Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920
Risultati da 286 a 291 di 291

Discussione: [Denon] AVR-1610

Grazie per la risposta.

Si, ho fatto un reset ai valori di fabbrica ma non è cambiato nulla, se non che ho perso la configurazione automatica di Audyssey ed ora non posso neanche più rifarla perchè dagli altoparlanti non esce alcun suono da far sentire al microfono.

Ma il tecnico al quale hai fatto vedere il sintoamplificatore era di un centro assistenza Denon?

Il primo no, ora l'ho portato da un centro autorizzato. Poi vi aggiornerò.

grazie per l'interessamento

Buongiorno,

vi aggiorno giusto per curiosità...dopo più di una settimana all'assistenza autorizzata Denon mi hanno informato che il guasto è la scheda HDMI, che costa da sola 200€, ai quali occorre aggiungere i costi di manodopera stimati in circa 30€ (mi sembrano un po' pochini per dei professionisti).
    A questo punto credo sia inutile far riparare, a una tale cifra, un sintoamplificatore che ha 7 anni quando ora sul mercato ce ne sono di molto più evoluti a prezzi di poco superiori.
    Il rammarico è che non mi aspettavo un servizio di assistenza così dalla Denon, una parte di ricambio così costosa significa che a loro non interessano le riparazioni, ma vogliono soltanto vendere prodotti nuovi.
    Il marchio mi aveva attirato per le ottime recensioni e, devo dire la verità, anche il mio suonava bene pur essendo un entry level, ma questa storia mi ha fatto mettere in secondo piano Denon per un prossimo acquisto.
    A tal proposito ora avrei necessità di un nuovo sintoamplificatore, sempre un entry level che utilizzerò con le mie Indiana Line HC (quindi non molto potente), avete qualche consiglio? Oppure devo cambiare discussione?

Ho appena acquistato il sinto in oggetto per sostituire quello che avevo precedentemente (Kenwood KRF-V5060)

Ho:
    TV Panasonic TX-PF42ST30
    Lettore Multimediale ASUS oPlay hd2

Al momento ho connesso il lettore alla TV tramite cavo HDMI
    Quindi la TV al sinto-amplificatore tramite cavo OTTICO
    (uso i cavi che avevo prima)

E' una buona scelta oppure meglio collegare la TV al sinto tramite HDMI senza usare l'OTTICO?
    E ancora meglio sarebbe collegare anche il multimediale direttamente al sinto tramite HDMI?

Grazie

CIAO,

Sono l'orgoglioso proprietario di un Denon AVR-1610 ma oggi il suo 2021 sembra che la tecnologia abbia cambiato il gioco... Ho collegato il mio SVR a un nuovo Samsung TV UHD 4K 55 RU7450 che supporta 3 HDMI (1 ARC) e Dolby Digitale Plus +

Ho collegato il mio AVR via ottica perchè ovviamente questo mdoel non supporta HDMI ARC ma ieri ho provato a vedere un film Prime Video in UHD e Dolby Digital +.... ho cambiato il formato audio in TV e l'AVR ha rilevato immediatamente l'illuminazione DD+ in blu ma non ho audio... cosa posso fare?

So che potrebbe essere dovuto all'ottica, ma quali sono le mie opzioni per far rivivere questo vecchio AVR nel 2021?

Grazie in anticipo

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •