|
|
Visualizza risultati sondaggio: allora votate no?
- Partecipanti
- 191. Non puoi votare in questo sondaggio
Risultati da 571 a 585 di 1197
Discussione: PS3 vs Xbox 360
-
30-12-2008, 21:33 #571
Originariamente scritto da schism
Comuque il problema non si pone perchè la 360 e la PS3 si vedono allo stesso modo usando un CRT (male), usando un HD ready (bene) o usando un FULL HD (molto bene). Sono entrambe console HD e quindi la distinzione che vuoi fare tu tra la 360 (che si vedrebbe bene anche senza tv HD) e la PS3 non ha senso di esistere.
Ultima modifica di rossoner4ever; 30-12-2008 alle 21:38
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
30-12-2008, 22:22 #572
Originariamente scritto da Kappa^
detto questo, come dice il sempre saggio e "pozzo di sapienza" rossonero, e assodato che x godere a pieno delle nuove console e necessario un full.hd. e questo none in discussione.
inoltre a mio parere il prezzo della ps3 e congruo paragonato a cio che offre.
una console un lettore br, un browser....x uno come me che non ha il pc, e un affare, oltre che una macchina versatile che mi consente di fare molte cose, e sopratutto di giocare.
con ottimi titoli, al pari della 360, e con molti che arriveranno in esclusiva ps3.
Vedo con piacere che qualcuno ricorda vecche battaglie videouliche....fortunatamente non ci sono solo fanboy ad alimentere questa discussione...Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
30-12-2008, 23:02 #573
Originariamente scritto da ciandro81
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
31-12-2008, 07:57 #574
Senior Member
Originariamente scritto da ciandro81
|TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|
-
31-12-2008, 08:15 #575
Senior Member
ragazzi...
a mio avviso la ps3 è piu potente, ma nel senso che puo fare piu cose, ha un lettore blu ray di livello (un lettore stand alone di buone caratteristiche costa da solo 300 euro), ha il wifi integrato , ha un browser web completo come su un pc, ...
ma se andiamo sulla potenza di calcolo pure ma finalizzata alla grafica, la ps3 è inferiore inutile continuare a negarlo, lo stesso killzone 2 è la prova della inferiorità grafica di ps3, infatti se vedete i video noterete una piattezza totale nelle texture che risultano anche poco definite, ok nel complesso killzone 2 è bello,muove molte cose contemporaneamente, ma manca di definizione nelle texture e non gira a 1080p, ..
in sintesi ps3 non è un passo avanti a xbox360, ma anzi graficamente parlando le sta dietro dal punto di vista della grafica nel videogiochi (basti pensare che su 360 tutti i giochi sono automaticamente ed ottimamamente upscalati a 1080p dal chip grafico, mentre su ps3 no e la differenza si nota eccome)...
ma per chi cerca un buon compromesso, ed ha un tv ad alta definizione e un buon impianto h.t., e non è un videogiocatore incallito, la ps3 stravince, la visione dei blu ray è spettacolare..
-
31-12-2008, 08:40 #576
Senior Member
Originariamente scritto da alfredol
E anche in quanto a ram la 360 è avanti in quanto è tutta centralizzata e a disposizione sia di cpu/gpu a discrezione del programmatore, su PS3 ci sono metà per gpu e l'altra meta per cpu.|TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|
-
31-12-2008, 10:02 #577
Senior Member
il fatto che i programmatori sviluppano meglio sul sistema della 360 non esprime,a mio modesto parere,chissa' quale superiorita':la facilita' di programmazione sicuramente non e' un difetto,anzi,ma non significa che la macchina piu' aperta e' la piu' evoluta,sappiamo tutti che prima vengono iprofitti e poi noi consumatori,quindi la facilita' di programmazione esprime sopratutto la facilita' di generare profitti immediati,quindi alla fine dipende molto anche dai programmatori anzi piu' che molto,anche perche' penso sia normale che sviluppare su un hardware nuovo (il cell)anziche' su hardware analogo a quello di un pc(360)richieda' piu' risorse e conoscenze ,di conseguenza tempi un po' piu' lunghi.
-
31-12-2008, 10:42 #578
Originariamente scritto da alfredol
-
31-12-2008, 10:46 #579
E niente, ragazzi, scusatemi tanto ma con ste quote proprio non ci azzecco.
Non quoterò più, così elimino le brutte figure..
Scusate ancora.
-
31-12-2008, 10:54 #580
Senior Member
Originariamente scritto da Ricky72
|TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|
-
31-12-2008, 10:55 #581
Member
Originariamente scritto da rossoner4ever
Allora, intanto Io non ho espresso GIUDIZI, ma OPINIONI personali. Sono 2 cose diverse. Le OPINIONI possono essere non condivise, ma vanno rispettate ed accettate, visto che esprimere OPINIONI è una cosa libera, anche in un forum moderato come questo, a patto che queste OPINIONI non offendano nessuno, cosa che mi sembra non abbiano fatto le mie. Per cui, magari, potresti evitare di usare un tono da bacchettatore.
Anche perchè, in generale, il mio sapere poco, potrebbe essere il tuo sapere molto.
Detto questo, io ho parlato di altro.
Ho detto che, se mi si viene a dire, che il prezzo dell'Xbox è basso perchè è manchevole di diverse cose, come ad esempio dell'adattore wifi, e che acquistandole si va a pagare quasi quanto la PS3, che invece costa tanto perchè ha
già tutto, è una cosa che non mi sta bene.
Primo perchè, ad esempio, l'adattore wifi che da solo costa 80 euro, che sono troppi secondo me, è un accessorio del tutto superfluo per giocare, o anche per sfruttare i contenuti online (gaming, o quel che volete voi) visto che basta un cavo di rete. Secondo, per sfruttare appieno un Blu-ray, altro cavallo di battaglia, ci vuole un televisore che sia HD, altrimenti non vi è tutta questa grande differenza con un lettore DVD.
Se a casa ho un CRT, di buona fattura, o un LCD di buone caratteristiche, acquistato 2-3 anni fa, che non è quindi HD ready, mi vuoi far credere li debba buttare dalla finestra, solo per sfruttare un formato che in Italia chissà quando vedremo come affermato? Non mi si può dire che uno lo sfrutterà tra qualche anno il BR, perchè l'HD sarà lo standard. Per quale motivo compro una cosa ora, pagandola cara, e la devo poter sfruttare appieno tra 3 anni magari? Chissà cosa accadrà tra 3 anni. Probabilmente l'HD sarà lo standard, e non vi saranno più produzione di DVD. Ma sicuramente i lettori BR andranno a costare 60-70 euro. E probabilmente saranno uscite l'XBOX720 e la PS4
E quindi, ORA, bisogna spendere almeno altri 600-700 euro per godere appieno della PS3, non solo per giocarci. O no?
Per cui penso, che si possa "giocare", perchè di questo alla fine si parla, tranquillamente su una Xbox, o su una PS3, anche senza fare questa spesa. Che è, detto tra noi, a mio modo di vedere, assolutamente superflua ora. Pertanto i 150 euro in più per la PS3, non sono giustificati, soprattutto in questo momento di crisi economica. Tutto qui.
Tra l'altro è vero che le due console sono HD, ma per sfruttarle appieno anche i giochi dovrebbero esserlo. Da quel che mi risulta se ne contano sulle dita di una mano monca.Ultima modifica di schism; 31-12-2008 alle 10:58
-
31-12-2008, 11:04 #582
Io ti ho detto come stanno le cose... poi tu sei libero di documentarti meglio o di rimanere nelle tue sbagliate convinzioni. Non ti risponderò ulteriormente se continui con questo atteggiamento.Ultima modifica di rossoner4ever; 31-12-2008 alle 11:09
-
31-12-2008, 11:11 #583
Beh, riguardo la crisi economica oggi c'è un sacco di gente che non vuole spendere 400 euro per una ps3 ma ne spende 500 per l'ultimo telefonino spaziale.
o punti di vista e basta, io volevo una console e un buon lettore hd e quindi ho speso 600 euro per la ps3, poi in seguito ho preso anche il 360.
Riguardo le SQUOTATE fatte in precede, volevo solo dire che chi dice che killzone 2 non è granchè dovrebbe mettersi gli occhiali a lenti polarizzate.
-
31-12-2008, 11:12 #584
Senior Member
-
31-12-2008, 11:16 #585
Senior Member
Per cui penso, che si possa "giocare", perchè di questo alla fine si parla, tranquillamente su una Xbox, o su una PS3, anche senza fare questa spesa.|TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|