Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Consiglio su FPS

Consiglio su FPS

Ciao a tutti,
    sono un possessore di PS3 e vorrei avvicinarmi allo sparatutto in prima persona, avrei bisogno dei consigli per gli acquisti su questo tipo di gioco disponibile per PS3.
    Che gioco mi consigliate?
    Tv 1 Panasonic Plasma TX-P42ut50; Tv 2 CRT Sony KV-29x5a; Console Xbox360 250gb Slim

call of duty 4
    bioshock
    far cry 2
    the darkness
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

mi piace di più l idea di alieni, la terra in pericolo cose simili, quali di questi si avvicina di più a questo genere?

Grazie!!!
    Tv 1 Panasonic Plasma TX-P42ut50; Tv 2 CRT Sony KV-29x5a; Console Xbox360 250gb Slim

Citazione Originariamente scritto da solidsnake
    mi piace di più l idea di alieni, la terra in pericolo cose simili, quali di questi si avvicina di più a questo genere?

Grazie!!!
    Resistance 2 dovrebbe fare al caso tuo.

Dico la mia:

Resistance 2
    Legendary the Box (mitologia,vaso di pandora)
    Quake Wars Enemy Territory (principalmente mutiplayer)
    Unreal Tournament (principalmente multiplayer)

Se ti piacciono gli fps era meglio una 360, quanto meno per il pad.
    In ogni caso: resistance 2 e killzone 2, se mai uscirà.
    Però, IMHO, il top è COD4.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Per la questione del joypad, io per ps3 ho trovato due piccoli adattatori che trasformano R2 e L2 in veri e propri grilletti, e sono comodissimi!
    Sono nuovo del genere, quindi anche se per ora ci sono pochi fps su ps3 per me è già tanto iniziare con uno e apprezzare il genere.
    Ieri ne ho comprato uno tanto per provare, CLIVE BARKER'S JERICHO, forse sarà un pò vecchiotto però è carino,e quando lo finirò passerò a qualcosa di più serio, scegliendo tra quelli che mi state indicando.

Grazie

prima di passare agli FPS ti consiglio di giocare DEAD SPACE....poi a natale prendi resistance 2
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Perchè devo passare prima da Dead Space?
    Di killzone 2 ho visto il trailer è mi è piaciuto tanto, è il genere che piace a me.Lo prenderò di sicuro!

perche e un capolavoro...e cosi inganni l'attesa per resistance 2 o killzone 2..

fidati..
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Ah ok!! allora mi metterò alla ricerca!!

Grazie!!!

se ti piacciono gli sparatutto e i gdr allora consigliatissimo Fallout 3

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Io ti consiglierei di iniziare con il classico Resistance, lo trovi a pochissimo ed è ancora oggi un gran bel gioco... a me ha preso addirittura più di Gears of War.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Io ti consiglio Bioshock (un capolavoro)

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    prima di passare agli FPS ti consiglio di giocare DEAD SPACE....poi a natale prendi resistance 2
    Sottoscrivo: un capolavoro sotto tutti i punti di vista. Terrorizzante davvero, coinvolgente, difficile, spettacolare, graficamente eccellente, longevo e rigiocabile. Le uniche 2 pecche sono l'assenza dell'online e il pessimo doppiaggio di Dario Argento

Per tua fortuna da ieri è disponibile la demo gratuita nel PSN: provalo e poi vieni a esprimerci i tuoi giudizi

P.s. consigliato con il controller dual shock, sensazionale l'effetto vibrazione con lo sbudellatore e le lame

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •