|
|
Risultati da 16 a 24 di 24
Discussione: DVD recorder Samsung DVDHR-750
-
08-09-2009, 15:28 #16
Oggi ho chiamato l'assistenza, e mi hanno detto di portare la sia il lettore dvd che il sintoamplificatore!!!
Dicendo che secondo loro non è un problema del lettore dvd ma di settaggio del sintoamplificatore! invece il lettore dvd Nortek impostato con le stesse caratteristiche non ha problemi!!!
Secondo voi cosa può essere?
-
09-09-2009, 13:04 #17
Senior Member
Help: samsung Hr750 e porta firewire anteriore
Buongiorno a tutti
ho un dvd recorder con hd della samsung modello hr750 comprato circa 2 anni fà.
L'apparecchio non mi ha mai dato problemi, senonchè qualche tempo fà decido di comprare un cavo firewire 4/4 poli per collegare la mia videocamera miniDV sony tr-19 tramite la porta anteriore per riversare direttamente in digitale i miei filmati.
Purtroppo se seleziono come sorgente sul dvd recorder DV ricevo un laconico "nessu apparecchio dv collegato", ho provato anche a comprare un secondo cavo pensando che il primo fosse difetto so ma nulla.
Premetto che se collego la videocamera al pc tramite un cavo 6/4 poli viene subito riconosciuta.
Secondo voi è un problema di compatibilità o è proprio la porta dell'hr750 che non và?
Ciao Diego
-
13-09-2009, 07:42 #18
Domanda su connessione interna del Samsung DVD-HR750
Possiedo da poco più di un anno il Samsung DVD-HR750.
Sapete che tipo di connessione utilizza internamente per l’HDD? Mi “avanzano” due HDD da 300 (SATA) e 320 GB (SATAII). Se uno dei due fosse collegabile, farei la sostituzione.The Genetic Scanner.
Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail
-
13-09-2009, 08:19 #19
Tutte le discussioni ed messaggi riguardanti il Recorder Samsung DVD HR-750 sono state unite in questa unica discussione.
Prego tutti di concentrare in questa discussione i post riguardanti il recorder in oggetto.
Grazie a tutti per la collaborazione.Sono tornato bambino.
-
13-09-2009, 10:13 #20
Senior Member
Originariamente scritto da corgiov
tu, se proprio vuoi provare a sostituire il HDD, devi solo aprirlo e vedere che connessione usa ( ma credo sia ide )
Comunque, se riesci a collegare un nuovo HDD dovresti provare a formattarlo da menu e poi... incrocia le dita.
se invece non va, rimetti il vecchio HDD e ... te lo tieni.
ci fai sapere ?
-
13-09-2009, 10:21 #21
Senior Member
Originariamente scritto da corgiov
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...o#post28414696
Ciao!! Chicca
-
13-09-2009, 12:14 #22
Senior Member
si, sembra una connessione IDE
-
27-09-2009, 07:56 #23
Grazie, anche se in ritardo, per le risposte. Non trovavo più il thread ...
Allora, non farò la prova. Ho tre HDD scollegati dal PC, ma l’unico IDE è da 120 GB.
Volevo montarci un Seagate da 320 GB, ma è SATAII.
Anche se sono tentato di collegare il 120 solo per vedere se è formattabile (col PC non ci riesco, sembra che sia bruciata l’alimentazione, però alcuni programmi lo riconoscono).The Genetic Scanner.
Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail
-
27-09-2009, 08:06 #24
Nuova domanda sull’HR750.
È possibile sbloccare la registrazione sui DVD+R/+RW/+R DL?
Mi formatta senza problemi i DVD+RW
Addirittura, se masterizzo un DVD+RW col PC, mi chiede ogni volta se voglio che sia formattato!
Questo significa che c’è un blocco.The Genetic Scanner.