|
|
Risultati da 1 a 15 di 17
Discussione: Aiuto!!! - Nortek NDVX 2802 HDMI
-
26-05-2007, 16:33 #1
Junior Member
Aiuto!!! - Nortek NDVX 2802 HDMI
ragazzi proprio fra ****** ora sto per andare al centro commerciale a prendere il lettore:
Nortek NDVX 2802 HDMI
che sarebbe questo:
.
Ma su quel sito (videohelp) non trovo nessun codice per questo modello! E nanche in giro per internet...
vi prego aiutatemi, mio padre si è fissato con quel modello e non riesco a fargli cambiare idea!!!
Inoltre su quel sito ho notato che due modelli nortek hanno lo stesso codice di sbloccaggio..che sia una codice universale per tutti i lettori nortek?
Vi prego aiutatemi, come posso fare??? nessuno ha questo elttore e può/sa come aiutarmi?
grazie in anticipo...
-
26-05-2007, 18:28 #2
Guest
Ti conviene postare la richiesta nella sezione "Sorgenti HT e processori video" (otterrai sicuramente maggiore attenzione), e chiedere ai moderatori di spostare e/o chiudere questa discussione.
Comunque sia, il lettore non lo conosco, se non "di vista": dovrebbe essere offerto in questi giorni a 60 € (o giù di lì) in una nota catena commerciale.
Qualche anno fa mi è capitato di comprare un lettore Nortek, che usavo per leggere i DivX: ti dirò che mi sono trovato abbastanza bene (mai una noia).
Non ti aspettare comunque grandi cose da nessuno dei DVD player di questa fascia di prezzo.
Ciao
Massimiliano
-
26-05-2007, 18:53 #3
Thread spostato nella sezione corretta.
Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
26-05-2007, 19:08 #4
Junior Member
grazie per lo spostamento e la risposta.
Purtroppo non sono un esperto per quanto riguarda lettori DVD.
In precedenza avevo un modello "Irrario" immondo che dopo un anno si è rotto (infatti devo cambiarlo) a causa di un aggiornamento firmware che mi ha sfasato tutto...
Non saprei verso che lettore orientarmi (per foruna poi alla fine non ci sono andato oggi a comprarlo), ma me ne servirebbe uno discreto, che si possa sbloccare e rendere region free visto che faccio uso di molti dvd import, che legga divx (non che mi freghi molto ormai...ma è sempre bene), e cha abbia una buon tasso di lettura (cioè che mi legga anche i "dvd backup" che tengo in casa).
Questo modello mi sembrava discreto e se avessi trovato il codice di sblocco l'avrei già preso. Purtroppo non lo trovo da nessuna parte, ma alcuni modelli nortek vacchi dispongono di un codice che li sblocca: due modelli diversi ma stesso codice...non so però se va bene anche su questo particolare modello.
-
26-05-2007, 19:47 #5
Se puoi spendere qualcosina di più (99 euro) vai sul Philips DVP-5960, legge praticamente di tutto e lo puoi sbloccare come niente. In quella fascia di prezzo ci sono anche Toshiba e Samsung, ma io andrei sul Philips (penso sia un pò più solido del Tosh e abbia un video migliore del Samsung, ma mi baso solo su considerazioni personali e la lettura di numerose recensioni). Unica cosa, la USB del Philips fa conto che non ci sia, è solo 1.0 e da quello che ho letto non garantise adeguate velocità di trasmissione per i video.
Un saluto,
Max
-
27-05-2007, 09:30 #6
Advanced Member
buona notizia
Region free out of the box!
-
27-05-2007, 09:36 #7
Junior Member
grazie per i consigli Duke, vedrò di cercare quel modello philips, sembra interessante.
Ma cosa intendi con "video migliore"? Questo non dipende dal DVD stesso? io non pensavo che anche il lettore influisse sulla qualità video...
Mino non ho capito cosa intendi
-
27-05-2007, 19:34 #8
Advanced Member
Se ho capito io,non lo volevi region free?Bene,è region free di suo.
-
27-05-2007, 20:29 #9
Junior Member
ah si..quello che volevo sapere!
grazie per l'info!
ce l'hai anche tu questo modello? come ti trovi?
-
27-05-2007, 20:46 #10
Originariamente scritto da din0.X
-
27-05-2007, 22:12 #11
Junior Member
ummm...qui si entra proprio nello specifico.
Sincermanete non me ne intendo abbastanza per parlare di certe cose, ma leggendo qua e là immagino siano riferite soprattutto alle ultime generazioni di TV High Definition.
Visto che mi trovo vi pongo un'altra domanda:
Nel complesso è meglio una TV LCD o una TV al PLASMA? pregi e difetti di entrambe?
Ho visto un modello samsung da 50 pollici LCD ke mi ha fatto troppo sbavare..e non costava neanche tanto...1.700 euro!
Sto già rccogliendo i soldi per prenderlo!
grazie ancora
-
27-05-2007, 23:23 #12
Originariamente scritto da din0.X
-
28-05-2007, 00:26 #13
Advanced Member
E' un coso nè meglio nè peggio di tanti altri del suo livello di prezzo.Comunque,contrariamente al Philips citato,ci puoi attaccare un hard disk esterno,con i vantaggi che ciò comporta.
-
28-05-2007, 12:43 #14
Junior Member
ok, grazie duke e mino!
-
26-06-2009, 13:54 #15
Member
intervengo nella discussione perchè qualcuno potrebbe farsi un'idea sbagliata se cerca informazioni sul lettore dvd in oggetto.
Io lo posseggo (acquistato circa un anno fa) e non è affatto region free, dietro c'è un bel 2 stampato su un globo e infatti ho provato a riprodurre dei dvd regione 1 e non li legge.
Per riprodurli sul tv ho dovuto prima fare un travaso e masterizzazione tramite pc, insomma un fastidio notevole se uno vuole gustarsi un film su un dvd di un'altra regione.
penso peraltro che comprerò un altro lettore "sbloccabile" visto che per sbloccare questo purtroppo in giro non si trova nulla.