|
|
Risultati da 286 a 291 di 291
Discussione: [Denon] AVR-1610
-
08-09-2016, 07:47 #286
Junior Member
Grazie per la risposta.
Si, ho fatto un reset ai valori di fabbrica ma non è cambiato nulla, se non che ho perso la configurazione automatica di Audyssey ed ora non posso neanche più rifarla perchè dagli altoparlanti non esce alcun suono da far sentire al microfono.
-
08-09-2016, 08:22 #287
Ma il tecnico al quale hai fatto vedere il sintoamplificatore era di un centro assistenza Denon?
-
14-09-2016, 07:50 #288
Junior Member
Il primo no, ora l'ho portato da un centro autorizzato. Poi vi aggiornerò.
grazie per l'interessamento
-
07-10-2016, 09:12 #289
Junior Member
Buongiorno,
vi aggiorno giusto per curiosità...dopo più di una settimana all'assistenza autorizzata Denon mi hanno informato che il guasto è la scheda HDMI, che costa da sola 200€, ai quali occorre aggiungere i costi di manodopera stimati in circa 30€ (mi sembrano un po' pochini per dei professionisti).
A questo punto credo sia inutile far riparare, a una tale cifra, un sintoamplificatore che ha 7 anni quando ora sul mercato ce ne sono di molto più evoluti a prezzi di poco superiori.
Il rammarico è che non mi aspettavo un servizio di assistenza così dalla Denon, una parte di ricambio così costosa significa che a loro non interessano le riparazioni, ma vogliono soltanto vendere prodotti nuovi.
Il marchio mi aveva attirato per le ottime recensioni e, devo dire la verità, anche il mio suonava bene pur essendo un entry level, ma questa storia mi ha fatto mettere in secondo piano Denon per un prossimo acquisto.
A tal proposito ora avrei necessità di un nuovo sintoamplificatore, sempre un entry level che utilizzerò con le mie Indiana Line HC (quindi non molto potente), avete qualche consiglio? Oppure devo cambiare discussione?
-
26-01-2017, 08:41 #290
Member
Ho appena acquistato il sinto in oggetto per sostituire quello che avevo precedentemente (Kenwood KRF-V5060)
Ho:
TV Panasonic TX-PF42ST30
Lettore Multimediale ASUS oPlay hd2
Al momento ho connesso il lettore alla TV tramite cavo HDMI
Quindi la TV al sinto-amplificatore tramite cavo OTTICO
(uso i cavi che avevo prima)
E' una buona scelta oppure meglio collegare la TV al sinto tramite HDMI senza usare l'OTTICO?
E ancora meglio sarebbe collegare anche il multimediale direttamente al sinto tramite HDMI?
Grazie
-
07-11-2021, 15:12 #291
Junior Member
CIAO,
Sono l'orgoglioso proprietario di un Denon AVR-1610 ma oggi il suo 2021 sembra che la tecnologia abbia cambiato il gioco... Ho collegato il mio SVR a un nuovo Samsung TV UHD 4K 55 RU7450 che supporta 3 HDMI (1 ARC) e Dolby Digitale Plus +
Ho collegato il mio AVR via ottica perchè ovviamente questo mdoel non supporta HDMI ARC ma ieri ho provato a vedere un film Prime Video in UHD e Dolby Digital +.... ho cambiato il formato audio in TV e l'AVR ha rilevato immediatamente l'illuminazione DD+ in blu ma non ho audio... cosa posso fare?
So che potrebbe essere dovuto all'ottica, ma quali sono le mie opzioni per far rivivere questo vecchio AVR nel 2021?
Grazie in anticipo