|
|
Risultati da 166 a 180 di 296
Discussione: Resident Evil 5
-
27-03-2009, 21:04 #166
devi cercare sotto il c..o delle galline
-
27-03-2009, 21:49 #167
ke poi qst caxxo di giubbotto ho provato a rivenderlo e mi danno solo 1000 dollari. Tanto per comprarmi il gelato... Ora lo impacco a sheva almeno mi libero un posto.
-
27-03-2009, 21:57 #168
Originariamente scritto da scorpio6511
p.s. sei un barbone (mi aspettavo una risposta del genere)!VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800
-
28-03-2009, 07:56 #169
Originariamente scritto da amauri886
)
), ma la prima volta che si gioca IHMO è meglio concentrarsi sulle armi che ho elencato (in modo da potenziarle subito e "diversificare" l'arsenale). In ordine di importanza, suggerirei di potenziarle così: penetrazione (si compra subito), potenza & capienza (alternandole) e, come ultimissima, la velocità di ricarica. Alcune armi arrivano a capienze spaventose (100 colpi per la M92F e 50 per l'S75!
) e permettono di risparmiare spazio per le munizioni.
Infatti ieri ho finito il gioco "di corsa" in modalità amatore (4h08m...in realtà avrei potuto finire prima, ma visto che bastava stare sotto le 5 ore mi sono preso un po' di tempo per raccogliere qualche tesoro, così ora li ho tutti e 50 e ho sbloccato un obiettivo da 30 punti!) in modo da beccarmi il lanciarazzi con munizioni infinite (non lo userò mai, non è divertente, ma volevo sbloccarlo comunque per completezza) e ho preso "S" in tutte le missioni, a parte 3, che magari riproverò oggi (così potrò comprare anche l'ultima statuina e sbloccare un altro obiettivo).
IMHO sto gioco è fantastico...oserei dire che è il mio gioco preferito in assoluto!!!
Tra un bel po' di mesi (magari aspetterò addirittura Natale) me lo voglio rigiocare con gran calma in modalità veterano (senza munizioni infinite), gustandomi tutti di nuovo tutti gli intermezzi.
-
28-03-2009, 12:38 #170
questo gioco è una bomba, è l'unico che mi fa venire voglia di completare gli obbiettivi al 100% e quindi di rigiocarlo. Duke 2 armi l'uno, io ne ho 4 e sheva 3
forse è meglio come dici tu, la pistola a lei la levo che fotte un sacco di munizioni, quando gli finiscono e usa il fucile a pompa con un colpo li ammazza tutti. Io gli darei solo quello, magari gliene compro un altro.
Piuttosto, quando finisci il gioco e lo ricominci per cercare tutti i tesori non ti scoccia il fatto che, almeno io, perlustri tutte le zone per cui quello è il massimo che sei riuscito a trovare, o utilizzi una guida che ti indica tutti i tesori??
Cerco di uccidere i nemici col coltello e sheva gli spara e li ammazza prima di me, cosi non completerò mai l'obbiettivo, come la posso fermare?
Ieri ho sbloccato altri obiettivi, ho sparato allo zombie con la molotov ed è scoppiatae con una mina ne ho uccisi 4
i proiettili non si possono comprare?? ho finito quelli della magnum, arma che amo alla follia, troppo devastante, non riesco a trovarli.
Ultima domandain un punto trovo un file che mi spiega come fare le combo, fino a un massimo di 3 colpi. Ma quando io sparo in una determinata parte del corpo per preparare il colpo, me ne fa dare solo 1 perchè poi muore subito. COme si fa? anche questo sbloccherebbe un obiettivo
Grazie ciao
-
28-03-2009, 19:37 #171
IMHO senza una guida è impossibile recuperare tutte le tag (ce ne sono un paio che si fanno fatica a vedere anche sapendo dove sono!) e anche alcuni tesori (uno in particolare) sono in posti assurdi (l'ultimo, poi...
).
Potresti provare quando sei in co-op con qualcuno che ti copre e ti lascia massacrare a piacimento un avversario a scelta col coltello mentre lui spara a tutti quelli che si avvicinano.
Al limite puoi sempre togliere tutte le armi a Sheva!
Ultima nota riguardo alle armi: per la prima avventura IMHO è meglio girare con due armi a testa (4 armi in tutto, diverse tra loro) per problemi di spazio (e perché non si hanno abbastanza soldi per potenziare più di 4 armi), poi si può anche pensare di andare in giro con 3 armi (io uso magnum, fucile da cecchino e fucile a pompa, a sceva lascio il mitra e un altro fucile da cecchino), anche perché, una volta potenziate, alcune di esse hanno una capienza tale che non è necessario portarsi dietro le munizioni (e dunque si hanno più slot libere per altro equipaggiamento).Spoiler: (se non erro, il tipo grosso e calvo di colore e a petto nudo, quello che si avvicina menando ceffoni e che lascia un bracciale d'oro per terra quando muore).
-
28-03-2009, 19:46 #172
per i possessori del gioco su ps3 sappiate che in home (almeno nel server usa) trovate una location dedidata al gioco e se lo possedete potete prendere parte ad uno ma forse due minigiochi...dategli un'occhiata io ancora non ho ricevto la mia copia per cui non vi so dire di che si tratta ma sono stato nella pagina di cui sopra e senza gioco originale non mi permetteva di giocare.
ciaotv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB(ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).
-
28-03-2009, 23:14 #173
quante volte mi è capitato che sheva col suo calcio fa andare al tappeto il nemico e me....
duke ma la magnum può contenere pochissimi proiettili, come puoi portarla tutto il tempo??
-
29-03-2009, 08:09 #174
Dimenticavo...l'elenco armi che ho fatto era quello che ho usato in single player per completare il gioco a livello amatore sotto le 5 ore in modo da sbloccare il lanciarazzi infinito (e prendermi nel contempo una bella "S" in tutti gli stage, così ho potuto comprare anche l'ultima statuina che mi mancava): usavo le munizioni infinite per fare prima.
Quando gioco "sul serio" (che poi sarebbe "per divertirmi"!) tolgo le munizioni infinite e uso le seguenti armi potenziate al massimo (ormai le ho potenziate al massimo tutte!
): M92F (100 colpi), S75 (50 colpi), Hydra (8 colpi, se non ricordo male) e solo per quest'ultima arma mi porto dietro le munizioni, per le prime 2 ho già abbastanza colpi "in canna" e le munizioni che trovo sul campo sono sufficienti per reintegrare la scorta.
-
29-03-2009, 09:52 #175
cè anche un video nella prima pagina, che mette in luce i rallentamenti e perdite di frame della versione PS3...
In sintesi, la versione Xbox 360 ha un tipo di anti-aliasing migliore ed implementato meglio in RE5 (trattasi di Anti-Aliasing Multi Sample 4X), che è più efficace e meno invasivo dela Quincux Anti-Aliasing adottato nella versione PS3,
l'anti-aliasing MSA 4X della 360 oltre ad una eccellente pulizia, genera un immagine taglinete (non-blurrata), più nitida anche nei particolari più fini o distanti, specialmente da fermo quando si osserva lo spledido paesaggio ed i numerosi particolari, microdettagli visibili sia da vicino che da lontano;
la versione 360 è molto fluido e non soffre di rallentamenti, mentre la versione PS3 soffre di rallentamenti e perdite di frame, durante il gioco.
quindi... le differenze in RE5 a favore della versione 360 sono ben più consistenti e marcate di quelli riscontrate in SF4 che si limitavano a solo una maggiore pulizia e minori scalette su 360 rispetto a PS3 e po9co altro...
il problema del tearing (linea orizzontale, dovuta alla disarrivazione del V-Sinc, sincronismo verticale) si risolve pressoche totalmente settando la Xbox 360 a 720p in HDMI o Component, oppure in VGA a 1280 x 720, in questo modo il V-Sinc è quasi sempre attivo, e non si presenta la linea-spezzata orizontale (chiamata tearing).
Ricordo che istallando RE5 per 360 su Hard Disk, i caricamenti all'iniziono del livello durano 1, 2 secondi, (praticamente quasi-inesistenti) sono talmente brevi che è impossibile leggere le note informative durante la schermata nera di caricamento.
Qui ci sono altri confronti visivi di altri titoli multi-piatta: http://www.forumeye.it/invision/inde...=478687&st=130
...Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 29-03-2009 alle 10:10
VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
29-03-2009, 12:49 #176
io non l'ho installato su hard disk ma gia cosi è soddisfacente al massimo, caricamenti ridottissimi.
ieri altro obiettivo sbloccato, pugnalata al cuorenon so come ho fatto, ma l ho fatto
-
29-03-2009, 13:20 #177
VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
29-03-2009, 13:32 #178
si è stato cosi, però secondo me è una cosa sbagliata, perchè tu non puoi decidere quando dare le pugnalate o i calci ecc quindi è tutta una questione di fortuna.
-
29-03-2009, 14:29 #179
Advanced Member
ma se fino a poco fa qualcuno scriveva che su PS3 era meglio?
decidiamoci
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
29-03-2009, 14:41 #180
con i Liker non è facilissimo perchè sono molto reattivi, ma con pg normali ed i cani è più facile sferrare la cortellata a terra, se si fà ciò che è richiesto...
Originariamente scritto da igor
le differenze tra le due versioni, al livello visivo, sono state confermate in più recensioni (quelle descritte sopra, in primis i rallentamenti e perdira di frame sulla versione PS3),
diverse discusioni in tutto il mondo, con tanto di video, foto e testimonianze di veri possessori di entrambe le console, utenti che ne capiscano sul serio qualcosa, non fan-boy o casual gamer che non sono nenche in grado di distunguere i 30fps dai 60fps...
il fatto che le 2 versione presenti quelle differenze è un dato oggettivo, poi il gioco quello rimane... per entrambe le console...Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 29-03-2009 alle 15:29