kenwood krf v5450d + xbox360+ lg 50ps8000

salve a tutti, dopo aver letto questo forum in lungo e largo ho optato per il sintoamplificatore che ho messo nel titolo, trovando un'ottima offerta con casse comprese a 214 euro.

allora per il momento ho collegato solamente le casse frontali e il subwoofer perchè per i surround devo progettare un po le cose per bene.

allora per quanto riguarda la tv la ho collegata con il cavo ottico all'amplificatore e tutto funziona settando l'amplificatore in modalità "CD", è giusto o devo cambiare collegamento?

per l'xbox ho un po di problemi.... allora per il momento ho collegato l'xbox alla tv tramite hdmi e dopodichè la tv all'ampli tramite cavo ottico sempre scegliendo "cd" fra le modalità.... però non so se così supporterà il surround.
ho provato a collegare l'xbox direttamente all'ampli tramite hdmi , sia all'entrata hdmi 1 (che nel menu dell'ampli mi dice hdmi1:BD quindi presumo sia per il bluray) sia alla hdmi2 , e poi ho collegato l'ampli allla tv dall'uscita hdmi out dell'ampli alla hdmi dellla tv.... però così non mi funziona non arriva nessun segnale alla tv.

consigli?