Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 72 di 72

No, la schermata base del decoder è grigio chiaro/nera.

Ti dò un'altra info:

se io seleziono l'uscita hdmi 2, dove è collegata la play, e la play è spenta, ho la classica schermata nera.

Quando metto sull'uscita hdmi 1, alla quale è collegato il dtt, mi appare in alto a sinistra la definizione della Tv (1080i/50) come se il decoder fosse accesso (e non lo è). Ovvero come se la Tv "sentisse" il DTT acceso.

telesystem 7700 hdmi

sabato scorso ho preso anch'io questo decoder .
    ero molto attratto dall'uscita hdmi a 1080i, e devo dire che, nonostante, il funzionamento non sia fluidissimo (ha qualche bug, overscan in hdmi a 1080i, orario a volte sballato, et.c ) sono molto contento per un semplice motivo .
    il mio tv (samsung 52f96), non ha assolutamente uno scaler-deinterlacer degno di questo nome perlomeno con i segnali tv .
    la visione (col dtt interno) è di basso livello con seghettature a volte molto pronunciate e spettinature spesso impressionanti per una tv di questo prezzo .
    questo decoder mi ha permesso di alzare il livello della visione della tv pura e semplice, le seghettature e i spettinamenti sono quasi spariti, evidentemente il lavoro del decoder è migliore di quello del tv, colori piu' vivi e particolari in evidenza rispetto a prima. anche il rumore video è piu' contenuto.
    veramente una situazione piu' godibile, nonostante si debbano fare i conti con una compressione che a volte rende alcuni programmi inguardabili .
    speriamo in un prossimo upgrade che elimini l'overscan che in modalità "solo scansione" del tv, è a volte notevole .
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

io avrei una mezza idea di prenderlo per vedermi gli europei in hd,per caso ci sono in commercio decoder che escano con i 1080p?

anch io ho fatto la stessa domanda aprendo una nuova discussione ma nessuno ha risposto...

telesystem 7700 hdmi

il 7700 NON è idoneo per trasmissioni hd, upscala solamente .
    per gli europei in hd, le uniche soluzioni cho io conosco sono al momento :

tv sony serie x (con dec dtt hd integrato, es. x3500)
    tv panasonic serie 850 (idem c.s.)
    decoder sat vantage 7100 hd combo
    decoder sat clarktech 5000 combo
    play tv (accessorio dtt della ps3 che doveva uscire adesso ma che vedremo purtroppo solo dopo l'estate)
    varie schede sat hd x pc
    e ultimo ma non ultimo, quei dtt USB per pc che possono essere abilitati alla ricezione in hd .
    trovi su "articoli" la prova di uno di questi, la terratec cinergy hybrid t xs, che è la soluzione a piu' basso costo possibile per usufruire al momento di questi europei in HD.

p.s. mi potrebbe essere sfuggito qualche altro apparecchio .
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Citazione Originariamente scritto da paco59
    il 7700 NON è idoneo per trasmissioni hd, upscala solamente .

play tv (accessorio dtt della ps3 che doveva uscire adesso ma che vedremo purtroppo solo dopo l'estate)
    varie schede sat hd x pc
    e ultimo ma non ultimo, quei dtt USB per pc che possono essere abilitati alla ricezione in hd .
    trovi su "articoli" la prova di uno di questi, la terratec cinergy hybrid t xs, che è la soluzione a piu' basso costo possibile per usufruire al momento di questi europei in HD.

p.s. mi potrebbe essere sfuggito qualche altro apparecchio .
    fortuna che non lo preso il commesso dell'auchan mi aveva quasi convinto,questa tua risposta mi ha fatta risparmiare 100 euro che avrei buttato inutilmente,veramente grazie
    Ultima modifica di barbarino; 07-05-2008 alle 13:10

Salve a tutti sono possessore di un decoder DiPro Interact 2...lo giudicate vecchiotto e scadente per un lcd da 40''??
    Sarei intenzionato a cambiarlo...ho sentito degli euro2008 in hd, ma verranno trasmessi solo in alcune zone e quindi non so se la mia è coperta o valga aspettare per aver un decoder Hd.
    Cosa mi consigliate?

Citazione Originariamente scritto da elbeppe86
    ...Cosa mi consigliate?
    Di tenerti quello che hai perchè a parte qualche rarissimo esemplare con l'uscita hdmi, sono tutti uguali. Al momento secondo me, aggiornare un ricevitore DTT che non dà grane, equivale ad una spesa quasi inutile. La qualità video è pressochè la stessa per tutti, te lo dice uno che in casa ne ha... tre diversi!
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Ciao a tutti, c'è lo Humax HDCI-2000T arriva a 1080i con Hdmi.

Citazione Originariamente scritto da Simula
    ...c'è lo Humax HDCI-2000T ...
    Sì, ma è introvabile per fino all'estero e sulla versione italiana del sito del produttore non è mai comparso.
    ciao
    Ultima modifica di Bidddo (°J°); 13-05-2008 alle 07:20
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Ciao ragazzi, avete idea se esiste un decoder dtt dual tuner con uscita hdmi che trasmetta sia mpeg2 che mpeg4? grazie

Citazione Originariamente scritto da paco59

Sicuro di questo?
    Le specifiche sono una cosa ma poi
    essere sicuri che funzionano purtroppo
    un'altra.

Ciao
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •