Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 81

@ Nihil
    Io glie l'ho data su per via di quelle cavolo di piume infami
    Ma fa niente, l'ho semplicemente venerato...anche perchè presi la ps3, in firma, in bundle proprio con AC II perciò potete immaginare
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Infatti le piume sono state una vera paranoia; me ne ricordo una a meta' di un muro di cinta di Firenze: facile da vedere ma allucinante da riuscire a prendere
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Ehh lo so....io mi ero spinto fino a 85-86, ma poi glie l'ho data su....mi stavano facendo odiare il gioco, e non ne valeva la pena

Mi sembra, ma ribadisco, mi sembra che con le bandiere sia un pò più semplice....senza guide ne niente sono quasi a 50

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

si infatti (se non ci fossero le guide ci sarebbe da impazzire - e non e' l'unico gioco con questa peculiarità!)

meno male che esistono le guide online.

comunque non so con le bandiere (l'ho appena iniziato AC-B e me la prenderò con calma avendo un paio di gichi da terminare) ma con le piume aiutava tanto mettere la visuale dell'assassino.

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    meno male che esistono le guide online.
    Assolutamente si...altrimenti anche in questo capitolo sarei diventato scemo.
    Ad ogni modo per le bandiere dei Borgia, come avevo ipotizzato dopo qualche sessione di gioco, hanno
    Spoiler:
    semplificato il ritrovamente visto che in pratica dove ci sono delle colonne, e soprattutto rovine, al 95 % ci sono le bandiere

Appena terminato....che dire??!

Mamma mia che finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma sono pazzi??? Lo sanno che c'è gente debole di cuore??!

Gioco pazzesco....forse il miglior capitolo dei 3...grande trama, gameplay variegato, suspense, vastità geografica, ambiente curatissimo, fasi del giorno spettacolari, effetti sonori dell'environment da paura....bravi, bravi davvero!!!!

Completato tutto, glifi, bandiere, piume, tesori, armatura di Romolo, tutte le missioni secondarie (e lo sotto-missioni 2°arie) c'ho impiegato 39 h di gioco (quasi 40)

PS: dimenticavo colonna sonora azzeccatissima e di impatto
    Ultima modifica di Vins_; 29-11-2010 alle 18:06

mi state facendo venire l'acquolina in bocca..peccato che devo aspettare l'arrivo dello stipendo ad inizio mese per prendermelo

ACB è stupendo!
    Ci ho giocato ancora "solo" 14 ore (e sono sotto il 30% di sincronizzazione) ed è una droga. Più che la trama principale (forse quella di ACII è ancora la migliore oltre che più lunga), penso al resto e mi diverto sempre di più. Tutto il contorno è meraviglioso e trovo geniale l'idea della gilda degli assassini (un gestionale molto semplice ma intrigrante).
    Se questo è un "semplice" spinoff mi immagino come potrebbe essere AC3! Già sbavo.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Io "purtroppo" mi devo dividere tra Ezio e GT5 ma per quel poco che ho fatto finora (sono a circa il 10% di sincro) è comunque un gran bel gioco. L'unica cosa è che devo ancora abituarmi alle dimensioni di Roma: in AC2 dopo poco ci si riusciva ad orientare senza problemi in praticamente tutte le mappe, qui mi sa che sarà più complesso.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Roma è enorme. Sono più o meno come 3 città di AC2, ma qui ci sono le gallerie con cui spostarsi rapidamente.

ho appena fatto la follia e me lo sono preso xD

non vedo l'ora che sia stasera per provarlo

@vins hai preso il platino o ti manca l'online?

@ frank: ti ho visto accanito a giocarci sul psn a breve ti roperò per l'online

pur avendolo iniziato (bellissimo !) mi ci dedicherò al 100% appena prima delle vacanze natalizie non volendolo giocare a pezzetti.

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

preso ieri pomeriggio,e giocato x un oretta

un aiuto,c'è qualche modo x attenuare l'effetto nebbia?

preso ieri pomeriggio,e giocato x un oretta

un aiuto,c'è qualche modo x attenuare l'effetto nebbia?

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    @ frank: ti ho visto accanito a giocarci sul psn a breve ti roperò per l'online
    Incollato fisso! Non mi ci stacco finchè non finisco TUTTO, poi mi sa che qualche partita online la faccio, ma giusto per qualche trofeo.
    Per ora sono a 20 ore di gioco e 50% di sincronizzazione. Di sicuro non lo finisco al 100% perchè in alcune missioni è dura avere la sincronizzazione perfetta, ma non è importante.

@Fabiogia
    Quale effetto nebbia??

@frank: in che senso non ottieni la sincronizzazione al 100% è più complicato del 2 (dai trofei a parte l'online non si direbbe)

ciao

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •