ho fatto la sintonizzazione e ora mette tutto in ordine...speriamo bene!
    Ma l'aggiornamento del firmware + reset di fabbrica l'avevi fatto?
    Bruno

Si si..e andava tutto ok!Stamattina è ricomparsa la scritta...voglio sperare che sia un problema di emittenti!Vi tengo informati!(zona roma sud-est)

L'aggiornamento delle 15 ha ristabilito la condizione normale^^!!Mah...misteri

Citazione Originariamente scritto da brunotag
    1. Con il computer lo vedi il file .mem sul CD? (che vuol dire che il CD contiene
    dei dati, ma e` come se fosse vuoto?)
    2. Le operazioni per aggiornare il firmware le fai con i tasti del pannello?
    Col telecomando non si puo`, non funziona.
    3. Se vuoi che qualcuno ti aiuti devi essere piu` chiaro, qui non ci sono maghi.
    Ciao Bruno,
    hai ragione, mi rendo conto di non essere stato molto chiaro. Il mio probleme e' che sbaglio qualcosa in fase di masterizzazione. Ti descrivo i passaggi che seguo: apro nero burning, spunto nessuna multisessione, modo 1, solo ISO 9660, finalizza disco, velocita' di scrittura 4x, disc-at-once, poi clicco su "nuovo". A questo punto vado ad aprire il file .mem che in precedenza avevo salvato sul desktop, solo che mi dice "formato file inaspettato"! E qui mi blocco!
    Spero di essere stato chiaro e che tu mi possa illuminare!
    Grazie
    Andrea

Andrea scusa se rispondo da parte di Bruno ma ti porto la mia esperienza.
    Non ti complicare la vita apri nero express fai cd dati inserisci il file e poi spunti la multisessione...io ho fatto così ed è andata bene.
    Per il resto i comandi di Nero cambiano da versione a versione quindi magari stavi aprendo un file immagine invece di creare un disco dati.
    Spero di essere stato utile.

Grazie ora provo

Grazie @ure,
    ho seguito il tuo consiglio e sono riuscito a masterizzare. Il guaio e' che io avevo letto che molti avevano usato nero burning...invece bastava fare una semplicissima masterizzazione cd dati con nero express!!
    Grazie mille!!! Per la cronaca ho fatto anche l'aggiornamento...tutto OK!!!
    Andrea

Disattivare l'upgrade

Buon giorno cari amici, dopo aver aggiornato alla versione 1.70 il dvd recorder HXD870 va decisamente meglio, ma chiedevo se è possibile disattivare l'upgrade che puntualmente alle 14,alle 3 e alle 5 di mattina si accende e macina; ora avendolo in camera da letto e ritenendo del tutto inutile questo tipo di aggiornamento,non è possibile annullarlo?Non ci posso credere che non si possa disattivare...

La sony mi ha riferito di cancellare il canale mtv ma nonostante l'abbia tolto,imperterrito continua ad accendersi e ad "upgradarsi"...ma vi sembra possibile che debba staccare la spina la sera per non farlo aggiornare??

Grazie amici.
    Ing nio
    Ultima modifica di nio975; 13-01-2010 alle 13:24

Ciao, l' aggiornamento che fa il dvd recorder è quello riferito alla Guide plus che lo scarica da Mtv, praticamente, per non fare l' aggiornamento non devi usare la guide Plus ma la guida digitale normale.

PS: la Sony ha risposto agli utenti per quanto riguarda il Guide plus digitale?

Ciao Icaro, apprezzo la tua buona volontà nel darmi il consiglio, ma evidentemente l'avevo già provata come soluzione e il dvd recorder imperterrito, continua ad aggiornarsi in piena notte al mattino e forse anche al pomeriggio...è infermabile!
    D'altra parte il call center di sony mi avrebbe confermato che non si può impedire tale aggiornamento; forse se lo prendo a bastonate voglio vedere se poi si aggiorna ancora :-)

Tra le righe,sempre il call center, mi ha consigliato poco elegantemente di cancellare il canale Mtv,ma nonostante l'abbia fatto, non c'è nulla da fare: l'upgrade non si ferma...

Voi avete altri consigli da darmi oltre quello poco accademico di strappare la spina la sera?

Grazie a tutti.
    Ing nio

Citazione Originariamente scritto da nio975
    Voi avete altri consigli da darmi oltre quello poco accademico di strappare la spina la sera?

Grazie a tutti.
    Ing nio
    Potresti provare con le famose miniregistrazioni:
    9,59-10,01 13,59-14,01 2.59-3.01
    si accende solo 2 minuti per volta ma impedisce l’aggiornamento.

Pagina 76 di 81 PrimaPrima ... 2666727374757677787980 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •