|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: problema - ps2 in bianco e nero
-
24-03-2011, 14:44 #1
Junior Member
problema - ps2 in bianco e nero
Ciao
ho appena acquistato un tv led philips 40pfl5605h , per l'occasione ho rispolverato la mia vecchia ps2 ma purtroppo ho un grosso problema.
L'immagine è in bianco e nero con inoltre diversi disturbi grafici sulle parole (non sono bianche ma disturbate da righe grigie).
Ho notato che dalla ps2 escono 3 cavi con connettori tondi di colore rosso, bianco e giallo - il problema è che sulla tv ci sono bianco rosso e verde più altre entrate sempre tonde.
Secondo voi qual'è il problema? Se è il cavo quale dovrei comprare per essere a posto?
Grazie mille
-
24-03-2011, 15:27 #2
Probabilmente stai collegando i connettori del video composito nell'ingresso component del tv.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
24-03-2011, 15:37 #3
Junior Member
immaginavo... quindi devo comprarmi un cavo component...
ma possibile che una tv nuova di pacca non abbia le entrate rgb classiche? intendo quelle tonde rossa bianca e gialla.
-
24-03-2011, 15:38 #4
si, è possibile. Ma ti basta l'adattatore RCA/SCART (che dovresti avere perchè era venduto insieme alla ps2).
P.S. Quelle non sono entrare RGB classiche, ma videocomposito + audio stereo. E c'è differenza...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)