Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 308

Oppure si chiamano "utenti che ogni tanto buttano lì qualche post, giusto per far salire il contatore dei messaggi..."
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Come siamo messi con l'audio di questa Wii U ? C'e qualcuno che collegandola all'ampli ha visto particolari codifiche audio nei vari giochi ?
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Come siamo messi con l'audio di questa Wii U ? C'e qualcuno che collegandola all'ampli ha visto particolari codifiche audio nei vari giochi ?
    Sono tutti in PCM 5.1, niente di che.

PCM significa che la decodifica viene svolta dalla console, ma non dà informazioni aggiuntive sulla "base di partenza" bisognerebbe capire che tracce audio siano originariamente

Potrebbe anche avere un settaggio per inviare i segnali audio in bitstream...potrebbe. In questo modo la codifica la farebbe l'ampli e mostrerebbe il nome della stessa.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Potrebbe anche avere un settaggio per inviare i segnali audio in bitstream...potrebbe. In questo modo la codifica la farebbe l'ampli e mostrerebbe il nome della stessa.
    Non ci sono impostazioni audio, solamente stereo o surround, quindi non si sa quale codifica invii all'ampli.

Mi sa che lo colleghero' semplicemente al TV, almeno diventa piu usufruibile per tutti. Mi sembra di capire che il discorso audio, come da tradizione Nintendo non e' approfondito come lo potrebbe essere per altre piattaforme. Indi per cui diretto al TV e bon cosi, tanto per saltare sulla capoccia dei funghi, non e' che serva chissa cosa
    Ultima modifica di Maxt75; 22-01-2013 alle 09:57

Ti dirò Call of Duty: Black Ops II merita di giocarlo collegato...con l'HT
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Io l' ho preso, non mi dispiace ma secondo me per il momento non è un gran che.

Prevedo vendite decisamente inferiori rispetto alla WII normale perchè non c'è + la novità dei controller!!!

in questo momento sto giocando a NintendoLand, principalmente a Zelda o Metroid. è simpatica la divisione degli schermi per personaggio o ruolo.

La modalità collaborazione di superMario è una figata!!!
    Io gioco e mia figlia mi aiuta con il gamepad!!!
    La mia libertà finisce dove inizia la tua

Quasi quasi me la compro per giocare con mio figlio, vedo che i commenti sono tutti positivi.

ho comprato la console proprio adesso, la versione premium, aspetto che mi arrivi.
    Provengo da ps3-xbox360-psvita-pc
    Mi aspetto solamente di avere il meglio dei plattform con super mario e i giochi per casual gamer come me.
    Inoltre il prezzo è calato di 100 euro rispetto al lancio mi sembra un prezzo ragionevole allineato a quello della wii quando usci, solo che adesso la nintendo include molte più cose.
    Memoria da 32gb, cavi per ricarica e stand per joy, cavo hdmi.

Citazione Originariamente scritto da akiravf Visualizza messaggio
    ho comprato la console proprio adesso, la versione premium, aspetto che mi arrivi.
    Provengo da ps3-xbox360-psvita-pc
    Mi aspetto solamente di avere il meglio dei plattform con super mario e i giochi per casual gamer come me.
    Inoltre il prezzo è calato di 100 euro rispetto al lancio mi sembra un prezzo ragionevole allineato a quello della wii quando ..........[CUT]
    ti consiglio di giocarti zombie u da solo al buio se ti piace il genere...atmosfera ai massimi livelli!!!
    LCD:samsung ue55j6300,samsung le40a656a1f - SINTOAMPLIFICATORE: marantz sr5007-AMPLIFICATORE STEREO: pioneer a-50k - VIDEOGAMES: nintendo wii u! - DTT: telesystem ts7900hd, - LETTORE BLU RAY: philips bdp-9500-LETTORE CD: marantz cd 6005-DIFFUSORI:indiana line- FRONTALI: tesi 560-POSTERIORI: tesi 260-CENTRALE: tesi 760-SUBWOOFER: basso 950-CAVI POTENZA: audioquest rocket 33-audioquest flx slip 4/14- CAVO DI SEGNALE: ramm elite 30

Citazione Originariamente scritto da NAPLESmylife4EVER Visualizza messaggio
    ti consiglio di giocarti zombie u da solo al buio se ti piace il genere...atmosfera ai massimi livelli!!!
    si ci avevo pensato, e anche come prezzo è pure basso, sicuramente lo comprerò.
    Del resto ci sono pochissimi giochi

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •