|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Panasonic TH37PV45Eh e DMR EH65EC-s potete aiutarmi?
-
29-08-2007, 08:46 #1
Panasonic TH37PV45Eh e DMR EH65EC-s potete aiutarmi?
Ciao a tutti, ho provato a cercare nel forum ma le poche discussioni su questo dvd recorder sono state chiuse.
Ieri ho acquistato questo dvd recorder con HDD. Anche se non recente ho optato per questo modello per questioni di budget e caratteristiche. Non mi interessa il DDT, il Viera Link, nè l'upscaling. A quest'ultimo proposito... a mia insaputa ho notato che lo fa comunque.
Nota dolente non ha un uscita coassiale... ma solo ottica
Volevo chiedervi... ho collegato il dvd rec tramite hdmi alla porta 1 HDMI del mio plasma TH37PV45EH.
Ma come mai quando accendo il dvd, la tv non fa lo switch in automatico sull'uscita HDMI? Devo cambiare ingresso manualmente.
Grazie mille in anticipo
-
29-08-2007, 09:37 #2
credo sia una cosa normale che non faccia lo switch dall'hdmi, a me personalmente funziona solo tramite le due scart rgb (lcd Acer)
-
29-08-2007, 09:44 #3
Ah si? E che cavoli... pensavo fosse una qualche impostazione errata.La cosa mi sembrava strana per una interfaccia recente come l'HDMI.
-
29-08-2007, 13:20 #4
Aggiornamento. Mettendo dentro un dvd parte automaticamente su HDMI, stessa cosa dicasi se registro qualcosa e premo play. Con il mio vecchio samsung ero abituato che appena avviato andava in switch e vedevo i canali sintonizzati sul dvd rec.
Una cosetta...
GuidePlus+... stanotte avrebbe dovuto aggiornarsi ma niente, così l'ho fatta aggiornare stamattina... ma niente, dati assenti mi dice. Ho letto che al collegamento può passare anche un giorno dall'effettivo aggiornamento. Confermate?
Edit... mi rispongo da solo, ho letto qua sul forum che il problema potrebbe essere la sintonia con MTV in analogico (canale host) che non è perfetta.
E un altra questione...
prima con il samsung sky era a ponte sul dvd recorder così da poter registrare indipendentemente dalla tv. E sky comunqe funzionava a dvd rec spento.
Adesso con il pana no. Normale? O c'è qualche impostazione al riguardo?
Ciauzzz e grazieUltima modifica di J-Ego; 29-08-2007 alle 14:10
-
29-08-2007, 15:25 #5
Advanced Member
Originariamente scritto da J-Ego
TV: LG 42PC3RA... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati
-
29-08-2007, 15:29 #6
Originariamente scritto da apscal