Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 52 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 777

@toppino: Mandato.
    Per la configurzione della lan: Ipotizziamo di assegnare un indirizzo ip al pc, ovvero ad es. 192.168.0.1 poi metti subnet mask 255.255.255.0. Vai sul 35 e gli assegni un indirizzo tipo 192.168.0.2 e la stessa subnet mask. Ora i 2 dispositivi si vedono. Ricorda che se usi un firewall devi stabilire una regola per cui non ci siano restrizioni su questa lan. Per accedere dal freecom al pc devi abilitare l'utente guest sul pc come da istruzioni (supponendo che tu usi xp o simili) e condividere la cartella dando il permesso di lettura all'utente guest. Per fare le prove disabilita il firewall così sei sicuro che non ci si mette lui di mezzo.

ps. io toglierei l'indirizzo dal forum.

Domani farò le prove poi ti farò sapere grazie di tutto per ora

...Salve, ho un problema con il 350 HD.....quando premo il tasto 'setup' per salvare le impostazioni mi appare un messaggio 'SKIN FOLDER IS NOT EXSISTING'...mi chiede di crearla.....chi mi può dare qualche suggerimento?
    Inoltre vi chiedo come creare una cartella protetta da password...quando accedo all'icona 'FOLDER LOCK' e metto l'opzione in 'ON' mi appare il solito messaggio 'FOLDER IS NOT EXISTING PLASE MAKE FOLDER'
    grzie a tutti.
    Ultima modifica di ANATOL; 22-09-2007 alle 08:41

problemone !!!!
    non riesco ad utilizzare il 350 con vista
    Sia non riesco condividere i video dalla mia cartella ( disatt. firewall , rete con indirizzi ip ok, utente guest impostato).
    Il freecom vede la cartella ma quando la apre non ci trova niente.
    Inoltre vista si blocca dopo che ho installato l'ndas (quello aggiornato per vista ).
    Sono disperato !!!!!!!

Salve ho un problema che mi sta facendo impazzire ho istallato freecom 350 e va che è un piacere il collegamento è wirless il problema è che quando dal pc voglio mettere un film o un file mi dice che il disco è protetto da scrittura le ho provate tutte ma non riesco proprio a metterci nulla tramite wirless non è che per caso ci sia qualcuno che ha qualche soluzione grazie

@Biri65: azzardo un'ipotesi: ti sei collegato con ndas ma se guardi ci sono 2 modalità una sola lettura e l'altra anche scrittura e forse hai cliccato la sola lettura.

@giangian: Molto probabilmente quando hai settato i parametri della cartella non hai cambiato anche le propietà dei file contenuti, quindi hai abilitato visualizza e lettura per la cartella ma non per il contenuto. Vai sul contenuto, seleziona tutto e dai gli stessi permessi della cartella.
    Per il blocco di vista non saprei, uso xp.

@ANATOL: Ma hai installato delle skin o è tutto originale? Se hai installato delle skin ricontrolla bene le operazioni fatte magari seguendo queste istruzioni... altrimenti direi telefona subito all'assistenza.

@toppino:

Ps. .... spider pork, spider pork....
    Ultima modifica di gnpb; 22-09-2007 alle 13:34

Provi per caso a copiare file più grandi di 4 gb con disco formattato in FAT32?

Ciao,
    A.

Citazione Originariamente scritto da gnpb
    @Biri65: azzardo un'ipotesi: ti sei collegato con ndas ma se guardi ci sono 2 modalità una sola lettura e l'altra anche scrittura e forse hai cliccato la sola lettura.

@giangian: Molto probabilmente quando hai settato i parametri della cartella non hai cambiato anche le propietà dei file contenuti, quindi hai abilitato visualizza e lettura per la cartella ma non per il contenuto. Vai sul contenuto, seleziona tutto e dai gli stessi permessi della cartella.
    Per il blocco di vista non saprei, uso xp.

@ANATOL: Ma hai installato delle skin o è tutto originale? Se hai installato delle skin ricontrolla bene le operazioni fatte magari seguendo queste istruzioni... altrimenti direi telefona subito all'assistenza.

@toppino:

Ps. .... spider pork, spider pork....
    pertanto seleziono tutti i files nella cartella e dò le stesse autorizzazioni.
    Ma se sono già le stesse , cosa devo fare ?
    Potresti darmi il percorso esatto così riprovo.
    Inoltre che firmware stai usando ( cosa consiglieresti )???
    Grazie infinite

Ho cablato il cavo come diretto sembra non funzionare ,perche quello che è in dotazione al 35 e diretto ed invece per un collegamento tra pc ed il 35 la guida parla di un cross wired???
    Io per impostare l'indirizzo ip utilizzo una connessione gia presente che lavora con la scheda di rete che voglio utilizzare va bene cosi ?
    ho impostato come dice la guida ma al televisore la schermata mi dice che nessun hdd presente e che non è collegato al pc ....aiuto

ehm, il mio firmware è ancora l'originale 1.1.0 ... cmq l'ultimo è il 1.1.7 mediagate oppure 1.1.4 (ma ancora beta se non erro) freecom.

Per il percorso non saprei dato che non ho vista, con xp è tasto dx sui file, proprietà, protezione, avanzate, selezioni guest e spunti "eredita dall'oggetto padre proprietà..... ecc."

Citazione Originariamente scritto da toppino
    Ho cablato il cavo come ...
    La connessione basta che la imposti con la stessa sottorete, ovvero guardi l'indirizzo attuale della tua scheda pc e gli dai un numero diverso al freecom solo nelle ultime 3 cifre, ovvero se la tua scheda è 169.0.0.*** al freecom gli imposti un numero qualsiasi al posto del *** compreso fra 0 e 255 ma diverso da quello del pc. Anche il mio cavo in dotazione è diretto, non ci avevo fatto caso. Cmq se l'icona del collegamento lan sul pc non è sbarrata vuol dire che il collegamento fisico è a posto ed è solo un problema di impostazioni.
    Ultima modifica di gnpb; 22-09-2007 alle 14:01

Il problema è che l'icona cia la x rossa e dice se ci passo sopra con il mause che il cavo di rete e scollegato ,quindi nonimporta collegarlo come cross a te funziona diretto ?? e inutile che l'ho cabli ancora ??perdonami ma sono un po disperato non hai mica un contatto skype??

mentre per il ndas devo dire che la scritta "ndas" non mi compare nel menu del 350 sotto l'icona network (come riportato nelle istruzioni).
    Forse devo rifarmattare e rifare la partizione inziale (come da istruzioni)????
    Il mio hd è un samsung da 400gb.!!!!!
    Ultima modifica di giangian; 22-09-2007 alle 15:13

Citazione Originariamente scritto da giangian
    mentre per il ndas devo dire che la scritta "ndas" non mi compare nel menu del 350 sotto l'icona network (come riportato nelle istruzioni).
    Anche a me, invece è l'ultima voce del menù (dopo autoplay)

Citazione Originariamente scritto da gnpb
    Anche a me, invece è l'ultima voce del menù (dopo autoplay)
    idem per me .
    Ma ti funzia con il pc ????

[QUOTE]
    Citazione Originariamente scritto da giangian
    problemone !!!!
    non riesco ad utilizzare il 350 con vista
    Il freecom vede la cartella ma quando la apre non ci trova niente.
    Prova 2 cose:condividi la cartella "Pubblica" e vedi se il freecom ti vede i files
    Alla cartella che condividi devi aggiungere il gruppo "everyone".
    Ci arrivi nelle impostazioni avanzate della condivisione.
    Prova cosi.

Mandi.

Pagina 25 di 52 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •