|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: DVD-Recorder + VHS + HD: esiste?
-
10-03-2008, 15:15 #1
Junior Member
DVD-Recorder + VHS + HD: esiste?
Salve!
Esiste tale apparato comprendente:
- DVD-Recorder (compatibile divX)
- Videoregistratore a VHS
- Hard Disk
Ma mi andrebbe bene anche se avesse solo i primi due! E se si, che prezzi mi devo aspettare?
Lo so, lo so il VHS è superato, maho un po' di cassette su cui registro saltuariamente qualcosa a tarda notte o vedo quello che registro in salone dove ho sky!
Dulcis in fundo: consigli su marche modelli?
Saluti
-
10-03-2008, 15:51 #2
Junior Member
Si che ci sono, ne ho visto uno della Toshiba da mediamondo....
ma non ricordo bene il prezzo, mi sembra 399
Ciao!!!
-
11-03-2008, 09:50 #3
Junior Member
Originariamente scritto da xtecno
nn sembra male!
-
11-03-2008, 11:16 #4
Member
Leggere la seconda pagina del forum o usare la ricerca è troppo ???
Comunque ecco :
http://www.avmagazine.it/forum/showt...&highlight=vhs
-
11-03-2008, 11:24 #5
Advanced Member
Io sto cercando un modello analogo a quello che stai cercando tu.
Il più interessante di tutti è il Panasonic DMR EX95 VEGS, che però viene venduto solo in UK e Germania e si può trovare online ad un prezzo di poco superiore ai 600 euro. Quello, oltre al DVD recorder, al VHS recorder e all'hard disk da 250 giga, ha anche il sintonizzatore per il digitale terrestre.
Se il prezzo è troppo alto, più che il Samsung (che ho sentito dare problemi) o l'LG Station (anche peggio del samsung), ti consiglierei il modello della Toshiba uscito da poco che ti diceva anche qualcun'altro: si tratta del Toshiba RDXV47, che viene venduto in Italia a 399 euro in negozio, ma che puoi trovare su alcuni negozi online a poco meno di 360 euro + spedizione.
Io sono molto indeciso fra questi due: rinunciare al digitale terrestre (e sfruttare in quel caso il satellitare di Sky per le registrazioni di Rai o Mediaset con qualità digitale) oppure a un bel po' di soldini in banca?
EDIT: ho scritto il posto mentre shaolin faceva presente l'esistenza dell'altro topic (che anch'io ignoravo... sorry). Vedo comunque che il mio parere non si discostava molto da quello di shaolin...
Bye, ChrisUltima modifica di Poles; 11-03-2008 alle 11:27
The Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
11-03-2008, 11:28 #6
Advanced Member
Io consiglio vivamente di lasciar perdere il VHS e prendere un dvdrec con HDD
Eventuali cassette (NON originali) da riversare potranno essere lette dal vecchio VCR che poi andrà in pensione e del quale non sentirete più la mancanza
Parlo x esperienza...
ciaoTV: LG 42PC3RA... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati
-
11-03-2008, 13:32 #7
Junior Member
Originariamente scritto da apscal
http://it.lge.com/products/model/detail/rc288.jhtml
Se per certi versi è cmq vero che il mercato delle VHS (inteso come film in vendita) è quasi morto del tutto (se nn lo è già), dall'altro resta cmq comodo registrare su una cassetta e poi spostarla da una stanza all'altra!
Ciao
PS per Shao: scusami, proprio nn ero andato a pg.2!