Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 39 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 585

Ciao,

esiste un modo per riportare l'ampli 607 alle impostazioni iniziali di fabbrica?

Citazione Originariamente scritto da Dakhan
    Guarda, io ho due cavi da 7 metri che escono dall'Onkyo, sono di basso livello (50 euro tutti e due) e non hanno mai dato problemi, ho poi utilizzato un cavo da 15 euro da 2 metri per collegare l'HTPC all'Onkyo e ogni tanto avevo problemi con il segnale, avevo escluso il cavo corto e invece cambiato con un buon G&BL tutto si e' sistemato, certo nel tuo caso 20 metri sono tanti, forse ti serve un amplificatore di segnale
    Ieri ho fatto varie prove comprando un cavo G&BL da 1,80 m che va dal PC all Onkyo e forse va meglio ma se mando il segnale per un po di volete a 50p e 60p all fine i puntini escono ugualmente cosa che non succede se attacco il cavo da venti metri direttamente al pc. La mia conclusione, dopo varie prove, è che l'onkyo nel trasferire il segnale dell' entrata HDMI all'uscita video HDMI ha delle perdite di segnale che a 1080p a 50 fps a volte non riesce a supportare pienamente e questa a mio parere è una carenza di questo amplificatore. La saluzione a cui sono arrivato è che dato che i file mkv a 25 fps sono a 720p, li mando a 50p pero non a 1080 ma a 720 quindi in hd, in questo modo ovviamente anche se aumento i fotogrammi al secondo riduco la risoluzione quindi il segnale è stabile, infatti in hd anche se forzo a 60p il segnale è stabile e non succede nulla.
    quante cose tocca inventarsi

Citazione Originariamente scritto da nicomony
    Ciao ragazzi, secondo questa discussione non ufficiale http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=144226 viene chiaramente riferito che la potenza reale del tx-sr607 con 5 canali in funzione su 8 ohm è di 5 x 25 W su 8 ohm, contro appunto i 7 x 100 W dichiarati...
    Cè da dire che il test dell' Onkyo TX-SR 607 si riferisce a 5 canali su 8 ohm in potenza continua ed eroga 25 watt per canale.

E' un test che molto difficilmente con l'ascolto di HT si verifica .

E' anche vero però che lo stesso test dell' Onkyo TX-SR 707 di 5 canali su 8 ohm in potenza continua eroga 80 watt per canale, che però ovviamente costa abbastanza di piu' .

A te la decisione .
    Ultima modifica di iaiopasq_; 03-04-2010 alle 08:20
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .

E' abbastanza comune che ampli della classe del 607 eroghino una 30ina di watt su 5 canali in regime continuo, non c'e' niente di strano e vale anche per altre marche, infatti tali ampli sono sempre consigliati in stanze di cubatura ridotta (tipo 20 mq) e con diffusori facili da pilotare (ricordo che il 606 nella prova di AF nella loro "stanza" andava in protezione se volevano raggiungere la pressione sonora sufficiente).
    Consideriamo anche il costo (sono comunque 7 canali amplificati per poche centinaia di euro), il fatto che in regime continuo si lavora molto raramente (se non mai) nella realta' e che spesso utilizziamo pochi Watt per canale (ovvero 25 possono bastare). Se poi fossero sempre veri i dati dichiarati i modelli da 1000 euro in su non servirebbero a nessuno...

Citazione Originariamente scritto da Dakhan
    Se poi fossero sempre veri i dati dichiarati i modelli da 1000 euro in su non servirebbero a nessuno...
    E' vero....neanche il 906 ha i watt reali dichiarati su 7 canali per il 607.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ho un piccolo problema vorrei impostare la mia tv con il telecomando dell'onkyo il monitor è un samsung 40m86bd. non riesco a configurare il telecomando per comandare la tv. non voglio piu usare il telecomando della tv perchè mi son stufato di perderlo ogni volta. l'unica cosa e che non riesco a configurarlo faccio come scritto nel manuale ma non funge.

Citazione Originariamente scritto da pitagoras
    Ciao,

esiste un modo per riportare l'ampli 607 alle impostazioni iniziali di fabbrica?
    nessuno?

"Manuale Utente"

...dal primo aprile a oggi lo avresti potuto leggere un migliaio di volte, una più una meno...

PAGINA 99:
    Per ripristinare le impostazioni di fabbrica del ricevitore AV, accenderlo e, tenendo premuto il tasto [VCR/DVR], premere il tasto [ON/STANDBY].
    Sul display compare l’indicazione “Clear” e il ricevitore AV entra nel modo Standby.

Citazione Originariamente scritto da sephiroth850
    l'unica cosa e che non riesco a configurarlo faccio come scritto nel manuale ma non funge.
    se sei sicuro di aver fatto tutti i passi indicati sul manualetto dei codici vuol dire che non è compatibile....e non c'è soluzione.
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

ciao ragazzi!.. volevo un parere vostro sul 607, sto ascoltando diverse campane perchè entro sabato devo prendere una decisione, purtroppo da febbraio sto aspettando il pio 919 che ho ordinato ma mai arrivato, consegna prevista tra altri 30gg.. allora il negozio vista la mia incazzatura mi ha proposto un onkyo 607(credo anche perchè non lo fanno piu' da quello che ho capito sul sito ufficiale non ce piu' sostituito dal 608) allo stesso prezzo che mi aveva proposto il pio 919.
    Ora... l' ampli deve muovere delle IL Tesi 504+704+204+810... cosa fareste voi? attendereste 30gg o prendereste subito il 607?.. e perchè? vi ringrazio in anticipo del vostro pensiero!
    p.s. io ascolto 60% musica 40% HT/XBOX... ho una sala di 25mQ e una distanza di 3,5mt dal punto di ascolto alle frontali.
    Spero di avervi dato tutti i parametri per darmi un vs giudizio.
    Nessuno ha l' accoppiata 607 + IL tesi??
    ciao e grazie!
    AMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR607 - FRONTALI: IL TESI 504 - CENTRALE: IL TESI 704 - SOURROUND: IL TESI 204 - SUB: IL TESI 810 - CAVI Monster 2x2,5mm - XBOX 360 ELITE - SKY HD - MacBook PRO 15" Led 2,8GHz-4MbRAM-S.GRAF.512MB -

io ho questa accoppiata eccetto per le 504 che non erano disponibili a suo tempo dal negozio dove ho preso tutto. e non mi trovo assoulutamente male.

ciao ragazzi alla fine ho preso il 607, gia montato e calibrato, sono davvero contento!
    sono andato a fare l' ultimo ascolto prima di decidere e devo dire che con le tesi secondo me ovviamente (giudizio personale) è molto meglio dei pioneer, suono piu' caldo e mi energico, il pioneer sembra che gli serva un po' di vitamina in piu'!
    Ma voi i cd audio musicali 2 ch con che modalità li ascoltate?? ora sto usando pure audio. ho letto che cè anche la modalità direct!
    ciao a tutti!
    AMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR607 - FRONTALI: IL TESI 504 - CENTRALE: IL TESI 704 - SOURROUND: IL TESI 204 - SUB: IL TESI 810 - CAVI Monster 2x2,5mm - XBOX 360 ELITE - SKY HD - MacBook PRO 15" Led 2,8GHz-4MbRAM-S.GRAF.512MB -

Io la musica la sento in pure audio mi sembra la modalità miglire senza intrventi inutili da parte dell'amplificatore che leva naturalezza alla ai suoni, mentre i film tutti in Dolby Digital o DTS o in assenza dei due in Dolby Prologic II che pultroppo ha le sue carenze

Citazione Originariamente scritto da DANYELINO
    ciao ragazzi alla fine ho preso il 607!
    L'hai preso online? A me non lo spediscono....

teco
    questa è una discussione ufficiale e pertanto non si parla di negozi, prezzi e confronti.
    Ti prego di rileggere i disclaimer posti nelle sezioni ufficiali per maggiore chiarezza.
    puoi sempre mandare un mp per avere l'informazione che chiedi.

Grazie per la collaborazione, ciao

Pagina 27 di 39 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •