|
|
Risultati da 76 a 90 di 467
Discussione: chi di voi usa il pc per i videogiochi?
-
21-11-2008, 14:10 #76In base a quanto detto, il PC si mette sotto i piedi le console sia per potenza sia per comodità di gioco,che per interattività, l unico conto da pagare sono i prezzi, ovvio
Sono d'accordo su potenza
Non sono d'accordo su comodita' e interattivita'
ho letto su una rivista che avendo una webcam e un programmino particolare, puoi giocare sul pc come sulla wii, usando anche delle semplici matite come joypad. Quindi anche la Wii è inferiore sotto questo punto di vista....sax
-
21-11-2008, 14:13 #77
Originariamente scritto da Salmon
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
21-11-2008, 14:15 #78
Originariamente scritto da solidsnake
Il pc ha tutto di più della console.... manegievolezza dei controller inclusa....basta tirare fuori la grana.
Originariamente scritto da saxmagister
Guarda che sono 6 pagine che stiamo parlando di pc con i muscoli...e non di 386 riesumati da qualche sgabuzzino....e comunque anche un pc di più di un anno fa (in configurazione gaming) ... il mio in firma... è 5 volte più potente di qualsiasi console.Ultima modifica di rossoner4ever; 21-11-2008 alle 14:33
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
21-11-2008, 15:06 #79Guarda che sono 6 pagine che stiamo parlando di pc con i muscoli...e non di 386 riesumati da qualche sgabuzzino....e comunque anche un pc di più di un anno fa (in configurazione gaming) ... il mio in firma... è 5 volte più potente di qualsiasi console.
Per mettere sotto i piedi deve essere superiore .
Sono d'accordo su potenzasax
-
21-11-2008, 15:16 #80
sax è chiaro che io e te non ci capiamo.
Dire che il pc deve essere superiore è sottointeso...ed inutile da scrivere IMHO.
-
21-11-2008, 15:39 #81
non mi sembra di aver tirato io in ballo la potenza
sax
-
21-11-2008, 16:01 #82
-
21-11-2008, 16:07 #83
per farti capire che probabilmente non la ritenevi una qualita' sottointesa , altrimenti a che scopo tirarla fuori ?
sax
-
21-11-2008, 17:30 #84U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
23-11-2008, 12:58 #85questa settimana negli States Nintendo ha piazzato: 343mila Wii e 170mila DS, Xbox360 PS3 PSP e PS2 tutte insieme hanno venduto meno del solo Wiisax
-
23-11-2008, 22:16 #86
Senior Member
ma il discorso principale non è cosa preferiscono i gamers o cosa è più comodo.
Il discorso è la capacità di elaborazione grafica,e comunque leggendo bene quello che si è scritto si deduce che il pc è superiore alle console sotto qualsiasi aspetto, e può fare benissimo quello che fa la wii, solo che ovviamente si deve spendere di più. Non tutti hanno le possibilità economiche, ma ovviamente questo è un'altro discorso che non riguardava questo 3d.Tv 1 Panasonic Plasma TX-P42ut50; Tv 2 CRT Sony KV-29x5a; Console Xbox360 250gb Slim
-
24-11-2008, 05:27 #87
La wii costa 200 euro...un pc 8 volte tanto....la wii la usa pure mia nonna....il PC devi avere una certa esperienza se non professionalità.
Sax....non ci siamo.
E se continui a fare solo il paragone tra wii e pc non ci fai una bella figura... prenditelo come consiglio.U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
24-11-2008, 13:54 #88Analisi molto povera dei dati che mi hai portato...
bisognerebbe portare qualche dato e non solo opinioni ( prenditelo come consiglio... )
E se continui a fare solo il paragone tra wii e pc non ci fai una bella figura... prenditelo come consiglio.) , ma parlo cosi' per esperienza personale avendo in casa 2 console + 2 pc ( play - wii - "pc coi muscoli" - pc normale ) .
E ripeto di apprezzare molto il pc come veicolo per giocare .
e comunque leggendo bene quello che si è scritto si deduce che il pc è superiore alle console sotto qualsiasi aspetto, e può fare benissimo quello che fa la wii
Perche forse e' meglio un sistema indirizzato specificamente a un determinato utilizzo ( "console" per giocare ) che un sistema misto che ti permette di fare molte cose ( "pc" per -anche- giocare ) .Ultima modifica di saxmagister; 24-11-2008 alle 13:59
sax
-
24-11-2008, 14:10 #89
caro rossonero , il problema di comparazione per te e' forse quello che ti trovi in possesso di una console PS3 che allo stato attuale non ha niente da offrire in piu' rispetto al pc ( ammetti tu stesso di usarla solo come lettore blu ray , ma il lettore per pc forse ti sarebbe costato di meno ...)
Prendere in considerazione una console diversa come nintendo wii ( ci sono giochi per bambini , ma anche titoli destinati ad altri target ...) ti aiuterebbe forse a capire quello di cui sto parlando , e i dati ( per poveri che siano ) sono testimoni di un opinione diffusa che le cose non stanno proprio come le pensi tu .
Spoiler: prova a giocare a resident evil 4 o a call of duty e ne riparliamo
Tutto cio ' te lo dico col sorriso sulle labbra , non mi interessa il litigio , ma cerco solo un sano confronto che puo' far solo bene ad un forum esperto come questo .Ultima modifica di saxmagister; 24-11-2008 alle 14:14
sax
-
24-11-2008, 17:07 #90
Prendere in considerazione una console diversa come nintendo wii ( ci sono giochi per bambini , ma anche titoli destinati ad altri target ...) ti aiuterebbe forse a capire quello di cui sto parlando , e i dati ( per poveri che siano ) sono testimoni di un opinione diffusa che le cose non stanno proprio come le pensi tu .
Dire che la PUNTO vende 100.000 pezzi e la FERRARI ne vende 100 non significa che la PUNTO sia migliore della FERRARI.... la gente sceglie console perchè costano meno e sono più semplici da usare....TUTTO QUI....e NON PERCHE' siano migliori del PC.
Io non sto criticando la wii, l'ho scritto già più volte, è una console innovativa e per quel che costa va benone (rapporto qualità prezzo eccellente l'ho già ripetuto 5 volte....ma o non leggete tutto il 3d dove postate o siete duri di testa).U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE