Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 29 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 424

Discussione: PES 2010 vs FIFA 10

fifa avrà 16 direzioni, ma i giocatori sono troppo troppo macchinosi, almeno qui pes lo supera di gran lunga

Io dico FIFA10!
    Anch'io ero un fan di pes, ma ormai fifa l'ha sorpassato in tutto, dalla grafica alla giocabilità.
    Inoltre, se si riesce a padroneggiare il sistema di controllo(io l'ho gioco tutto in manuale... Anche se, sono na mezza-sega ) vengono fuori delle azioni veramente spettacolari, sembra di assistere ad una partita di calcio.
    Saluti a todos

io dico aspettiamo che escano poi giudichiamo, certo stando alle preview sembrano entrambi ottimi....
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Tempo addietro avrei preso entrambi i giochi, negli ultimi 2 anni PES mi ha deluso profondamente e credo che quest'anno prenderò solo fifa
    HT: {TVs: Smart TV Samsung UE-46ES8000 Sinto: Onkyo TX-SR 875b front: B&W 683 center: B&W HTM62 rear: B&W 685 woofer: Velodyne CHT 10q Sorgenti: Sony BDP-S790, Apple TV 5 4K ( New Entry ) Devices: Harmony Companion ( New Entry ), Behringer A-500+4bs AKA bs-experience, Audio Pro Addon C10}

a me ha deluso pes 2008.

pes 2009 lo trovo un gran gioco, ma quest'anno voglio un calcio veramente 'next gen'

aspetto di vedere qualche video in game
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

vorrei anche far notare che non è obbligatorio prenderli, se non convincono pazienza. Io quest'anno farò cosi, non piu come gli altri anni, in cui almeno uno dovevo prenderlo, col senno di poi non avrei preso nè fifa nè pes, vedremo quest'anno

io spero che pes divent perfetto, perchè quello che non mi piace di fifa è il controllo del giocatore che anche essendo + simulazione che arcade, è troppo macchinosa, con pes il giocatore nei dribbling fà quello che dicono i tuoi comandi mentre con fifa non tanto...poi logicamente fifa ha altri aspetti eccezionali, io
    cmq quest'anno ho preso pes per 360 e fifa 09 per ps3.....a ottobre si vedrà
    SEMPRE PIU' SPESSO MI CHIEDO SE VALGA LA PENA COMBATTERE.
    PER UN FUTURO SENZA PAURA...?
    SI, NE VALE LA PENA.

c'e una bella anteprima dei due titoli su gameinformer.

sembra che pes 2010 venga su proprio bene, sicuramente graficamente c'e stato un enorme passo avanti.

a mio avviso se limassero la differenza tra giocatori normali e stelle sarebbe perfetto.

l'online non mi interessa
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

ho visto i video sono contento a meta'
    nel senso pes ha avuto un'ottimo upgrade grafico,e' migliorato nelle animazioni ,nella velocita' di gioco e nella fluidita',purtroppo le animazioni ancora nn sono chissa cosa e questo rende alcuni movimenti sopratutto automatici,poi rimane sempre la troppa predeterminazione della direzione della palla,dovrebbero mettere una barra di potenza come in fifa,anche pes avra' i 360 gradi ma dai video mi sa che tutti hanno giocato con le crocett
    fifa mi ha impressionato per i contrasti,gia' dai video si percepisce la fisicita' dei giocatori,ma la fisica della palla ancora secondo me nn e' al top specie nei cross e nei lanci,poi nn mi piacciono i colori e la proporzione tra campo,porte e giocatori nn mi da il felling di una partita di calcio
    insomma nn vorrei fare la fine dell'anno scorso,dove compari e rivendetti entrambi i giochi

quando usciranno sul mercato?

FIFA 10 sarà disponibile dal 2 ottobre. PES10 probabilmente nello stesso periodo.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Pes il numero uno

Non ci sono paragoni

Citazione Originariamente scritto da gabrieles2
    ho visto i video sono contento a meta'
    Quoto tutto quello che dici

La grande novità di questo PES è sicuramente il movimento dei giocatori a 360'. E' una cosa importante che si può giudicare soltanto quando si ha il gioco tra le mani; spero realmente che sia un cosa ben fatta e che non tolga il senso del controllo del giocatore che PES mi ha sempre dato a dispetto di FIFA. Per questo bisognerà che io passi dai tasti direzionali all'analogico. Sono pronto per questo passaggio se valerà la pena

Insomma, dai video PES sembrà migliorato in alcuni reparti ma in fin dei conti non è quello che avrei voluto vedere.
    TV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version

PES 2010 sarà finalmente full-hd sulla ps3?
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

io in questi giorni sto giocando solo alla demo di fifa10 ed è davvero u gioco fantastico , completa libertà di azione e io che sono un all manual da fifa08 devo dire che quest'anno a differenza dello 09 hanno calibrato molto meglio i passaggi e i tiri e li ritengo molto più semplici.

Pagina 2 di 29 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •