Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

[PS3] - Monkey Island 1, 2 e.... Tales

Ragazzi ma qualcuno di voi li sta rigiocando.
    Su ps3 store ho scaricato la demo del glorioso Monkey island 2... con i soliti 9,99 euro si prende la versione completa che immagino sia in italiano senza sotto-titoli ?

Per il discorso Tales of Monkey Island credo sia la versione 5 solo che non capisco come sono composti i capitoli.... dovrei pagare mi pare 17 euro per avere cosa solo il primo capitolo ?
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Io non ho resistito...e mi sono pigliato il 2 edizione special per Xbox, avevo point che mi avanzavano, ma ahimè è in "ottimo" inglese, e con sottotitoli ita, comunque giocabilissimo....un MITO!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

questi sono capolavori della storia del videogame. spero escano anche capolavori come:
    Indiana Jones and fate of atlantis
    Day of the tentacle
    etc....
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Che nostalgia...credo che i primi due monkey potrei rigiocarli ad occhi chiusi, ricordo distintamente tutto

Con questo caldo ci vorrebbe proprio un bel boccale di grog!!

io consiglio sempre scummVm e download. i giochi sul pc restano abandonware. quella è la loro essenza, il restyling grafico e il parlato non fanno altro che uccidere queste perle.
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

quindi la versione sul ps store è parlata in inglese ? rimane li allora...

Che ricordi... ma è mai possibile che per comprare i 5 capitoli di Tales of... devo spendere quasi 100€ !?
    Editing video professionale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •