Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

God of War collection (I & II per PS3)

Ciao a tutti, io non ho mai giocato a questi titoli su ps2. Il prezzo è sui 40, li valgono ancora?
    Qualcuno li ha provati?

Ho letto che soffrono di blocchi durante il gioco? Qualcuno ne s aqualcosa?

Fatto un pò di confusione?
    Per PS3 non esistono.
    Conosco quelli per PS2 e sono due bellissimi titoli, a mio parere.
    Se e come poi girino su PS3 primo modello (intuisco che forse è questo quello che chiedi), non saprei davvero.
    Ciao.
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Fatto un pò di confusione?
    No No ... è che tu non leggi online!
    Sono usciti per ps3

Giusto, sono su bluray ma mi sembra di aver capito che in italia non sono disponibili (anzi,non è, visto che i due titoli sono su un unico disco).
    Si trovano di importazione oppure saranno inseriti in una trilogia insieme al terzo (quando uscirà).
    I giochi meritano sicuramente,soprattutto per chi non li ha mai giocati.Grafica ripulita e upscalata a 720....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Un'ultima domanda ... la fluidità del gioco è ai livelli di Bayonetta o Dante's inferno? Per chi ha giocato le demo per intenderci ...
    Bayonetta mi è piaciuto molto e lo sto rigiocando col difficile. Ho solo paura che compra questo GOW Coll. e poi rimango deluso.
    Per capirci, oggi ho giocato al demo di uncharted II e proprio non riesco a farmi piacere l'interfaccia comandi (OT: grafica eccellente e, visto il trailer, trama accattivante).

La giocabilità e davvero mooolto simile (per non dire uguale) a dante inferno.prova la demo di DI e capirai cosa ti attende in GoW...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

I 2 god of war sono usciti anche per ps3 raccolti in un unico blu-ray , purtroppo non tutti i negozi ce l'ha perche sono solo in lingua inglese , i giochi sono simili alla versione ps2 ma con una risoluzione maggiore

La versione in italiano dovrebbe uscire quando uscira god of war 3 in bundle col terzo capitolo , se sara venduto singolarmente non e ancora certo

speriamo di si, non ho mai giocato ai due capitoli per ps2

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    La giocabilità e davvero mooolto simile (per non dire uguale) a dante inferno.prova la demo di DI e capirai cosa ti attende in GoW...
    Ciao, ho riscontrato apreri dirrerenti online ... mediamente ho letto che giocabilità e fluidità sono simili MA sempre rimangono titoli da PS2.
    Ma che vuole dire questo?
    Per me l'interfaccia ottima (e comoda per me) è una premessa non un requisito, se non c'è ... è inutile valutare il resto (perchè sarebbe come vedere un film).

Ho giocato e finito God of War Collection su PS3 durante le ferie natalizie. Entrambi i titoli, a distanza di anni dalla loro uscita su PS2, sono ancora fantastici.
    Fluidita' perfetta, grafica ottima, anche se ovviamente non paragonabile a titoli moderni (sono pur sempre titoli per PS2 upscalati). I due giochi, poi, sono IMHO quanto di piu' bello prodotto su PS2, quindi una garanzia.

Io li consiglio senza riserve sia a chi non li ha mai giocati, sia a chi sta aspettando con trepidazione God of War 3 e vuole fare un po' di riscaldamento
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •