Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 167 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 2505

Discussione: [Anchor Bay] DVDO VP50

Non sono molto pratico di forum, pensavo che due giorni senza risposte in una sezione dedicata al VP50 fosse il luogo dove forse cercare risposta al problemino, grazie alla cortesia di altri possessori forse piu' esperti di me. x il nome posso sempre cambiarlo ma il processore no , mi tengo stretto il VP50 che attualmente è guardato in cagnesco da king kong che non vede l'ora di entrare nell'ingresso rgbhv e mostrare il suo pelo in hddvd tramite l'uscita vga della 360. Se avete una 360 e un VP50 l'avete collegata in vga720P 60hz tramite cavo rgbhv ,e non in component vero??

@max916
    Edita limitando il quote. E poi manteniamoci in tema, qui non credo proprio che sia una questione di 'nome' (tra l'altro è vietato reiscriversi con diversi nick) ma di quesito. La battuta l'abbiamo capita, ma fermiamoci qui.

Quando si parla di un prodotto così di nicchia c'è l'aspetto positivo che di solito chi lo ha è un vero appassionato e quindi può dare risposte esaustive, ma l'aspetto negativo è che queste persone solitamente sono poche e quindi avere una risposta diventa più difficile.
    Sono tornato bambino.

Il collegamento che ti serve è Component. Utilizza uno dei due ingressi.
    Se hai problemi, prova a resettare il vp50 con il comando da menu impostazioni ripristino impostazini iniziali oppure utilizza il reset hardware che è ben spiegato sul manuale del prodotto.
    In entrambi i casi l'immagine in questo modo devi averla perchè io ce l'ho.
    Ciao
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da Vivalavita
    ...che non vede l'ora di entrare nell'ingresso rgbhv ...

Non ho la 360 ma la mia sensazione è che NON evi entrare in RGBHV ma in component a 1080i .. poi fai un bel reset che non guasta mai .
    Ciao,

Luigi aka Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Già dimenticavo la risoluzione. Anche io entro a 1080i. 720p non è accettato da PreP.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Gentilissimi grazie x l'attenzione!!, preciso che un anno fa' usavo il component interlacciato dato che il Cinemateq sdi che usavo non accettava il 720p 60hz che è il segnale nativo dei giochi 360. Passo allora al VP30 e le differenze entrando in component 720p e uscendo a 1080i sono notevoli, meglio che non il 1080i che gia' farebbe la console. Nel frattempo ho modo di provare su crt lcd plasma etc il dvdo 30 e la 360in tutte le risoluzioni possibili. Alcuni mesi fa dovevo provare dei campioni di cavi x 360 prodotti da una nota azienda italiana di prossima uscita, e nei vari test decido di usare l'uscita vga raccomandatami da un mio fanatico amico, e collego il cavo vga -ad un'altro cavo femmina vga maschio bnc- all'ingresso rgbhv del vp30. Le immagini mostrate ora e settando spazio colore ingresso rgb sono straordinariamente migliorate, regolo col disco test nuovamente i vari parametri e collego 2 xbox 360 al dvdo30 x fare gli opportuni confronti una component 720p 60hz e l'altra vga via rgbhv sempre a 720p 60hz, non c'è storia... sopratutto sulle basse luci la differenza è abissale , il segnale è molto analitico e mostra tutti i vantaggi dati dal tipo di collegamento. Noto inoltre che i normali film non escono a 576 come con il component ma alla risoluzione settata con il cavo vga. Decido di dotarmi del vp50 prontamente aggiornato col beta dato che leggo dei vari miglioramenti del deinterlaccio etc, è vero con il Pio 868avi e sathd i miglioramenti si vedono anche senza settaggi particolari, ma dall'ingresso che usavo con il vp30 nulla, solo led verde nemmeno uno sfarfallio, nulla...ho provato a contattare Missoli che dice che è strano e non sa' aiutarmi , e la dvdo negli states che dato il mio inglese maccheronico non riesce a capire il problema, qulacuno che ha la 360 e il vp50 saprebbe dirmi qualcosa Grazie x l'aiuto

Come ti dicevo, sto usando con cavo component quindi non riesco ad aiutarti in quanto non ho il cavo VGA.

Se credi posso spedirtene uno, ti serve anche il- vga femmina maschio rgbhv- x entrare nel dvdo ma fidati la differenza è abissale, tieni a mente inoltre che il lettore hddvd usa le stesse uscite video della 360 e presumo (purtroppo non posso verificare)che la differenza esplosiva mostrata nei giochi ci sia anche con gli hddvd e questa idea mi rammarica, il vga 360 a differenza del component non ha cropping inoltre lo spazio colore rgb è possibile che aiuti a mostrare il pelo dello scimmione al capello anche nelle scene scure...

Spedirtene uno era inteso gratis ovviamente visto che devi fare delle prove,ne ho fatto preparare anche uno che arriva la prossima settimana che è un cavo vga 360 che esce direttamente con cinque connettori bnc

AIUTO URGENTE!!!

risalve...

avevo mandato all'Audiogamma in mio VP 50 con un difetto non risolvibile da me con assistenza telefonica da parte di Missoli...

dopo un paio di giorni mi ritorna ed ora ho lo STESSO PROBLEMA!!!!

come mi devo comportare????

mi si blocca alla schermata iniziale (powered by...) e non da cenno di vita..

ho provato a fare il reset (menu+exit all'accensione) prosegue fino a Int Hardware ...

il FW è 1.00, non lo ho cambiato!! tra l'altro x il momento ho collegato solo il DVD in comp e SKY in HDMI!!

come posso risolvere il problema?? consigli?? come mi devo comportare con Missoli??
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

Innanzitutto prova:
    - reset hardware, mi sembra strano non funzioni. Puzza di hw failure.....
    - a reinstallare il firmware ufficiale con l'apposita procedura
    - a cambiare alimentatore

Ma quando ti è ritornato era "guarito" o appena l'hai acceso aveva il medesimo problema? Perchè nel caso se lo devono ripigliare, con spese di trasporto ahimè tue. Portalo dal rivenditore e poi fa in modo che sia lui a rispedirlo a Milano, almeno eviti la spesa.

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    - reset hardware, mi sembra strano non funzioni. Puzza di hw failure.....
    - a reinstallare il firmware ufficiale con l'apposita procedura
    - a cambiare alimentatore
    - Intendi Menu+Exit all'accensione? Se si, fatto più volte e si blocca sempre a Init Hardware... (ora son 17 min ke è fermo lì)
    - non ho ancora provato.. ma dici ke conti? ha ancora il FW della "casa"!!
    - l'alimentatore ne ho uno solo, provo a cambiare cavo? presa a cui è collegato?
    Ma quando ti è ritornato era "guarito" o appena l'hai acceso aveva il medesimo problema? Perchè nel caso se lo devono ripigliare, con spese di trasporto ahimè tue. Portalo dal rivenditore e poi fa in modo che sia lui a rispedirlo a Milano, almeno eviti la spesa.
    Guarito per 2 giorni (poco utilizzo tra l'altro) e poi...
    il mio rivenditore (quello del cobuy) è a 450 Km da me!! tra l'altro ho gia pagato 50€ per mandarlo su la prima volta !!
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

Prova a reinstallare il firmware.
    Se non funziona, sinceramente ti consiglio di rimandarlo in assistenza.
    Quello che ti si manifesta non è un problema frequente, credo proprio che se il firmware non è corrotto, ci sia un problema sfortunato sulla macchina specifica. A me dava un problema del genere con il firmware corrotto, prova a reinstallarlo, non ci perdi nulla, in trenta minuti capisci se il problema è quello.
    Alla più pu##ana lo mandi in assistenza, mica puoi rimanere con una macchina non funzionante!

Prova a reinstallare il firmware.
    Se non funziona, sinceramente ti consiglio di rimandarlo in assistenza.
    Quello che ti si manifesta non è un problema frequente, credo proprio che se il firmware non è corrotto, ci sia un problema sfortunato sulla macchina specifica. A me dava un problema del genere con il firmware corrotto, prova a reinstallarlo, non ci perdi nulla, in trenta minuti capisci se il problema è quello.
    Alla più pu##ana lo mandi in assistenza, mica puoi rimanere con una macchina non funzionante!

Provo subito!!! è molto difficile???

ci son delle impostazioni da fare sul VP 50? perchè non riesco, è bloccato! faccio tutto da pc??

mi dai il link delle istruzioni e dove posso scaricare il tutto!!

grazie 10000 davvero

Pagina 46 di 167 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •