Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Panasonic TH37PV45Eh e DMR EH65EC-s potete aiutarmi?

Ciao a tutti, ho provato a cercare nel forum ma le poche discussioni su questo dvd recorder sono state chiuse.

Ieri ho acquistato questo dvd recorder con HDD. Anche se non recente ho optato per questo modello per questioni di budget e caratteristiche. Non mi interessa il DDT, il Viera Link, nè l'upscaling. A quest'ultimo proposito... a mia insaputa ho notato che lo fa comunque.

Nota dolente non ha un uscita coassiale... ma solo ottica

Volevo chiedervi... ho collegato il dvd rec tramite hdmi alla porta 1 HDMI del mio plasma TH37PV45EH.

Ma come mai quando accendo il dvd, la tv non fa lo switch in automatico sull'uscita HDMI? Devo cambiare ingresso manualmente.

Grazie mille in anticipo

credo sia una cosa normale che non faccia lo switch dall'hdmi, a me personalmente funziona solo tramite le due scart rgb (lcd Acer)

Ah si? E che cavoli... pensavo fosse una qualche impostazione errata.La cosa mi sembrava strana per una interfaccia recente come l'HDMI.

Aggiornamento. Mettendo dentro un dvd parte automaticamente su HDMI, stessa cosa dicasi se registro qualcosa e premo play. Con il mio vecchio samsung ero abituato che appena avviato andava in switch e vedevo i canali sintonizzati sul dvd rec.

Una cosetta...
    GuidePlus+... stanotte avrebbe dovuto aggiornarsi ma niente, così l'ho fatta aggiornare stamattina... ma niente, dati assenti mi dice. Ho letto che al collegamento può passare anche un giorno dall'effettivo aggiornamento. Confermate?

Edit... mi rispongo da solo, ho letto qua sul forum che il problema potrebbe essere la sintonia con MTV in analogico (canale host) che non è perfetta.

E un altra questione...
    prima con il samsung sky era a ponte sul dvd recorder così da poter registrare indipendentemente dalla tv. E sky comunqe funzionava a dvd rec spento.
    Adesso con il pana no. Normale? O c'è qualche impostazione al riguardo?

Ciauzzz e grazie
    Ultima modifica di J-Ego; 29-08-2007 alle 14:10

Citazione Originariamente scritto da J-Ego
    prima con il samsung sky era a ponte sul dvd recorder così da poter registrare indipendentemente dalla tv. E sky comunqe funzionava a dvd rec spento.
    Adesso con il pana no. Normale? O c'è qualche impostazione al riguardo?
    ma come l'hai collegato?
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Citazione Originariamente scritto da apscal
    ma come l'hai collegato?
    Tramite scart sul dvd recorder. Ho sbagliato?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •