|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
20-11-2011, 17:07 #1
Base verticale per PlayStation 3 Slim con sistema di aliementazione per gli accessori
salve volevo sapere se qualcuno di voi possiede la base verticale per la slim con sistema di ricarica per accessori. Sono stato in un centro Game Stop e alla mia richiesta il giovincello
mi dice guardi che con quella base rischia di rigare i giochi!!!! Stupito chiedo come rigare i giochi? Mi viene spiegato(almeno secondo lui) che la slim non è come la mia vecchia fat nata per essere messa anche verticalmente e che aveva delle linguette per trattenere il disco sia all'inserimento e quando si espelle il gioco e che la slim in quella posizione rovina i giochi. Ora chiedo a voi info a riguardo grazie
La mia saletta CineBlack
-
30-11-2011, 08:02 #2
L'ho sentito dire anch'io (non che riga i giochi, ma che può rovinarsi la console stessa). Ma una cosa non mi torna: se così fosse, perchè Sony ha prodotto e commercializzato uno stand per tenere la slim in verticale?
http://www.engadget.com/2009/08/19/s...-all-24-of-it/
IMHO, sono tutte dicerie...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
30-11-2011, 09:05 #3
Io la tengo verticale da quando l'ho acquistata(slim 120 giga) ossia da 3 anni ormai e non ho mai avuto nessun tipo di problema(mo' mi tocco!!), e il bello è che la tengo senza la sua base necessaria...in quanto la base serve per darle maggiore stabilita', ma già di per sè la PS3 puo' stare tranquillamente in verticale!
ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1