Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Connettere la PSP ad internet: missione fallita

Ciao a tutti e Buon NATALE!

Ho ricevuto in regalo dalla mia splendida ragazza un'altrettanto splendida PSP bianco perla...

Ma non riesco a connetterla alla rete! mi da sempre il solito errore: "si e verificato un errore di connessione. tempo esaurito per lo scambio di informazioni " o qualcosa del genere..

Partiamo dal presupposto che non capisco nulla di internet, non ho il pc, ma solo la ps3.

Ho un router nella stanza a fianco, alla quale connetto via wi-fi la ps3 senza nessun problema.

Ho seguito tutte le impostazioni, sia automatiche che inserendo io stesso i settaggi ma nulla..la psp comunica con il router ma poi mi dice che il tempo e scadutro...

Mi potete aiutare?
    Ultima modifica di ciandro81; 25-12-2009 alle 20:03
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

puo essere colpa della chiave wpa sbagliata?

nn me la ricordo piu....

dove posso recuperarla?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    dove posso recuperarla?
    Dovresti dirci almeno il modello del router e se ti è stato fornito dal tuo gestore telefonico altrimenti è pressochè impossibile aiutarti...

grazie x l'interessamento.

il router e questo:

-Atlantis WebShare System wireless ADSL2+ router

A quanto ho capito cercando in rete, questo capita perche sbaglio la chiave wpa.
    Pero io non ho un pc, ma solo la ps3...come posso risolvere?

Grazie in anticipo

Il router mi pare di capire che sia tuo e non dato in noleggio da chi ti fornisce l'adsl....
    Partendo dal presupposto che non hai un computer, il router sarà ancora con le impostazioni di fabbrica quindi come prima cosa io imposterei su psp ip e dns tutto su automatico e come chiave di protezione non metterei niente ne wep, wpa

Se non funziona così è un po un problema non avendo un pc, dovresti collegare ps3 al router col cavo di rete entrare nel router e modificare la password del wi-fi.
    Metodi alternativi per recuperare la psw ce ne sono ma serve un pc e un programmino che hackera le psw delle reti wi-fi

si il router e mio.

Quando lo acquistai il ragazzo del negozio me lo configurò e imposto la chiave wpa.

Ora me la sono scordata...ho letto che tramite pc, si puo entrare nel router e in un menu c'e scritta la chiave.

Io non posso chiedere a qualcuno che ha un pc di farlo per me?

la ps3 funziona tranquillamente, e anche la connesione remota funziona. devo solo recuperare sta chiave..

Ah ecco come ci è finita la chiave wpa te la sei fatta mettere quando l'hai comprato...

Cmq si con un pc puoi tranquillamente cambiarla basta collegarlo col cavo di rete ed entrare nel router.

Teoricamente potresti farlo anche con ps3 ma essendo collegata in wi-fi e non hai la possbilità di collegarla via cavo se sbagli qualcosa poi sei a piedi anche con quella

Ps. solitamente nei menu del router le psw sono oscurate (vedi i classici pallini), se non fosse così senza modificare nulla puoi entraci con ps3 e leggerla tentar non nuoce, per entrar nel router devi solo digitare 192.168.1.254 sulla barra degli indirizzi
    Ultima modifica di _Zyx_; 26-12-2009 alle 12:15

no aspetta io intendevo via internet..

non capoisco nulla di router ed internet ma da quello che ho letto digitando l'indirizzo del router (tipo 192.100.1.100 non so qualcosa del genere) ti colleghi alrouter da un qualsiasi pc, e poi da li rilevi la chiave.

ho capito male?

per quello chiedevo se uno di voi magari che ha il pc mi aiuterebbe in questo senso...

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    no aspetta io intendevo via internet..

non capoisco nulla di router ed internet ma da quello che ho letto digitando l'indirizzo del router (tipo 192.100.1.100 non so qualcosa del genere) ti colleghi alrouter da un qualsiasi pc, e poi da li rilevi la chiave.

ho capito male?

per quello chiedevo se uno di voi magari che ha il pc mi aiuterebbe in questo senso...
    Ehm no via internet non si può fare, a meno che trovi qualcuno disponibile con conoscenze da hacker

Da quanto ho capito navighi con ps3 giusto? prova in una nuova finestra a inserire come indirizzo quello del router, dovresti poterci entrare senza problemi, hanno una interfaccia html è come navigare in un sito non ti servono programmi particolari

ecco esatto e quello che intendevo io!

ci ho provato e mi chiedo Id user e password: ma queali devo inserire?

e non puo entrarci nessun'altro?

la ps3 e collegata wi-fi senza cavo.

Scusa ma sono totalmente ignorante in questo campo

Hai provato quella di default?

(user="admin", password="atlantis")
    <<< Gherson HT >>>

http://www.atlantisland.it/download/...2-W54_MI01.pdf

Eccoti le istruzioni formato pdf se dovessi aver mai perso quelle cartacee...

user e psw sono quelle segnalate da gherson

grazie ragazzi.

no la chiave era tipo il nome di mia madre piu qualche numero, di 8 cifre, le ho provate tutte ma proprio non la ricordo.

Colpa mia che ho perso il foglietto dove l'avevo scritta per sicurezza.

I file pdf la ps3 non li legge...

Effettivamente digitando quell'indirizzo che mi dici, si apre una finiestra che mi chiede id e password: cosa devo metterci li?

Hai provato quella di default?
    ho capito
    Ultima modifica di ciandro81; 26-12-2009 alle 12:44

Come ti ha scritto ghermis poco sopra se il tuo rivenditore non te le ha cambiate sono rispettivamente admin (utente) e atlantis (password).

Sono entrato!

GRANDISSIMI grazie mille ragazzi! ho trovato la chiave wpa, ma e piu lunga di quella che mi compare normalmente..

va beh, ora la psp esotto carica, ma stasera provo!

in ogni caso vi ringrazio molto perche ho imparato una cosa nuova: mai avrei pensato di poter fare ste cose dalla ps3!

spero solo che il problema sia la chiave wpa e null'altro!

Grazie ancora e buone feste!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •