Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 32 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 467

Angry

In base a quanto detto, il PC si mette sotto i piedi le console sia per potenza sia per comodità di gioco,che per interattività, l unico conto da pagare sono i prezzi, ovvio
    Per mettere sotto i piedi deve essere superiore .
    Sono d'accordo su potenza

Non sono d'accordo su comodita' e interattivita'

ho letto su una rivista che avendo una webcam e un programmino particolare, puoi giocare sul pc come sulla wii, usando anche delle semplici matite come joypad. Quindi anche la Wii è inferiore sotto questo punto di vista....
    naturalmente la rivista in oggetto ha stabilito che giocare con le matite e' meglio che con i controller del wii ...( che hanno suono/vibrazione/riconoscimento dello spazio )
    sax

Citazione Originariamente scritto da Salmon
    Intel e8600 3.33 ghz 6mb skt 775 box
    4 gb ram ddr3
    puo' bastare?
    Si direi che è appropriato fare un crossfire con la 4870...però è vero siamo OT qui.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da solidsnake
    , oramai esistono joypad ottimi anche per pc, o adattatori di joypad ps3 o xbox360, .
    Quoto ovviamente tutto il tuo discorso....tranne la frase quotata....nel senso che non è che adesso esistono controller buoni anche per il pc.... è almeno un decennio che esistono controller eccellenti per pc....da prima che uscissero play e x box.... e oggi ce ne sono alcuni che le console si sognano.... ma qui si continua a parlare senza conoscere.
    Il pc ha tutto di più della console.... manegievolezza dei controller inclusa....basta tirare fuori la grana.
    Citazione Originariamente scritto da saxmagister
    Ma va??
    Guarda che sono 6 pagine che stiamo parlando di pc con i muscoli...e non di 386 riesumati da qualche sgabuzzino....e comunque anche un pc di più di un anno fa (in configurazione gaming) ... il mio in firma... è 5 volte più potente di qualsiasi console.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 21-11-2008 alle 14:33
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Guarda che sono 6 pagine che stiamo parlando di pc con i muscoli...e non di 386 riesumati da qualche sgabuzzino....e comunque anche un pc di più di un anno fa (in configurazione gaming) ... il mio in firma... è 5 volte più potente di qualsiasi console.
    Mi sembra di aver scritto che ti do ragione sulla superiorita' in fatto di potenza del pc...

Sono d'accordo su potenza
    mi autoquoto , leggi solo quello che vuoi ???
    sax

sax è chiaro che io e te non ci capiamo. Dire che il pc deve essere superiore è sottointeso...ed inutile da scrivere IMHO.

non mi sembra di aver tirato io in ballo la potenza
    sax

Si ma l'hai puntualizzato. A che serviva??

per farti capire che probabilmente non la ritenevi una qualita' sottointesa , altrimenti a che scopo tirarla fuori ?
    sax

Cool

questa settimana negli States Nintendo ha piazzato: 343mila Wii e 170mila DS, Xbox360 PS3 PSP e PS2 tutte insieme hanno venduto meno del solo Wii
    probabilmente la maggior parte dei gamers preferiscono la giocabilita' alla potenza .
    sax

ma il discorso principale non è cosa preferiscono i gamers o cosa è più comodo.
    Il discorso è la capacità di elaborazione grafica,e comunque leggendo bene quello che si è scritto si deduce che il pc è superiore alle console sotto qualsiasi aspetto, e può fare benissimo quello che fa la wii, solo che ovviamente si deve spendere di più. Non tutti hanno le possibilità economiche, ma ovviamente questo è un'altro discorso che non riguardava questo 3d.
    Tv 1 Panasonic Plasma TX-P42ut50; Tv 2 CRT Sony KV-29x5a; Console Xbox360 250gb Slim

probabilmente la maggior parte dei gamers preferiscono la giocabilita' alla potenza .
    Analisi molto povera dei dati che mi hai portato...
    La wii costa 200 euro...un pc 8 volte tanto....la wii la usa pure mia nonna....il PC devi avere una certa esperienza se non professionalità.
    Sax....non ci siamo.
    E se continui a fare solo il paragone tra wii e pc non ci fai una bella figura... prenditelo come consiglio.

Analisi molto povera dei dati che mi hai portato...
    per te puo' essere molto povera , a me basta cosi ' ...
    bisognerebbe portare qualche dato e non solo opinioni ( prenditelo come consiglio... )

E se continui a fare solo il paragone tra wii e pc non ci fai una bella figura... prenditelo come consiglio.
    grazie del consiglio ( bella figura nei confronti di chi ??? ) , ma parlo cosi' per esperienza personale avendo in casa 2 console + 2 pc ( play - wii - "pc coi muscoli" - pc normale ) .
    E ripeto di apprezzare molto il pc come veicolo per giocare .

e comunque leggendo bene quello che si è scritto si deduce che il pc è superiore alle console sotto qualsiasi aspetto, e può fare benissimo quello che fa la wii
    a me non sembra che si deduca questo , ma se puo' fare benissimo quello che fa la wii perche non lo fa ???
    Perche forse e' meglio un sistema indirizzato specificamente a un determinato utilizzo ( "console" per giocare ) che un sistema misto che ti permette di fare molte cose ( "pc" per -anche- giocare ) .
    Ultima modifica di saxmagister; 24-11-2008 alle 13:59
    sax

caro rossonero , il problema di comparazione per te e' forse quello che ti trovi in possesso di una console PS3 che allo stato attuale non ha niente da offrire in piu' rispetto al pc ( ammetti tu stesso di usarla solo come lettore blu ray , ma il lettore per pc forse ti sarebbe costato di meno ...)

Prendere in considerazione una console diversa come nintendo wii ( ci sono giochi per bambini , ma anche titoli destinati ad altri target ...) ti aiuterebbe forse a capire quello di cui sto parlando , e i dati ( per poveri che siano ) sono testimoni di un opinione diffusa che le cose non stanno proprio come le pensi tu .
    Spoiler:
    prova a giocare a resident evil 4 o a call of duty e ne riparliamo

Tutto cio ' te lo dico col sorriso sulle labbra , non mi interessa il litigio , ma cerco solo un sano confronto che puo' far solo bene ad un forum esperto come questo .
    Ultima modifica di saxmagister; 24-11-2008 alle 14:14
    sax

caro rossonero , il problema di comparazione per te e' forse quello che ti trovi in possesso di una console PS3 che allo stato attuale non ha niente da offrire in piu' rispetto al pc ( ammetti tu stesso di usarla solo come lettore blu ray , ma il lettore per pc forse ti sarebbe costato di meno ...)
    Continui a dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra..... se avessi letto tutto il 3d avresti letto che io (e quasi la totalità delle persone che frequentano questo forum che è UN FORUM DI AUDIOVIDEO) ha acquistato la ps3 SOLO ed ESCLUSIVAMENTE come lettore blu-ray. Non ho mai pensato, quando ho acquistato la PS3, come già scritto su questo 3d, di mettermi a videogiocare con una console....perchè, sempre se avessi letto il 3d, è almeno un decennio che videogioco solo con il PC....perchè quelle scatolette chiamate console non mi interessano.
    Prendere in considerazione una console diversa come nintendo wii ( ci sono giochi per bambini , ma anche titoli destinati ad altri target ...) ti aiuterebbe forse a capire quello di cui sto parlando , e i dati ( per poveri che siano ) sono testimoni di un opinione diffusa che le cose non stanno proprio come le pensi tu .
    I dati che hai riportato sono significativissimi....ma assolutamente non nel senso che gli dai tu.
    Dire che la PUNTO vende 100.000 pezzi e la FERRARI ne vende 100 non significa che la PUNTO sia migliore della FERRARI.... la gente sceglie console perchè costano meno e sono più semplici da usare....TUTTO QUI....e NON PERCHE' siano migliori del PC.
    Io non sto criticando la wii, l'ho scritto già più volte, è una console innovativa e per quel che costa va benone (rapporto qualità prezzo eccellente l'ho già ripetuto 5 volte....ma o non leggete tutto il 3d dove postate o siete duri di testa).

Pagina 6 di 32 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •