Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 197 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 2942

Ho letto un sacco di STRO....E.

Allora vedo che le cose dette fin qui nel forum sull'importanza primaria di divertirsi nn contano niente,e questo mi intristisce molto ,pensavo che il rispetto tra noi,che anche se nn ci conosciamo direttamente,fosse alla base del gioco.

HOMER se avevi dei dubbi sull'onesta di frank dovevi prima di scrivere in pubblica piazza,confrontarti con lui in privato con MP .

frank spero che dopo le scuse di HOMER nn ci cancelli come amici xche mi stai molto simpatico come daltronde tutti i membri del'AVM CLAN.

Chiuso questo discorso,questa settimana è stata x me molto dura a livello lavorativo x questo ho saltato parecchie sere spero di rifarmi presto e nn sentire più queste cose.

Mi sembra leggendo che Massimo abbia adottato la tattica corri e taglia dell'amico puka con buoni risultati,e bravo Massimo sei uscito dalla dipendenza al cecchinaggio.

Tra un cliente e un altro ci ho messo un ora a scrivere il prec.post letto dopo quello che avete scritto,sono molto felice che HOMER abbia accettato le spiegazioni di frank e quindi si ricomincia la guerra ovviamente se rientro nn fate che venite a cercare solo me come succedeva ultimamente se HOMER era assente grazie...............devo riprendere la mano.

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    Frank, guarda so che è difficile ma se puoi facciamo finta che non sia successo niente.
    Sono molto permaloso, ma ci proverò.
    Mi dispiace che pensi che io ti abbia insultato velatamente nei giorni scorsi come tu stesso hai scritto con battute acidine ma credimi che con te ho sempre riso e scherzato sinceramente...
    Come tu non conosci me, io non conosco te ed evidentemente, in certi casi, ho frainteso le tue intenzioni. Sorry.
    ...ti prometto che nella prossima partita ti farò un c--o grande come una casa...
    Probabile, ma occhio al mio p90 con auto-headshot.

PS. Ieri ero 'leggermente' scoglionato e non ci ho fatto caso, ma dopo la famigerata Rust, ho vinto anche in Invasion e Terminal (e senza tarocchi! ), ma in Quarry le ho prese di brutto (soprattutto da Hgraph e Marzius)...chi ha vinto quel TvT?
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

E bravo frank

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    Dai per pagare pegno mi metto sotto il bombolone con le braccia spalancate e mi offro al vostro tiro inclemente.
    No no...troppo poco!
    Espierai le tue colpe con una serata di solo tutti vs tutti in mappa Rust a modo nostro, senza quel maledetto ACR cardio e mirino acog(che mi becca sempre) ma con bonus obbligatorio maratona e principiante e sole coltellate ammesse,cosi graph va in estasi completa!
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    Anche ieri, quel Quaresma, a me sembrava solo molto forte (certo dal nick non sembrava...). Se ricarica veloce è perchè usa giocodiprestigio. Se si muove veloce è perchè usa maratona+principiante. Se usa il fucile da cecchino come un fucile d'assalto è perchè ci sa fare (si chiama quick scope/no scope).
    Per la precisione, il nome esatto è QUAREZMA-KSA, se lo incontrate provate a guardarlo

Frank, nel Bonus 1, o scegli Maratona o Gioco di Prestigio, già questo basta, o corre veloce, o ricarica veloce e generalmente io utilizzo uno dei due, ma non mi ricarica così velocemente neanche il P90, dovevi guardarti i replay (a meno che non fossero velocizzati), la ricarica era quasi impercettibile, su un fucile di precisione con mirino
    Poi a distanza ravvicinata, avevo Bonus Maratona pro e Principante pro, gli giravo intorno correndo e lui è riuscito a prendermi sparando a mitraglia, che già con lo Scar te lo sogni
    O questo mangia pane e MW2 ed è un fenomeno o qualcosa non mi convince, propendo per la seconda.

Ciao, a stasera
    Antonio
    Ultima modifica di Puka; 19-02-2010 alle 17:16
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Citazione Originariamente scritto da nagao72
    ...............devo riprendere la mano.
    5 contro 1?

2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

grande tablas e - anche se homer ha fatto lo gnorri - calibrazione gratuita per tutti ! Evviva

frank sulla permalosaggine non ti preoccupare che sei in ottima compagnia (io sono super permaloso )

nagao non ci accaniremo su di te non preoccuparti (sei mancato molto a me e al mio scar tuttavia )

pukaaaaaa
    Ultima modifica di hgraph; 19-02-2010 alle 17:12
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

post errato
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Citazione Originariamente scritto da Tablas
    No no...troppo poco!
    Espierai le tue colpe con una serata di solo tutti vs tutti in mappa Rust a modo nostro, senza quel maledetto ACR cardio e mirino acog
    Lo appendiamo per i piedi alla gru e lo utilizziamo per affilare i coltelli

Ma Homer, quello che non capisco è, con il JVC che ti ritrovi, come fai ad affezionarti a quel misero schermo lcd da 2 pollici che porti sulla mitragliatrice?

Altri 5 livelli e arrivo all'ACR.....poi sò caxxi vostri !

Citazione Originariamente scritto da Puka
    Frank, nel Bonus 1, o scegli Maratona o Gioco di Prestigio, già questo basta, o corre veloce, o ricarica veloce
    Non proprio. Non serve maratona per correre veloce. Basta principiante. Maratona non ti fa 'stancare' quando premi L3.
    ...la ricarica era quasi impercettibile, su un fucile di precisione con mirino
    Intervention? Mi pare del tutto normale. Spara un colpo e ricarica molto velocemente.
    ...è riuscito a prendermi sparando a mitraglia, che già con lo Scar te lo sogni
    Se non ricordo male usava le 2 pistolette secondarie in configurazione akimbo.
    O questo mangia pane e MW2 ed è un fenomeno...
    Ce ne sono parecchi, ma io li vedo solo come dei gran fenomeni, per noi, inarrivabili.

Cos'è Intervantion?

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Cos'è Intervantion?
    Il fucile da cecco più usato in MW2.

E dove si trova? O meglio a che livello è disponibile?

Pagina 97 di 197 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •